Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Pellegrini a me piace molto, ma con l'arrivo di Dybala ha perso molto spazio senza che il loro gioco ne abbia tratto chissà quali vantaggi.
Con Fonseca era arrivato a livelli altissimi.
Per dire, secondo me, un attacco con Lukaku al centro supportato da Pellegrini e Zaniolo subito dietro avrebbe fatto molto meglio del pastrocchio che vediamo adesso.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io se la Lazio avesse un allenatore di merda del genere probabilmente smetterei di seguirla, veramente dico

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: BomberMax il 08 Gen 2024, 11:37
io se la Lazio avesse un allenatore di merda del genere probabilmente smetterei di seguirla, veramente dico

Eppure in molti se lo sarebbero accollati al posto di Sarri (non dico 10 anni fa ma anche solo 2 stagioni orsono)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono abbastanza d'accordo con italic però che quel mezzo giocatore dal grande talento mai pienamente espresso di Pellegrini sia danneggiato da Dybala anche sticazzi, se fossi della roma. Dybala è mezza squadra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2024, 11:12
Pellegrini a me piace molto, ma con l'arrivo di Dybala ha perso molto spazio senza che il loro gioco ne abbia tratto chissà quali vantaggi.
Con Fonseca era arrivato a livelli altissimi.
Per dire, secondo me, un attacco con Lukaku al centro supportato da Pellegrini e Zaniolo subito dietro avrebbe fatto molto meglio del pastrocchio che vediamo adesso.

lo prendereste per fare interno SN ?

:poof:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
no, poca personalità non cambia le partite, gioca bene quando la squadra gioca bene, non è mai lui a cambiare la storia della partita

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2024, 12:27
Sono abbastanza d'accordo con italic però che quel mezzo giocatore dal grande talento mai pienamente espresso di Pellegrini sia danneggiato da Dybala anche sticazzi, se fossi della roma. Dybala è mezza squadra.

C è sempre il problema muscolare in agguato per lui, magari nel momento più importante della stagione.
Chissà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Per me deve dei soldi ad un addetto al campo di sansiro e gli ha detto: appena ci vediamo al campo lì da te, te li rendo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Profondo rosso. Sono numerosissime le espulsioni rimediate dalla panchina della Roma da quando José Mourinho è arrivato nella Capitale. L'ultimo cartellino rosso ricevuto dal portoghese è arrivato proprio nel pareggio per 1-1 contro l'Atalanta. Per questo salterà il Milan a San Siro per poi rientrare contro il Verona.

Negli ultimi due anni e mezzo, l'allenatore giallorosso, insieme ai suoi collaboratori, hanno ricevuto un totale di 28 espulsioni in tutte le competizioni. Quello contro i bergamaschi è stato il settimo cartellino rosso nella Roma per Mourinho, che è ormai il tecnico che riceve più cartellini in Serie A. Per quanto riguarda i suoi assistenti, sono quasi sempre Foti, Rapetti, Santos, Cerra e Salzarulo a essere sanzionati dagli arbitri per proteste e battibecchi con giocatori, direttori di gara e panchine avversarie.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: richard il 08 Gen 2024, 16:22
Profondo rosso. Sono numerosissime le espulsioni rimediate dalla panchina della Roma da quando José Mourinho è arrivato nella Capitale. L'ultimo cartellino rosso ricevuto dal portoghese è arrivato proprio nel pareggio per 1-1 contro l'Atalanta. Per questo salterà il Milan a San Siro per poi rientrare contro il Verona.

Negli ultimi due anni e mezzo, l'allenatore giallorosso, insieme ai suoi collaboratori, hanno ricevuto un totale di 28 espulsioni in tutte le competizioni. Quello contro i bergamaschi è stato il settimo cartellino rosso nella Roma per Mourinho, che è ormai il tecnico che riceve più cartellini in Serie A. Per quanto riguarda i suoi assistenti, sono quasi sempre Foti, Rapetti, Santos, Cerra e Salzarulo a essere sanzionati dagli arbitri per proteste e battibecchi con giocatori, direttori di gara e panchine avversarie.
Ovviamente, manca la controprova. Ma, come scritto già da altri, a questi numeri bisognerebbe affiancare la valutazione dei cartellini ai giocatori che questa strategia (di ciò si tratta) consente di risparmiare. Nel basket quella dell'allenatore che costringeva gli arbitri a fischiargli un fallo tecnico per tentare di cambiare l'inerzia di una partita era una mossa ben nota.
Sarebbe ora che tutti gli addetti ai lavori inizino a leggere correttamente i dati dei cartellini alla panchina della roma e magari a stigmatizzare certi comportamenti

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Ma il tecnico, nel basket, te lo fai fischiare quando puoi cambiare l'orientamento del metro arbitrale. Al 90' passato è solo avanspettacolo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
no no , serve a spostare gli obiettivi su cui si dovrebbero poi soffermare gli opinionisti

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
sicuramente mi sbaglio ... ma oggi, sprizzando un pò i social e i vari articoli ho avuto la percezione che il clima stia cambiando nei confronti del mafioso di setubal e dei suoi metodi tribali ... Anche repubblica, per dire ...... (con l'eccezione di bellicapelli ovviamente)
letto anche molti commenti e post contro lo psicopatico Mancini ...
E mi illudo che stia cambiando il clima intorno a questi zozzoni di merxa.
Li devono odiare tutti li devono ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: Siculatium il 08 Gen 2024, 18:35
sicuramente mi sbaglio ... ma oggi, sprizzando un pò i social e i vari articoli ho avuto la percezione che il clima stia cambiando nei confronti del mafioso di setubal e dei suoi metodi tribali ... Anche repubblica, per dire ...... (con l'eccezione di bellicapelli ovviamente)
letto anche molti commenti e post contro lo psicopatico Mancini ...
E mi illudo che stia cambiando il clima intorno a questi zozzoni di merxa.
Li devono odiare tutti li devono ...

leggermente cambiato il clima, leggermente...ma  il fatto è che finche' Rocchi gli continuera' a mandare arbitrini e soprattutto senza dargli indicazione di essere inflessibili su simulazioni, rotolamenti, accerchiamenti e proteste non cambiera' nulla, che ci sia un po piu' di chiacchiera nei salotti del calcio su qualche episodio a  loro favore serve a poco, servono arbitri che alla prima sceneggiata di protesta sbandierano cartellini, che non abbiano paura a prendere decisioni che  imbufaliscono er bollito ect ect...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
L'ho detto e lo ripeto: i romanisti si riconoscono in Mourinho al punto da dire "Con lui anche all'inferno" per il suo lamentarsi A PRESCINDERE, che loro invece vedono come "difendere dalle ingiustizie".

Io non seguo granché la Roma, la guardo come guardo Juve, Inter, Milan ecc ergo una volta ogni tot.

Non ricordo una sola occasione in cui non abbia pianto sull'arbitraggio nel post gara.

Personalmente quando Sarri parla di arbitro dopo prestazioni insegne della Lazio a me saltano i nervi, ma mi pare pure a molti altri.

A loro no, e va bene così.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: Velociraptor il 08 Gen 2024, 23:03
L'ho detto e lo ripeto: i romanisti si riconoscono in Mourinho al punto da dire "Con lui anche all'inferno" per il suo lamentarsi A PRESCINDERE, che loro invece vedono come "difendere dalle ingiustizie".

Io non seguo granché la Roma, la guardo come guardo Juve, Inter, Milan ecc ergo una volta ogni tot.

Non ricordo una sola occasione in cui non abbia pianto sull'arbitraggio nel post gara.

Personalmente quando Sarri parla di arbitro dopo prestazioni insegne della Lazio a me saltano i nervi, ma mi pare pure a molti altri.

È che inconsciamente i merdosi vorrebbero esse noi, che veramente abbiamo combattuto contro schifezze di ogni genere, ci siamo compattati e i titoli ce li siamo portati a casa da eroi, senza regali de nessuno. A loro j'hanno fatto sempre l'elemosina i loro padroni. Fondati dal regime fascista, tenuti in vita dal regime calcistico. Grazie ar cazzo che vorrebbero esse noi, però hanno sbagliato sponda de Roma e stanno bene ndo stanno, sti vermi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: Velociraptor il 08 Gen 2024, 23:03

Da sempre sono così. Ma proprio da decenni.

Non contemplano l'essere pippe e quindi se non vincono è per forza colpa di qualcun altro (in genere l'arbitro)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Ma il tecnico, nel basket, te lo fai fischiare quando puoi cambiare l'orientamento del metro arbitrale. Al 90' passato è solo avanspettacolo

Eh credo sia proprio quello il punto. E' tutto funzionale allo "spettacolo" e alla distrazione di massa.
Come abbiamo detto più volte un altro allenatore al suo posto sarebbe stato come minimo subissato di critiche e improperi, lui invece è idolatrato (anche se non soprattutto per queste cose).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Finchè ce baciano il culo e' l'allenatore migliore del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva