Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: Goceano il Ieri alle 09:54Mah io avrei tenuto Baldini, il materiale tecnico è quello che è che ci facevi con Guardiola?
credo che baldini non l'abbiano "promosso" perché ai primi contrasti, giustamente, li avrebbe sfanculati... non è un allenatore addomesticabile... è già strano che l'abbiano preso per l'under...

pirlo invece potrà essere comandato a bacchetta, considerando il curriculum peggiore rispetto a gattuso, nonostante una coppa in più ma vinta mi pare con ancora ronaldo in squadra...

a 'sto punto era meglio mancini... e non avrei mai pensato di poter fare una affermazione del genere...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.597

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 10:43L'allenatore è l'ultimo dei problemi
hai ragione: è la struttura che è marcia... e la qualità dei giovani scarsa.

ma con le scelte fatte la vedo difficile una inversione di rotta e una "tabula rasa" rispetto al passato

la scelta di pirlo del resto mi pare si fondi proprio sulle regole dell'amichettismo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.835
Anche perché, alla fine della fiera, trattasi sempre più di "assemblatore", considerati i tempi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Si.  Però cerchi Ancelotti e Guardiola... Ti declinano l'offerta e prendi Pirlo...  È proprio il passaggio che è strano

È come se stai acegliendo tra un mercedes ed un audi...  e poi viri su un pandino..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
La scelta di Pirlo dimostra la mancanza di idee dei dirigenti nazionali, la paura di cambi radicali nel sistema calcio italiano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Ma è ufficiale o è ancora a livello di voce la scelta di Pirlo? Certo ancora tempo che rinsaviscano?

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: kurt il Ieri alle 15:57Ma è ufficiale o è ancora a livello di voce la scelta di Pirlo? Certo ancora tempo che rinsaviscano?
c'è una polemica in quanto pare sia uomo immagine di una società di scommesse russa...

fernando andò anche in russia e alla fine la passò liscia, ma è vero che, oltre ad avere la ben nota protezione mediatica giallorosica, non era candidato alla panchina della nazionale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.592
Citazione di: kurt il Ieri alle 15:57Ma è ufficiale o è ancora a livello di voce la scelta di Pirlo? Certo ancora tempo che rinsaviscano?
A quanto pare manca l'ok di Malagò (che ha comunque l'ultima parola).
Vediamo se ci sarà un ribaltone...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.735

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 21:59A Pirlo preferirei Baroni.
pure io... ma baroni mi sembra evidente che non sia proprio nel giro più giusto di procuratori e amichettismo, infatti è tornato al verona in b, al netto della mezza stagione non buona a torino...

quella con noi non la conto perché, con tutte le criticità e difetti evidenziati nella gestione (e i comunque intuibili "scazzi" avuti a partire dal mercato invernale con "bibì e bibò" - questa è per "vecchissimi dM" -), mi sembra palese che sarebbe bastato poco (ad esempio semifinale di coppa e poi qualificazione europea) per risultare comunque positiva...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Dai su, Pirlo CT è una provocazione: prima cerchi Guardiola e poi vai su Pirlo? Macheccaz
Ma la logica? Cristo santo ma piuttosto metteteci Baldini che almeno sa allenare. Tanto siamo scarsi, per cambiare le cose ci vorranno almeno 10/15 anni, partendo adesso, coinvolgendo i club a qualsiasi livello, scuole calcio, centri federali e quant'altro.
Guardiola aveva un senso come nome e come idea di rivoluzione, coordinandosi con Maldini per riformare il calcio, per dare una impronta al nostro calcio. Se ci metti Pirlo, zero esperienza, zero risultati, zero carisma

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Con Pirlo che cazzo vogliono fare, ma dove vogliono andare. Io boh?! Ma poi anche basta con i reduci del 2006, ce ne fosse uno decente come allenatore, dai su. Fenomeni in campo ma in panchina lasciamo proprio perdere.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva