napoli-milan

Aperto da gentlemen, 16 Set 2011, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: CrazyEagle il 17 Set 2011, 17:08
Vedo comunque che in questo forum ci sono molti laziali che vengono da Napoli e dalla Campania in generale.

Avere a che fare con i riomici per noi è pessimo, ma anche i somari non sono da meno.

Io ho a che fare con entrambi, rispettivamente fuori e dentro il posto di lavoro, e sono un ditarcu' entrambi  :=))

Ma magari vannaffanculo in B a braccetto  :asrm

è terribile, da quando poi so ritornati competitivi non si può più campare. è un'inondazione, anche commerciale.
tavoli, camerette, monopattini, tricicli, zaini, posate,  portafogli, ti fai una pizza e il cartone è del napoli e via dicendo
pure i copricessi del napoli, pubblicizzano. mancano i preservativi ma ho idea che ci stiano lavorando

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Murmur il 17 Set 2011, 17:12
è terribile, da quando poi so ritornati competitivi non si può più campare. è un'inondazione, anche commerciale.
tavoli, camerette, monopattini, tricicli, zaini, posate,  portafogli, ti fai una pizza e il cartone è del napoli e via dicendo
pure i copricessi del napoli, pubblicizzano. mancano i preservativi ma ho idea che ci stiano lavorando
Non credo ci abbiano pensato ancora. Grazie per averlo scritto comunque. Ora mi metto a tavolino e li brevetto. E' la volta buona che mi compro casa al mare. Sei un genio. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Piuttosto, avete visto che dal Sud Africa hanno rimandato in Cina una ingentissima partita di preservativi perche' troppo piccoli? No cosi', mi pareva interessante).

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Murmur il 17 Set 2011, 17:12

Se fanno la carta igienica me la compro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Questo cmq potrebbe mettere tutti d'accordo....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 17:16
(Piuttosto, avete visto che dal Sud Africa hanno rimandato in Cina una ingentissima partita di preservativi perche' troppo piccoli? No cosi', mi pareva interessante).
:DD

Crazy, la carta igienica non la faranno mai. In compenso esiste l'intero kit per feste. E comunque è vero: tutti gli oggetti concepiti dalla mente umana, hanno lo stemma del Napoli sopra. E' impressionante. La vetrina del Tabacchi (cioé, del Tabacchi) sotto casa dei miei sembra un negozio di gadget del Napoli. Poi, come ultima e marginale occupazione, vendono anche le sigarette. :DD

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
figurati fiammetta no problem....grazie cmq del pensiero!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La partita tra ciucci e diavoli finisce 2 a 2. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva