Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: hafssol il 09 Nov 2023, 08:54
Ignorare, please, soprattutto in questi giorni.
Dovrebbero farlo anche mister e giocatori, non cadendo in tranelli comunicativi, che fanno soltanto il gioco di costui e della sua banda di provocatori.

Chiudere tutto fino a domenica e pensare solo a mangiarseli in campo.

Concordo e sottoscrivo.
Anche perché quando hai la stampa contro anche se dici una cosa normale viene subito amplificata, mentre dall'altra parte (godendo di buona stampa) le dichiarazioni vengono sempre filtrate o contestualizzate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
26 titoli vinti...ma vincere o strappare un pareggio a Praga é cosa impossibile!

Che pagliaccio :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Che poi a sentir parlare alcuni tifosi delle merde sembra che Mourinho i 26 trofei li abbia vinti tutti con la loro squadra (di merda).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho detto ai giocatori di non parlare, basta quello che dico io

P
U
P
A
Z
Z
O

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Nov 2023, 09:02
Personaggio oramai stratossico che spero vada via dall'Italia al più presto
Totalmente d'accordo, il mio augurio è veramente sentito perché questa gente fa del male al calcio al di là della rivalità. Un continuo incitamento alla provocazione, che aizza masse di ebeti. Un personaggio pericoloso. Roba da farti rimpiangere anche uno come Garcia.
Vale sicuramente quanto sotto direi
Citazione di: hafssol il 09 Nov 2023, 08:54
Ignorare, please, soprattutto in questi giorni.
Dovrebbero farlo anche mister e giocatori, non cadendo in tranelli comunicativi, che fanno soltanto il gioco di costui e della sua banda di provocatori.

Chiudere tutto fino a domenica e pensare solo a mangiarseli in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
cmq oggi che non poteva prendersela con l'arbitro, il calendario, il non avere cambi in panchina con chi se l'è presa?? coi giocatori...stammerda ci fosse una volta che si prende una responsabilita' !!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Personaggio stratossico che allena la squadra della società più stratossica con i tifosi più stratossici, che avvelenano tutte le competizioni dove partecipano a tutti i livelli.  L' asmafia va estirpata in materia netta e totale. 'Ste merde.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Tattica pre-derby. Se ne frega della sconfitta. Ma lui non lo sa che per noi sono bestie di Satana e che non abbasseremo la guardia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.582
Comunque è da notare il NOI abbiamo fatto una guerra, e LORO per la classifica faranno un'amichevole a Praga, di Sarri e la risposta di Mourinho, IO ho vinto 26 titoli lui pochi... L'importante per lui è essere sempre al centro (quando non perdono)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il problema è quando ha vinto l'ultimo titolo che valesse più di un bonsai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: adiutrix il 09 Nov 2023, 22:30
Personaggio stratossico che allena la squadra della società più stratossica con i tifosi più stratossici, che avvelenano tutte le competizioni dove partecipano a tutti i livelli.  L' asmafia va estirpata in materia netta e totale. 'Ste merde.

Ricostruzione perfetta direi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

o ci siamo dimenticati del divino giulio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Oggi in radio ho sentito Padovan dire che se Mourinho rammenta spesso i suoi 26 trofei significa che forse é ora di smettere.
E' la prima volta che sono d'accordo con Padovan  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Nel post partita ha per caso fatto riferimento al mancato second giallo ad Immobile?
No perché mi sa che lo ha visto solo lui (tre l'altro in quell'occasione il fallo lo subisce prima da Llorente ma gli viene fischiato a lui, bha).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Nov 2023, 21:01
Nel post partita ha per caso fatto riferimento al mancato second giallo ad Immobile?
No perché mi sa che lo ha visto solo lui (tre l'altro in quell'occasione il fallo lo subisce prima da Llorente ma gli viene fischiato a lui, bha).

Ha detto che Pedro se butta come se stesse in piscina, sto PDM.

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Nov 2023, 21:01

No. Però dopo aver attaccato Sarri in settimana ha detto che Pedro può andare in piscina perché si butta sempre.
Ma c'hanno vietato de rispondergli a sto pagliaccio o può sempre dire quello che vuole?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Pedro se butta , è roba che c'hanno un team da trampolino, dal polacchetto(che appena lo sfiorano si butta e comincia a rantolare) a bove  (che sembra sempre stia brucando sui campi da calcio p3r il tempo che passa a terra)per finire con  mancinimerda (che fa fallo e poi si butta a terra)

mofrigno c'ha proprio il culo in faccia,  poi con Pedro se la sente perché quando erano al Chelsea disse che era un non allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva