Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:38
Ammazza che tristezza...tenetevi il pensiero unico, dall'altra parte del tevere sono esperti in questo...
è la seconda volta che velatamente dai del romanista a me ed altri che la pensano allo stesso modo. Vedi, provo a spiegarti come la penso. Io non vedo tutto perfetto nella Lazio, assolutamente! Ero nera dopo Vaslui, qualcuno può confermare lo scambio di sms da zitella acida che ho spedito

comunque.. il punto è che io se elogio il gioco dell'Udinese lo faccio perchè sono sportiva, ma quando la Lazio mi fa la stessa bella partita elogio a maggior ragione la Lazio anche perchè la gioia è tripla se non 10 miliardi di volte superiore. Invece noto che moltissimi laziali trovano scuse, complimenti per ogni cazzatina, per le altre squadre, quando si tratta della Lazio invece non va bene mai NIENTE. Come caspita è possibile dire che è scarsa na squadra con 22 punti in campionato? Mi dici che l'Udinese ci ha rotto il culo l'anno scorso, ti ricordo che se Zarate segnava il rigore parlavamo di altro ora, culo rotto o meno la possibilità di andare in Champions al posto loro ce l'abbiamo avuta!! E ti ricordo che alla partita di andata l'Udinese era in stra-forma e aveva la miglior difesa del campionato e gli abbiamo tirato 3 pere! E soprattutto giocammo parecchio bene! Ti ricordo pure che sta superiorità in classifica dell'Udinese non sussiste dalla notte dei tempi, idem quella del Napoli che stava perfino in C qualche anno fa, idem la Samp che poi è finita in B, idem la Fiorentina, idem il Genoa, idem il Cagliari.. cito queste perchè ricordo che ogni anno spunta la frase "il gioco di.." o "il progetto di.." e queste son le società citate negli ultimi anni. Sono sopraffatta dal troppo amore per questa squadra? Probabile. Sono romanista per questo? Aò, se questo è esser romanisti allora lo sono, che ti devo dire!! Io la mia squadra la difenderò SEMPRE, questo non vuol dire che sarò contenta all'uscita dalle coppe o dopo una sconfitta e che cercherò giustificazioni a tutti ma porca miseria se la difenderò sempre!! Quando vince la Lazio ho una goduria che il bel gioco dell'Udinese non mi darà mai nella vita. QUindi, ripeto, sticazzi del gioco dell'Udinese. Che poi, come ho già detto, a conti fatti avere giochi, schemi, progetti, non serve a niente se poi arrivi in classifica come ci arriva la Lazio del non gioco, non schemi e non progetto.