Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Verratti fa cascare le palle
Perché Spinazzola fischia

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
L'avevo scritto che faticheremo a qualificarci ? Non ricordo, nel caso lo ripeto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non capisco: Ancelotti va a allenà il Brasile e noi se dovemo tenè sto fenomeno?
Non ha chiamato Zaccagni pe mette Gnonto!
Io boh

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Un altro record per il mancio. L'Inghilterra non vinceva in Italia dal 1961!!
Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Mar 2023, 22:42
Perché Spinazzola fischia
Spinazzola è una pippa di proporzioni cosmiche, non è riuscito a fare un cross decente, ha perso una marea di palloni. Possibile che non ci sia un terzino sinistro da mettere al posto di questo caprone?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Retegui, intervistato, senza peli sulla.lingua: "Estoy muy Feliz de estar con mia companeros, expecialmente con los tres enkulados... Lo sienten mucho la copa en la cara"  :=)) :=))

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
Io non dico Cataldi ma far giocare a centrocampo, verratti e jorgihno  e non Tonali o Locatelli o frattesi e sicuramente ce ne saranno altri, è da incompetenti totali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per me ci sono diverse cose che non possono andare:
- fai la difesa a 4 con due centrali che somo abituati alla difesa a 3;
- continui con il centrocampo a 3 con Jorginho Verratti Barella, dove manca un vero e proprio incursore d'area e metti Verratti a fare la mezzala che non è il suo mestiere;
- continui a non passare palloni giocabili agli attaccanti.

Ma pure gli inglesi il secondo tempo non sono mai usciti dalla loro metà campo, ma che hanno cambiato allenatore nell'intervallo e hanno preso Mourinho?

MaxMich

Visitatore
Primo tempo non giocato, secondo tutto sommato bene, meritavamo il pareggio. Comunque l'Inghilterra mi è sembrata poca cosa. Kean patetico quando è rientrato in campo a carponi per perdere tempo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: trax_2400 il 23 Mar 2023, 23:00
Ma pure gli inglesi il secondo tempo non sono mai usciti dalla loro metà campo, ma che hanno cambiato allenatore nell'intervallo e hanno preso Mourinho?

E' che stavano avanti di due gol, che potevano anche essere di più, e non stavano rischiando un bel niente dietro. Anche nel secondo tempo, tolto il gol alla fine hanno rischiato poco e niente. Dovendo fare un'altra partita fra tre giorni forse si sono gestiti. Di contro la nazionale italiana peggio di come ha giocato il primo tempo non poteva fare e pure nel secondo tempo ha alzato sì il baricentro ma con poco costrutto. Il gol è venuto da un disimpegno errato degli inglesi che si sono fatti trovare fuori posizione e si sono persi Retegui.

Citazione di: MaxMich il 23 Mar 2023, 23:06
Primo tempo non giocato, secondo tutto sommato bene, meritavamo il pareggio. Comunque l'Inghilterra mi è sembrata poca cosa. Kean patetico quando è rientrato in campo a carponi per perdere tempo.

Chissà se ci fanno un filmato per dileggiarlo come è stato fatto a suo tempo per Ciro in dopo il gol di Barella in Italia-Belgio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: MaxMich il 23 Mar 2023, 23:06

ah ah ah è vero. E' stata una scena degna delle comiche di Benny Hill

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Comunque, per quel che può contare, ho scoperto giusto qualche minuto fa che quella di stasera era una gara ufficiale e non una amichevole. Così giusto per ribadire il mio grande interesse per la nazionale italiana  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so quali sostanze abbiamo bruciato i neuroni di Mancini ma non c'è rimasto quasi niente, è si è visto anche dall'intervista finale. Mi ha fatto tenerezza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Non aver schierato Romagnoli-Casale è quasi follia.
Follia tenere Zaccagni fuori dalla Nazionale.
Un centrocampo con Verratti-Barella-Jorgihno non mi sembra bene assortito.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Non aver schierato Romagnoli-Casale è quasi follia.
Follia tenere Zaccagni fuori dalla Nazionale.
Un centrocampo con Verratti-Barella-Jorgihno non mi sembra bene assortito.

A posto così.  Hanno il nuovo centravanti del futuro.

I nostri è meglio che evitano ste figuracce. Anche perché poi, as usual, ne vengono additati cone responsabili.

Il mondo è pieno di ratedegui. Gli possiamo prestare Tare per scovarli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
non me ne fregava una mazza, ma ho guardato il pt, squadra orrenda.
acerbi e toloi pellegrini nel tridente a sinistra  :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto questo perchè?
c'entra gravina dai non può essere che ieri sera non c'erano negli 11 Casale Romagnoli e Zaccagni...

Discussione precedente - Discussione successiva