Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:38
Ammazza che tristezza...tenetevi il pensiero unico, dall'altra parte del tevere sono esperti in questo...
è la seconda volta che velatamente dai del romanista a me ed altri che la pensano allo stesso modo. Vedi, provo a spiegarti come la penso. Io non vedo tutto perfetto nella Lazio, assolutamente! Ero nera dopo Vaslui, qualcuno può confermare lo scambio di sms da zitella acida che ho spedito