Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: mr_steed il 29 Mag 2026, 20:58quindi paul ai tempi si sarà sposato con una dottoressa/infermiera italiana? :=))

sarebbe l'unico motivo per giustificare la presenza del figlio nella nazionale italiana...

è nato a roma?

Me lo chiedevo anche io visto che è nato in Australia. Cercando il rete ho scoperto che la madre di Paul Okon è italiana emigrata in Australia dalla provincia di Pescara e forse per questo ha un passaporto italiano. Francamente non ricordavo questo dettaglio di Paul Okon.
Gianluca Tommaso Okon-Engstler, questo il nome completo, ha giocato anche nelle giovanili della nazionale australiana, prima di scegliere l'Italia. Se ne parla bene, per quello che può contare a quell'età. Ha un fratello che gioca nelle giovanili del Benfica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mag 2026, 21:34Me lo chiedevo anche io visto che è nato in Australia. Cercando il rete ho scoperto che la madre di Paul Okon è italiana emigrata in Australia dalla provincia di Pescara e forse per questo ha un passaporto italiano. Francamente non ricordavo questo dettaglio di Paul Okon.
Gianluca Tommaso Okon-Engstler, questo il nome completo, ha giocato anche nelle giovanili della nazionale australiana, prima di scegliere l'Italia. Se ne parla bene, per quello che può contare a quell'età. Ha un fratello che gioca nelle giovanili del Benfica.
In realtà il fratello maggiore, Paul Junior, si è trasferito da un anno nel Sydney FC. L'ho visto giocare proprio la settimana scorsa nella finale della A-League persa contro l'Auckland. Anche lui non male, non di certo un fenomeno. Ha già esordito nella nazionale maggiore australiana

Nel frattempo Gravina chiede aiuto a Report. Boh, i problemi del calcio italiano secondo lui si limiterebbero ai pochi allenamenti svolti tra una partita e un'altra. Dal 26 marzo al 31 marzo hanno fatto solo due allenamenti: incredibile!!! :o

https://x.com/reportrai3/status/2060987141765972074

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: Maremma Laziale il Ieri alle 12:33In realtà il fratello maggiore, Paul Junior, si è trasferito da un anno nel Sydney FC. L'ho visto giocare proprio la settimana scorsa nella finale della A-League persa contro l'Auckland. Anche lui non male, non di certo un fenomeno. Ha già esordito nella nazionale maggiore australiana

Nel frattempo Gravina chiede aiuto a Report. Boh, i problemi del calcio italiano secondo lui si limiterebbero ai pochi allenamenti svolti tra una partita e un'altra. Dal 26 marzo al 31 marzo hanno fatto solo due allenamenti: incredibile!!! :o

https://x.com/reportrai3/status/2060987141765972074
avevo letto che sgravina avrebbe gridato al "boicottaggio" della nazionale... ma da parte di chi? non era lui al comando della federazione? :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:45avevo letto che sgravina avrebbe gridato al "boicottaggio" della nazionale... ma da parte di chi? non era lui al comando della federazione? :o

Ma anche tirare fuori l'esempio della Turchia. A parte che nella sua storia si è qualificata solo due volte ai Mondiali (una volta, appunto, nel 2002, l'altra nel 1954...quindi, come esempio ci azzecca poco), la faccenda dell'anticipare il turno di campionato diventa maggiormente possibile perché quel campionato è a 18 squadre e non a 20 come il nostro. Non ci vuole un genio o a tirare fuori chissà quale complottone. Ci sono 4 giornate di campionato in meno. Colpa di quegli altri fenomeni della Lega Calcio? Ok, ma allora in questi 8 anni cosa ci sei stato a fare il presidente? Una sagoma inanimata forse avrebbe fatto qualcosa in più.

Non so, ma quelli di Report glielo hanno fatto poi presente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva