Non è culo

Aperto da dako80, 15 Dic 2010, 23:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Anche stasera il Napoli ha segnato al 90°, vorrei che noi avessimo 1/10 della rabbia che ha sempre addosso questa squadra, crederci sempre fino alla fine

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Questo è culo al 100%

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Diciamo che è 60% culo e il resto cattiveria, cosa che manca alla Lazio, anzi mancano tutti e due. :)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Toglietegli Cavani e sono da 12esimo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Questi hanno risolto due delle ultime 3 partite al 97esimo. Cattiveria o no, questo è culo, se permettete

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Murmur il 15 Dic 2010, 23:59
Questi hanno risolto due delle ultime 3 partite al 97esimo. Cattiveria o no, questo è culo, se permettete

paro paro

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
d'accordo con l'autore del topic. pochi cassi, questi ci credono sempre, hanno attaccato come forsennati, lo stadio era una bolgia fino all'ultimo secondo e Cavani aveva già preso un palo qualche minuto prima. Saranno anche meno dotati tecnicamente a centrocampo, ma in quanto a cattiveria agonistica ci danno una pista.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Dic 2010, 23:58
Toglietegli Cavani e sono da 12esimo posto

Che discorso è? togli a noi Hernanes, togli al Milan Ibra, che discorso è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 16 Dic 2010, 00:01
d'accordo con l'autore del topic. pochi cassi, questi ci credono sempre, hanno attaccato come forsennati, lo stadio era una bolgia fino all'ultimo secondo e Cavani aveva già preso un palo qualche minuto prima. Saranno anche meno dotati tecnicamente a centrocampo, ma in quanto a cattiveria agonistica ci danno una pista.

hanno giocato contro la steaua bucarest...squadra da dopolavoro ferroviario!!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 00:02
Che discorso è? togli a noi Hernanes, togli al Milan Ibra, che discorso è?

Se a noi togli Hernanes cmq siamo più forti di loro. Aronica, Pazienza...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
La cattiveria agonistica la metti dal primo all'ultimo, e se vinci 1-0 e casualmente il gol ti arriva sempre al 90+ esimo, è culo. Semplice, no?


Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Dic 2010, 00:05
hanno giocato contro la steaua bucarest...squadra da dopolavoro ferroviario!!!

che ha fatto catenaccio puro per 90 minuti...
il nappolo non è uno squadrone, ma è l'unica squadra italiana ad aver passato il turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Dic 2010, 00:05
Se a noi togli Hernanes cmq siamo più forti di loro. Aronica, Pazienza...

Lavezzi Hamsik Maggio...dai per favore non famo i riommers

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
il fattore campo incide paurosamente nel caso del napoli.. una cosa difficilmente descrivibile..

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 00:09
Lavezzi Hamsik Maggio...dai per favore non famo i riommers

da noi giocherebbe solo Hamsik

e poi che palle co sti riommers, al nappule gli abbiamo aperto il deretano, e pure de brutto.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
si ma voi mette aa cattiveria

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2010, 00:06
La cattiveria agonistica la metti dal primo all'ultimo, e se vinci 1-0 e casualmente il gol ti arriva sempre al 90+ esimo, è culo. Semplice, no?

io tendo al razionalismo: non credo al fattore culo, o meglio potrei crederci per una o due volte, non di più  :DD

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Registrato
Il ripetersi degli episodi favorevoli negli ultimi minuti evidentemente implica una certa casualità, che possiamo inquadrare con il termine "culo", e comunque comporta anche risvolti di natura psicologica: la squadre che ne beneficia inevitabilmente in quei minuti si carica nell'attesa dell'evento favorevole già goduto, la rivale, invece, vive proprio quei minuti in uno stato di ansia perchè consapevole della "dote" dell'altra!!  :asrm
Rimane il fatto che da laziale ed antinapoletano sto vivendo gli ultimi minuti di gioco nel panico più intenso, tanto per dire stasera all'85esimo ho cambiato canale.... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Ok hanno solo culo è na squadra de merda, Lavezzi e Maggio qui andrebbero in tribuna.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
In difesa sono scandalosi e a centrocampo solo decenti . Cmq io sono contento , speravo si qualificassero

Discussione precedente - Discussione successiva