Non poteva mancare

Aperto da Cianator, 23 Set 2010, 13:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2010, 15:31
vedi, che la sensi spari falsità pro domo sua ci può stare, quello che è agghiacciante è il silenzio totale di chi per dovere informativo dovrebbe  magari far osservare alla sensi ed al pubblico che in realtà con il bologna hanno rubato alla grande.

Il loro potere mediatico è proprio questo: 3 GIORNI FA, non 3 mesi fa hanno RUBATO con il Bologna,e ci fosse un addetto ai lavori che glielo faccia notare.

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Uno è intervenuto a RR provando a far presente quanto detto da arturo.

Gli hanno riso in faccia.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 16:57
Uno è intervenuto a RR provando a far presente quanto detto da arturo.

Gli hanno riso in faccia.

Ci credo.

Non c'è più niente da fare, la grancassa è partita e non si fermerà più davanti a nulla e a nessuno.

Indipendentemente da quella che è la realtà (cioè che per quanto scandaloso l'arbitraggio di ieri fa scopa con quello di domenica e dovrebbero avere il buon gusto di stare zitti).

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 13:08
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su
Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"


di Giulia Spiniello
fonte: vocegiallorossa.it

"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo. Che aggiunge: "La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci. Una proposta che avevano già sostanziata in una mozione, perché non è possibile che chi organizza il campionato abbia anche la responsabilità di gestire il settore arbitrale".

____________________________________________________________________

ndr - non ho cambiato nulla del testa,notare come la giornalista daa riomma ha scritto FIGC :D :lol:

Boh..veramente siamo al ridicolo puro,e non lo scrivo da Laziale o da tifoso qualsiasi.Ma questi si fermano,un attimo,a pensare?un attimo,caxx,della figura che stanno facendo?
questi sono i politici che dovrebbero rappresentare gli italiani,e fanno le interrogazioni parlamentari sulla roma....manco un genio della satira arriverebbe ad immaginare una cosa del genere..
Io giuro non lo so più,gasparri col cappello da pagliaccio e la faccia sfigurata che impazza al grido di roma roma in tribuna autorità,questi che fanno le interrogazioni parlamentari,l'altro sugli arbitri di sinistra.
Lo abbiamo raggiunto il fondo o manca ancora qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Registrato
Io invece sò contento. Pensate come stanno. Sofferenza indicibile.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :o mortaccistracci, ma io pensavo che papà scherzasse, quando  me l'ha detto. Non posso crederci....

Cioè fanno un interrogazione parlamentare PER IL GIOCO DEL PALLONE?! ma li morta.ccivo.stra n'artavorta!!!!

La gente sta senza lavoro, non arriva a fine mese, il  Paese va a rotoli, e loro che fanno?! de che discutono?! del rigore paarioma. Ma io non ho parole, ma vi venisse un drago incazzato che vi starnutisse na fiammata su tutto palazzo madama!!! .... ma nemmeno Walt Disney che si fa una pera, sarebbe riuscito a partorire una cosa...così.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
questi stanno male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

Da far venire veramente il voltastomaco.....Tutto ilmondo oggi parla di Brescia-rioma..incredibile!!! Spero vivamente che spariscano dalla faccia della terra

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 13:12
LI STRAMortacci vostri. Me fate venì er vomito.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
L'interrogazione parlamentare è assolutamente necessaria.

Si tratta di capire se devono annasselapjandercù oppure se devono attaccassarca' e l'eterno dubbio va risolto nella sedi competenti.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma questi quando incominceranno a lavorare seriamente??


Vergogna!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
ma vi meravigliate ????
guardate che non è mica la prima interrogazione parlamentare pro domo mmmerde eh !!!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Non ci posso credere, stavolta si sono superati:



La società potrebbe chiedere la ripetizione di Brescia-Roma
24.09.2010
Fonte: Il Romanista

Linea dura della società giallorossa contro le sanzioni del post Brescia-Roma. Si ricorrerà praticamente per tutte le decisioni prese nella giornata di ieri dal giudice sportivo, l'intenzione è di non tralasciare nulla.

E allora verranno impugnate la squalifica di Mexes con relativa multa, l'inibizione a Pradè e le sanzioni economiche inflitte a Montali e Perrotta. Ma la decisione clamorosa che la società starebbe prendendo in considerazione è di chiedere la ripetizione della gara Brescia-Roma per il numero di torti subito. :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol: 

Gli errori dell'arbitro hanno condizionato irreversibilmente la gara, l'intera condotta ha penalizzato una partita peraltro non disputata male dai giallorossi. Nelle prossime ore le decisioni dei vertici di Trigoria.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
L'Italia sprofonda sempre di più nel burrone del degrado, quotidianamente. Un'interrogazione parlamentare perchè l'arbitro ha sbagliato la direzione di brescia-rioma e dall'altra parte una vecchietta che non arriva a fine mese con una pensione ridicola, un ragazzo laureato che trova lavoro come pulitore di cessi, morti bianche, disservizi in generale sempre più diffusi e gravi e miliardi di altri problemi. A tutti voi, VERGOGNA. Ma la cosa più schifosa è che ci dovrebbe essere uno sdegnamento morale da parte di tutti, compresi i tifosi della roma, che invece, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, caldeggiano e appoggiano questo o quel politico che riserverà una buona parola di finta solidarietà nei loro confronti. Io non sono come voi, e me ne vanto.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Finalmente qualcuno che dice la SACROSANTA verità...


Cellino:"La Roma, come le altre grandi, è abituata male con gli arbitri"

Fonte: Ansa


«Le grandi squadre sono abituate male, vincevano grazie agli arbitri, e ora che questi finalmente stanno arbitrando bene per tutti, iniziano a lamentarsi». Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, interviene sulle polemiche scaturite dopo l'arbitraggio di Brescia-Roma, ultima di una serie di direzioni arbitrali che hanno fatto infuriare oltre alla Roma, anche altre società in questo avvio di stagione. Lo fa a margine della presentazione del progetto del nuovo stadio del Cagliari che sorgerà nel vicino Comune di Elmas. Cellino ha poi aggiunto: «Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, eppure in passato errori ne abbiamo subito. Che stiano zitte le grandi squadre e che pensino a spendere, a comprare giocatori, anzichè prendersela con gli arbitri».


:clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:   

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
Citazione di: ES il 23 Set 2010, 21:35

Lo abbiamo raggiunto il fondo o manca ancora qualcosa?

si inizia a scavare.

credo che oltre al ridicolo per queste interrogazioni parlamentari si stiano scavando la fossa per l'antipatia e la "piagnosità" che vomitano ogni qualvolta ricevono un torto vero o falso che sia.
fuori dal raccordo anulare cominciano a essere nauseati e schifati. fateci caso, essi i romici, quando parlano sembrano fatti con lo stesso stampo, come tanti cloni, uno uguale all'altro. fanno meno simpatia di un tempo.
e questo è un bene.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Outzone il 24 Set 2010, 22:14
si inizia a scavare.

credo che oltre al ridicolo per queste interrogazioni parlamentari si stiano scavando la fossa per l'antipatia e la "piagnosità" che vomitano ogni qualvolta ricevono un torto vero o falso che sia.
fuori dal raccordo anulare cominciano a essere nauseati e schifati. fateci caso, essi i romici, quando parlano sembrano fatti con lo stesso stampo, come tanti cloni, uno uguale all'altro. fanno meno simpatia di un tempo.
e questo è un bene.

Poi ci lamentiamo di certe reazioni e certe dichiarazioni dei leghisti...questi farebbero innervosire pure Ghandhi!

Se Roma da quest'immagine di sè nel resto d'Italia è anche e soprattutto per questa gente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 06:21
Poi ci lamentiamo di certe reazioni e certe dichiarazioni dei leghisti...questi farebbero innervosire pure Ghandhi!

Se Roma da quest'immagine di sè nel resto d'Italia è anche e soprattutto per questa gente...

Non hai idea,purtroppo,di quanto sia vera questa affermazione...

Parola di romano trapiantato al nord da 15 anni.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: maurito matias il 24 Set 2010, 08:58
L'Italia sprofonda sempre di più nel burrone del degrado, quotidianamente. Un'interrogazione parlamentare perchè l'arbitro ha sbagliato la direzione di brescia-rioma e dall'altra parte una vecchietta che non arriva a fine mese con una pensione ridicola, un ragazzo laureato che trova lavoro come pulitore di cessi, morti bianche, disservizi in generale sempre più diffusi e gravi e miliardi di altri problemi. A tutti voi, VERGOGNA. Ma la cosa più schifosa è che ci dovrebbe essere uno sdegnamento morale da parte di tutti, compresi i tifosi della roma, che invece, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, caldeggiano e appoggiano questo o quel politico che riserverà una buona parola di finta solidarietà nei loro confronti. Io non sono come voi, e me ne vanto.

:ten:  :hail: :hail: :hail:

Discussione precedente - Discussione successiva