napoli-palermo

Aperto da Mancio_Laziale, 06 Dic 2010, 22:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Studiamoci un pò ste rivali per l'Europa, va.
Per il momento meglio napoli soccer, più convinto.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Come gioca bene il Palermo di Zamparini.  :roll:

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 06 Dic 2010, 22:33
Come gioca bene il Palermo di Zamparini.  :roll:
chissà se odia ancora le squadre che si chiudono  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Tutti ad esaltare Pastore ed Ilicic, fenomeni, per carità, ma ho come l'impressione che senza Bacinovic la dietro il Palermo faccia MOOOOOOOOOOOLTA fatica d imbastire qualche azione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Dic 2010, 22:39
Tutti ad esaltare Pastore ed Ilicic, fenomeni, per carità, ma ho come l'impressione che senza Bacinovic la dietro il Palermo faccia MOOOOOOOOOOOLTA fatica d imbastire qualche azione...

Più che altro stanno giocando senza un regista, logico fare sta fine.
Buttassero dentro Liverani, almeno qualcosa lo imbastiscono, anzichè mette dentro 5 difensori..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Il Palemmo sta giocando di un male ma di un male .... :o

Ma pure Pastore e Ilicic se so' impippiti tutto di un colpo?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
ma quindi queste regine del campionato usurpate dal trono dalla Lazio? calcio champagne? i meio fichi del bigonzo? pastore & lavezzi mej'e maradona?

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ma davvero vi siete scordati le classiche partitacce di rossi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ilicic e Pastore deludentissimi, ma ci può anche stare una partita storta.

Cavani a dir poco STREPITOSO, si è messo pure a fare il terzino.

Palermo preso a pallonate per larghi tratti, il Napoli se non vince deve mangiarsi le mani (ma l'eiaculazione ci sarebbe vedendo la faccia di Mazzarri, l'allenatore più rosicone della storia)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
ancora con le sostituzioni al 92mo.
che cavolata mister rossi .........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
vediamo se si lamenta dell'arbitro...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
alla fine il napoli ha meritato pero' non riesco a credere al modo in cui pastore e migliaccio hanno regalato quell'ultimo pallone a centrocampo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Ma quanti goal ha fatto il napoli a partita già finita?  :o

A memoria , contro la steaua , a cagliari , oggi...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
il Napoli gioca sempre i Supplementari, non lo sapevate?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Cmq che acquisto Cavani.

Bella Zamparì , altra genialata.  ;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
gol tra l'altro in evidente fuorigioco e c'era un rigore per il palermo solare secondo me .

Discussione precedente - Discussione successiva