Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2023, 09:52
leggendo qualche forum delle deiezioni canine lo danno tutti in uscita a fine stagione
(poi essendo intrinsecamente merde gli chiedono di portarli in champions, ma non ci credono manco loro)
Lo dice lui nell'intervista in modo indiretto che questa sarà l'ultima stagione.
Parla di una cosa del tipo "perché valorizzare i giovani se poi l'anno prossimo non ci sarò?"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2023, 09:53
Lo dice lui nell'intervista in modo indiretto che questa sarà l'ultima stagione.
Parla di una cosa del tipo "perché valorizzare i giovani se poi l'anno prossimo non ci sarò?"

speriamo riesca a fare ulteriori danni durante questa stagione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2023, 09:55
speriamo riesca a fare ulteriori danni durante questa stagione
Che poi la risposta alla sua domanda sarebbe semplice: perché vieni pagato per questo.
Ma lui allena il suo stesso ego, non una squadra.
D'altronde il magnifico bobbolo non riesce a capirlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2023, 09:23
Grande intervista sul corriere di trigoria con l'amicone zazzamerda.

Mi chiedo come abbia fatto a fargli le domande avendo la lingua impegnata. Bho, mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2023, 10:02
Mi chiedo come abbia fatto a fargli le domande avendo la lingua impegnata. Bho, mistero.
you win

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2023, 10:02
Stenografava............. :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
ha gia' firmato un contratto di 3 anni con gli arabi, sara' nel comitato tecnico scientifico che deve dare le linee guida su come organizzare al meglio il calcio del deserto...la strada  è segnata  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2023, 16:01
ha gia' firmato un contratto di 3 anni con gli arabi, sara' nel comitato tecnico scientifico che deve dare le linee guida su come organizzare al meglio il calcio del deserto...la strada  è segnata  ;)

Però il corriere di trigoria titola, a caratteri cubitali, "È la mia seconda vita".
Il passaggio sulla proprietà che non lo tutela è tremenda. Subito dopo, da gran comunicatore (e paraculo), parla dei contatti con mezza Arabia Saudita. Una sorta di suo sacrificio, fatto perché davanti ai tifosi al termine di merde-Spezia fece il gesto di "io resto qui"...ok, un anno, da contratto e poi, tanti saluti.
Comunque i friddkin sono l'esatto opposto del nostro sor Claudio. Lotito è un logorroico, questi, padre e figlio, due sagome inanimate. Ah, sì, il padre guida gli aerei...uau  :) :asrm

Oh, almeno Pallotta era vivo e li mandava a fanculo, e penso lo fosse pure il mitico Tommy Di Benedetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ago 2023, 16:25
Però il corriere di trigoria titola, a caratteri cubitali, "È la mia seconda vita".
Il passaggio sulla proprietà che non lo tutela è tremenda. Subito dopo, da gran comunicatore (e paraculo), parla dei contatti con mezza Arabia Saudita. Una sorta di suo sacrificio, fatto perché davanti ai tifosi al termine di merde-Spezia fece il gesto di "io resto qui"...ok, un anno, da contratto e poi, tanti saluti.
Comunque i friddkin sono l'esatto opposto del nostro sor Claudio. Lotito è un logorroico, questi, padre e figlio, due sagome inanimate. Ah, sì, il padre guida gli aerei...uau  :) :asrm

Oh, almeno Pallotta era vivo e li mandava a fanculo, e penso lo fosse pure il mitico Tommy Di Benedetto.

ma  infatti ha ragione chi dice che cmq vada se ne andra' da vincitore, se fara  bene sara' tutto merito suo perche la societa' non l'ha aiutato, se andra' male avra' la scusante che i Friedkin non gli hanno speso 200 milioni sul mercato...se ne andra' in Arabia cmq osannato dai beoti riommici

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ago 2023, 16:25

va beh no dai, tommy 5 cessi di benedetto era chiaramente un ologramma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2023, 16:01

Quindi porterà in Arabia la rinomata "buttiamola in caciara"

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: QVIRIS il 08 Ago 2023, 08:29
Personaggio vomitevole e pericoloso

Fa tanto il duro, ma secondo me ha un ego infantile. Deve stare sempre al centro dell'attenzione, e i giornalai prezzolati gli danno spago.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: sharp il 07 Ago 2023, 20:45

va beh no dai, tommy 5 cessi di benedetto era chiaramente un ologramma

4 cessi e mezzo. C'era il famoso mezzo bagno. Quell'articolo una delle più grandi perle della storia del giornalismo merdico

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
14 anni fa Ballardini gli fece il primo servizietto................ :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Straordinaria pagina della GAZZETTA di oggi, pagina 17 edizione romana

QUANDO MOURINHO ATTACCAVA LA ROMA E I ROMANISTI
Oggi è l'alfiere dei tifosi, ma ai tempi dell'Inter non le mandava a dire
Scudetto e trofei contesi polemiche a distanza
Una rivalità che infiammò per 2 anni il calcio italiano

Nell'articolo vengono citate tutte le volte che Mourinho li prese per il culo quando allenava l'Inter, dalla finale di Coppa Italia con l'inno dell'occhialuto molisano suonato al posto di quello di Mameli, ai sospetti sui soldi che la roma avrebbe dato al già retrocesso Siena per impegnarsi nell'ultima giornata Siena-Inter,  alla "culla de oro" dedicata alla Sensi, alla sindrome coreica dei portieri che facevano i fenomeni contro l'Inter e si scansavano quando giocavano contro la roma, agli "zero tituli", all'ironia su Zeman, e alla polemica con Montali, allora dirigente merdico....

Una pagina da ritagliare e incorniciare....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Ago 2023, 08:40

Palese vendetta della carta di merda rosa dopo l'intervista di bourinho sul corriere di trigoria.
Che poi c'è una lotta interna clamorosa, il vate è corTrigoria, pinto è cazzetta.
Non escludo che ci sia stato un "consiglio" da parte del direttore della merda.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Mamma mia, certe dichiarazioni le avevo rimosse. A momenti nemmeno il più antiromanista dei laziali.

P.s.: comunque un giornale che scrive "tempo di lettura 3:57" dovrebbe essere chiuso seduta stante.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.140
chi si mette contro Barigelli rischia grosso, a noi ci fece a fette.....

Discussione precedente - Discussione successiva