Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

Citazione di: kurt il 23 Mar 2023, 22:31
Verratti fa cascare le palle
Perché Spinazzola fischia

genesis

L'avevo scritto che faticheremo a qualificarci ? Non ricordo, nel caso lo ripeto.

kelly slater

Non capisco: Ancelotti va a allenà il Brasile e noi se dovemo tenè sto fenomeno?
Non ha chiamato Zaccagni pe mette Gnonto!
Io boh

seagull

Un altro record per il mancio. L'Inghilterra non vinceva in Italia dal 1961!!
Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Colpa di Immobile è stato detto?

kurt

Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Mar 2023, 22:42
Perché Spinazzola fischia
Spinazzola è una pippa di proporzioni cosmiche, non è riuscito a fare un cross decente, ha perso una marea di palloni. Possibile che non ci sia un terzino sinistro da mettere al posto di questo caprone?

Siculatium

Retegui, intervistato, senza peli sulla.lingua: "Estoy muy Feliz de estar con mia companeros, expecialmente con los tres enkulados... Lo sienten mucho la copa en la cara"  :=)) :=))

adiutrix

Io non dico Cataldi ma far giocare a centrocampo, verratti e jorgihno  e non Tonali o Locatelli o frattesi e sicuramente ce ne saranno altri, è da incompetenti totali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Passa solo la prima del girone?

genesis

trax_2400

Per me ci sono diverse cose che non possono andare:
- fai la difesa a 4 con due centrali che somo abituati alla difesa a 3;
- continui con il centrocampo a 3 con Jorginho Verratti Barella, dove manca un vero e proprio incursore d'area e metti Verratti a fare la mezzala che non è il suo mestiere;
- continui a non passare palloni giocabili agli attaccanti.

Ma pure gli inglesi il secondo tempo non sono mai usciti dalla loro metà campo, ma che hanno cambiato allenatore nell'intervallo e hanno preso Mourinho?

MaxMich

Primo tempo non giocato, secondo tutto sommato bene, meritavamo il pareggio. Comunque l'Inghilterra mi è sembrata poca cosa. Kean patetico quando è rientrato in campo a carponi per perdere tempo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: trax_2400 il 23 Mar 2023, 23:00
Ma pure gli inglesi il secondo tempo non sono mai usciti dalla loro metà campo, ma che hanno cambiato allenatore nell'intervallo e hanno preso Mourinho?

E' che stavano avanti di due gol, che potevano anche essere di più, e non stavano rischiando un bel niente dietro. Anche nel secondo tempo, tolto il gol alla fine hanno rischiato poco e niente. Dovendo fare un'altra partita fra tre giorni forse si sono gestiti. Di contro la nazionale italiana peggio di come ha giocato il primo tempo non poteva fare e pure nel secondo tempo ha alzato sì il baricentro ma con poco costrutto. Il gol è venuto da un disimpegno errato degli inglesi che si sono fatti trovare fuori posizione e si sono persi Retegui.

Citazione di: MaxMich il 23 Mar 2023, 23:06
Primo tempo non giocato, secondo tutto sommato bene, meritavamo il pareggio. Comunque l'Inghilterra mi è sembrata poca cosa. Kean patetico quando è rientrato in campo a carponi per perdere tempo.

Chissà se ci fanno un filmato per dileggiarlo come è stato fatto a suo tempo per Ciro in dopo il gol di Barella in Italia-Belgio.

SSL92

moretto

Citazione di: MaxMich il 23 Mar 2023, 23:06

ah ah ah è vero. E' stata una scena degna delle comiche di Benny Hill

S.S. Termopiliano

Comunque, per quel che può contare, ho scoperto giusto qualche minuto fa che quella di stasera era una gara ufficiale e non una amichevole. Così giusto per ribadire il mio grande interesse per la nazionale italiana  :)

Tarallo

Non so quali sostanze abbiamo bruciato i neuroni di Mancini ma non c'è rimasto quasi niente, è si è visto anche dall'intervista finale. Mi ha fatto tenerezza.

momi

Non aver schierato Romagnoli-Casale è quasi follia.
Follia tenere Zaccagni fuori dalla Nazionale.
Un centrocampo con Verratti-Barella-Jorgihno non mi sembra bene assortito.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: momi il 24 Mar 2023, 07:23
Non aver schierato Romagnoli-Casale è quasi follia.
Follia tenere Zaccagni fuori dalla Nazionale.
Un centrocampo con Verratti-Barella-Jorgihno non mi sembra bene assortito.

A posto così.  Hanno il nuovo centravanti del futuro.

I nostri è meglio che evitano ste figuracce. Anche perché poi, as usual, ne vengono additati cone responsabili.

Il mondo è pieno di ratedegui. Gli possiamo prestare Tare per scovarli

paolo71

non me ne fregava una mazza, ma ho guardato il pt, squadra orrenda.
acerbi e toloi pellegrini nel tridente a sinistra  :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto questo perchè?
c'entra gravina dai non può essere che ieri sera non c'erano negli 11 Casale Romagnoli e Zaccagni...