napoli-palermo

Aperto da Mancio_Laziale, 06 Dic 2010, 22:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Grazie Pastore per averci regalato un'altra squadra a 27 punti... 70 milioni? Si, de calci al sedere! Ripeto per l'ennesima volta: so' forti, ma pur sempre "ragazzini".

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Vabbè cmq oggi il Napoli ha davvero STRAmeritato di vincere, i siculi so' stati presi a pallonate!

La classifica dice Lazio 30 e Palermo 23...

Zampari', ma non dovevate sta sopra de noi prima de Natale? Vedi che a Natale ce mancano du' partite eh!

Daje su e che il Palermo tuo non li fa otto punti in du' partite?  :pp

Property

Visitatore
Registrato
Pastore letteralmente da prenderlo a calci in culo.

Una supponenza da dar fastidio veramente. Il modo con cui ha calciato quell'ultimo pallone, senza voglia senza attenzione è veramente assurdo.

ma se lo tenesse zamparini mister 50 milioni, sta bene lì.

bisogna comunque dire che il napoli gioca davvero bene, è grintoso e veloce oltre al fatto che cavani e lavezzi sono straordinari.

però il palermo si è suicidato letteralmente

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
quindi il napoli prende il posto del palermo, me lo confermate? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Citazione di: irisheagle il 06 Dic 2010, 23:42
gol tra l'altro in evidente fuorigioco e c'era un rigore per il palermo solare secondo me .
A me pareva regolare.
Cmq concordo sulla coppia Pastore - Migliaccio.
Altri 2 geni.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Ho come la sensazione che tra un pò il flaco punterà i piedi per andarsene...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Cavani è stato fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco che non esisteva. Ed era SOLO PROPRIO.

L'arbitro ha sbagliato pure con i napolecani.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Comunque solo noi non vinciamo mai una partita nel recupero eh... ma MAIMAIMAI.
C'è chi sempre e c'è chi le partite l efinisce all'80esimo   :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io non capisco come facciano a correre così veloci per tutta la partita, ma reggeranno così fino alla fine? Pastore invece già Domenica scorsa l'avevo visto un pò calato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
in una partita così importante il buon delio
no mi puo inventare una difesa a 3(5)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: giggio il 06 Dic 2010, 23:46
quindi il napoli prende il posto del palermo, me lo confermate? :DD

Sì, la squadra della settimana diventa il napoles. Straordinaria.  :S



CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: vaz il 06 Dic 2010, 23:48
Ho come la sensazione che tra un pò il flaco punterà i piedi per andarsene...

Zamparini ha detto che se non gli danno MINIMO 50 milioni di euro non lo molla.
Poi ha detto che Ilicic resterà a Palermo MINIMO 5 anni.

Vediamo se conferma il suo essere cazzaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Il Napoli ha, tutto sommato, meritato di vincere. Ma se queste sono le squadre che 'lottano per obiettivi importanti' (cit.), beh allora non riesco a capire perche' noi non si possa affermare che, con tranquillita', pacatezza ed altro la Lazioa non sia una seria pretendente al titolo, considerata anche la qualita' del nostro gioco, se paragonata alla immensa noia di questa partita appena finita.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: seagull il 06 Dic 2010, 23:52
Il Napoli ha, tutto sommato, meritato di vincere. Ma se queste sono le squadre che 'lottano per obiettivi importanti' (cit.), beh allora non riesco a capire perche' noi non si possa affermare che, con tranquillita', pacatezza ed altro la Lazioa non sia una seria pretendente al titolo, considerata anche la qualita' del nostro gioco, se paragonata alla immensa noia di questa partita appena finita.

Partita noiosa?  :o

Ma se il Napoli ha tirato in porta non so quante volte!  :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Gol buono. Balzaretti tiene in gioco Cavani.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
cosa diceva Zamparini ????

a Natale il Palermo ci sarebbe stato sopra??

:D :D :D :D

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: seagull il 06 Dic 2010, 23:52
Il Napoli ha, tutto sommato, meritato di vincere. Ma se queste sono le squadre che 'lottano per obiettivi importanti' (cit.), beh allora non riesco a capire perche' noi non si possa affermare che, con tranquillita', pacatezza ed altro la Lazioa non sia una seria pretendente al titolo, considerata anche la qualita' del nostro gioco, se paragonata alla immensa noia di questa partita appena finita.

la partita non ha avuto un attimo di pausa.
solo che in campo cè stata una sola squadra.

io non so come fanno a correre così tanto, ma l'intensità con cui giocano è veramente eccezionale.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 06 Dic 2010, 23:55
cosa diceva Zamparini ????

a Natale il Palermo ci sarebbe stato sopra??

:D :D :D :D

Mo' si giustificherà dicendo che non aveva specificato l'anno  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Nonostante il pareggio ci avrebbe favorito sono stato contento per la vittoria del Napoli che ha giocato nettamente meglio del Palermo, anzi quest'ultimo non ha proprio giocato. Mi viene da ridere quando Zamparini dice che la Lazio non gioca bene, invece il Palermo...
e poi come qualcuno ha già fatto notare stasea Pastore ha giocato una partita inguardabile...

Invece complimenti a Cavani, stasera a tutto campo, ha fatto un paio di recuperi difensivi da applausi e infine ha fatto l'assist per il gol vittoria!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 23:49
Cavani è stato fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco che non esisteva. Ed era SOLO PROPRIO.

L'arbitro ha sbagliato pure con i napolecani.

Verissimo .
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Dic 2010, 23:54
Gol buono. Balzaretti tiene in gioco Cavani.

non credo,  ho la sensazione che cavani sia un pizzico avanti

Discussione precedente - Discussione successiva