Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.072
Citazione di: Goceano il Oggi alle 09:54Mah io avrei tenuto Baldini, il materiale tecnico è quello che è che ci facevi con Guardiola?
credo che baldini non l'abbiano "promosso" perché ai primi contrasti, giustamente, li avrebbe sfanculati... non è un allenatore addomesticabile... è già strano che l'abbiano preso per l'under...

pirlo invece potrà essere comandato a bacchetta, considerando il curriculum peggiore rispetto a gattuso, nonostante una coppa in più ma vinta mi pare con ancora ronaldo in squadra...

a 'sto punto era meglio mancini... e non avrei mai pensato di poter fare una affermazione del genere...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.597

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.072
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 10:43L'allenatore è l'ultimo dei problemi
hai ragione: è la struttura che è marcia... e la qualità dei giovani scarsa.

ma con le scelte fatte la vedo difficile una inversione di rotta e una "tabula rasa" rispetto al passato

la scelta di pirlo del resto mi pare si fondi proprio sulle regole dell'amichettismo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.835
Anche perché, alla fine della fiera, trattasi sempre più di "assemblatore", considerati i tempi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Si.  Però cerchi Ancelotti e Guardiola... Ti declinano l'offerta e prendi Pirlo...  È proprio il passaggio che è strano

È come se stai acegliendo tra un mercedes ed un audi...  e poi viri su un pandino..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
La scelta di Pirlo dimostra la mancanza di idee dei dirigenti nazionali, la paura di cambi radicali nel sistema calcio italiano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Ma è ufficiale o è ancora a livello di voce la scelta di Pirlo? Certo ancora tempo che rinsaviscano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva