Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2024, 18:23
Io avrei venduto Casale, pure a 25. Lo avevo scritto.

E Gila lo impacchetterei.

perdonami, non avevo letto. concordo comunque.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

In realtá chiunque della nostra rosa sopra i 20 sarebbe da impacchettare.

In ogni caso sul secondo goal..per me é davvero inconcepibile non tanto che non riesca a marcare il centravanti del Bologna, ma il fatto che non sia in area a fare quanto meno densitá...a primo impatto ho scambiato lui e Cataldi. Come é possibile che Danilo stracotto riesca a prendere posizione in area e lui fa jogging. Li manca proprio di mentalitá, aggrssivitá. Avesse corso minimo minimo riduceva la vista all´esterno del Bologna

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Giocatore scandaloso, mai stato forte per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ho sperato ardentemente nel recupero di patric ma purtroppo era solo incerottato.
impresentabile (infatti nn lo stavamo vedendo mai)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 18 Feb 2024, 18:32

In realtá chiunque della nostra rosa sopra i 20 sarebbe da impacchettare.

In ogni caso sul secondo goal..per me é davvero inconcepibile non tanto che non riesca a marcare il centravanti del Bologna, ma il fatto che non sia in area a fare quanto meno densitá...a primo impatto ho scambiato lui e Cataldi. Come é possibile che Danilo stracotto riesca a prendere posizione in area e lui fa jogging. Li manca proprio di mentalitá, aggrssivitá. Avesse corso minimo minimo riduceva la vista all´esterno del Bologna

Mentalmente fuori dalla stagione. Mi domando se vicende extra calcistiche possano aver inciso, Casale è un difensore con qualità evidenti, che l'anno scorso brillavano in un reparto che non dava spazio a nessuno. Boh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.772

Io ricordo che in Lazio verona di fine stagione 2022 tutti ci siamo guardati sgomenti (in negativo) chiedendoci se quello visto in campo fosse il casale che avevamo comprato o che stavamo per comprare. Poi l'abbiamo preso a 7 milioni, una cifra sinceramente contenuta per un difensore che doveva essere un prospetto di livello europeo (per centrocampisti ed esterni d'attacco è diverso, per un centrale difensivo o una punta le valutazioni difficilmente scendono sotto una certa soglia).
Forse l'anomalia è stata la stagione perfetta dell'anno scorso, e il vero casale è una media tra queste due annate.

Possibilità 2:
fomentato da procuratori assetati e/o deluso per un adeguamento contrattuale che non è arrivato, ha perso certezze e confidenza. E questo probabilmente ha inciso più della storiaccia delle scommesse, che pure avrà avuto un suo peso specifico importante sulla psiche di un ragazzo che mi sembra comunque molto fragile psicologicamente.
Da un lato andrebbe responsabilizzato e rimesso al suo posto se il problema principale è davvero quello economico, dall'altro probabilmente va aspettato finché non recupererà uno stato mentale più sereno. In entrambi i casi probabilmente non ha la stoffa per diventare il centrale titolare di una squadra che ha ambizioni di Champions, almeno sulla carta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ieri una porta girevole della standa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2024, 09:29
Giocatore evaporato.

Ieri una porta girevole della standa.

È quello che con Provedel ha retto finchè ha potuto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: dani2110 il 27 Feb 2024, 09:30
È quello che con Provedel ha retto finchè ha potuto.

Ah si?! Avrò visto male io.

Belotti sembrava Van Basten, vabbè.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Ieri ha giocato pure debilitato dalla febbre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2024, 09:31
Ah si?! Avrò visto male io.

Belotti sembrava Van Basten, vabbè.

senza il suo intervento ci segnano dopo 10 minuti

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
senza il suo intervento ci segnano dopo 10 minuti

Può darsi, ma sui due gol ha grosse responsabilità.

Ha sbagliato tanto ieri, e, per onestà, ha salvato un gol, è vero.

A me comunque non è piaciuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma veniva da influenza, ha retto come ha potuto come la squadra di fronte ad attacchi in massa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Achab77 il 19 Feb 2024, 09:00
Possibilità 1:

Io ricordo che in Lazio verona di fine stagione 2022 tutti ci siamo guardati sgomenti (in negativo) chiedendoci se quello visto in campo fosse il casale che avevamo comprato o che stavamo per comprare. Poi l'abbiamo preso a 7 milioni, una cifra sinceramente contenuta per un difensore che doveva essere un prospetto di livello europeo (per centrocampisti ed esterni d'attacco è diverso, per un centrale difensivo o una punta le valutazioni difficilmente scendono sotto una certa soglia).
Forse l'anomalia è stata la stagione perfetta dell'anno scorso, e il vero casale è una media tra queste due annate.

Possibilità 2:
fomentato da procuratori assetati e/o deluso per un adeguamento contrattuale che non è arrivato, ha perso certezze e confidenza. E questo probabilmente ha inciso più della storiaccia delle scommesse, che pure avrà avuto un suo peso specifico importante sulla psiche di un ragazzo che mi sembra comunque molto fragile psicologicamente.
Da un lato andrebbe responsabilizzato e rimesso al suo posto se il problema principale è davvero quello economico, dall'altro probabilmente va aspettato finché non recupererà uno stato mentale più sereno. In entrambi i casi probabilmente non ha la stoffa per diventare il centrale titolare di una squadra che ha ambizioni di Champions, almeno sulla carta.

regredito a livello di Lequi.
Mistero.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ieri a poco dalla fine fa un fallo tanto goffo quanto inutile su Belotti e scherzosamente ci ride su insieme a quel gobbo di merda.
Ci ho fatto la croce, oltre al fatto che non l'ho mai apprezzato più di tanto, neanche l'anno scorso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sul goal salvato fa prima un movimento di merda, comunque.

Per dirla tutta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Rende quando tutto gira bene, affonda appena deve metterci del suo.
A Verona mi sembrava questo sinceramente, l'anno scorso però mi era piaciuto tanto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Per un periodo era sembrato buono pure Mauricio...per dire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Credo per una società come la Lazio sia impossibile non avere giocatori "da sistema"

Riconoscendolo potremmo farci qualche soldino forse :)

Discussione precedente - Discussione successiva