Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: mr_steed il 29 Mag 2026, 20:58quindi paul ai tempi si sarà sposato con una dottoressa/infermiera italiana? :=))

sarebbe l'unico motivo per giustificare la presenza del figlio nella nazionale italiana...

è nato a roma?

Me lo chiedevo anche io visto che è nato in Australia. Cercando il rete ho scoperto che la madre di Paul Okon è italiana emigrata in Australia dalla provincia di Pescara e forse per questo ha un passaporto italiano. Francamente non ricordavo questo dettaglio di Paul Okon.
Gianluca Tommaso Okon-Engstler, questo il nome completo, ha giocato anche nelle giovanili della nazionale australiana, prima di scegliere l'Italia. Se ne parla bene, per quello che può contare a quell'età. Ha un fratello che gioca nelle giovanili del Benfica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mag 2026, 21:34Me lo chiedevo anche io visto che è nato in Australia. Cercando il rete ho scoperto che la madre di Paul Okon è italiana emigrata in Australia dalla provincia di Pescara e forse per questo ha un passaporto italiano. Francamente non ricordavo questo dettaglio di Paul Okon.
Gianluca Tommaso Okon-Engstler, questo il nome completo, ha giocato anche nelle giovanili della nazionale australiana, prima di scegliere l'Italia. Se ne parla bene, per quello che può contare a quell'età. Ha un fratello che gioca nelle giovanili del Benfica.
In realtà il fratello maggiore, Paul Junior, si è trasferito da un anno nel Sydney FC. L'ho visto giocare proprio la settimana scorsa nella finale della A-League persa contro l'Auckland. Anche lui non male, non di certo un fenomeno. Ha già esordito nella nazionale maggiore australiana

Nel frattempo Gravina chiede aiuto a Report. Boh, i problemi del calcio italiano secondo lui si limiterebbero ai pochi allenamenti svolti tra una partita e un'altra. Dal 26 marzo al 31 marzo hanno fatto solo due allenamenti: incredibile!!! :o

https://x.com/reportrai3/status/2060987141765972074

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 12:33In realtà il fratello maggiore, Paul Junior, si è trasferito da un anno nel Sydney FC. L'ho visto giocare proprio la settimana scorsa nella finale della A-League persa contro l'Auckland. Anche lui non male, non di certo un fenomeno. Ha già esordito nella nazionale maggiore australiana

Nel frattempo Gravina chiede aiuto a Report. Boh, i problemi del calcio italiano secondo lui si limiterebbero ai pochi allenamenti svolti tra una partita e un'altra. Dal 26 marzo al 31 marzo hanno fatto solo due allenamenti: incredibile!!! :o

https://x.com/reportrai3/status/2060987141765972074
avevo letto che sgravina avrebbe gridato al "boicottaggio" della nazionale... ma da parte di chi? non era lui al comando della federazione? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva