Citazione di: ian il 25 Giu 2015, 11:38
Carlo ma a parte queste raffinatissime analisi tecnico/tattiche, le quali non li sento in grado neanche di commentare, vojo capi: ma Marchetti e Muslers per te pari sono (a livello di sicurezza e/o di schizzi demmerda nella scarpe)?
No perché con tutto l'affetto possibile per me ci sono 3 categorie
Per me sono della stessa categoria, e la carriera lo dimostra.
Il miglior Marchetti, quello che abbiamo visto per una annata e mezza, era al top del mondo, diciamo i primi 5 fra i pali, purtroppo ancora inesistente sulle uscite (che non sbaglia perche' non le fa, che per me e' un gran danno per la difesa). E il miglior Marchetti per me e' meglio del miglior Muslera, uscite comprese, perche' commette molti meno errori stupidi.
Ma quando li guardi nel complesso, annate buone e meno buone, aspetti tecnici forti o meno forti, errori di gioventu' e maturazione, fanno parte della stessa categoria.
Direi che se devo scegliere scelgo Marchetti.
Io passo per uno che rietiene Muslera e Carrizo fenomeni, ma non e' affatto cosi' (Carrizo poi signora mia). Mi scoccia solo leggere boiate. E accetto senza problema il concetto "non mi fa stare sicuro", perche' con quello non si discute, e' una realta' sensoriale

Ma le valutazioni sui giocatori sono un'altra cosa.