De Lillo: "Interrogazione parlamentare su
Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
di Giulia Spiniello
fonte: vocegiallorossa.it
"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo. Che aggiunge: "La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci. Una proposta che avevano già sostanziata in una mozione, perché non è possibile che chi organizza il campionato abbia anche la responsabilità di gestire il settore arbitrale".
____________________________________________________________________
ndr - non ho cambiato nulla del testa,notare come la giornalista daa riomma ha scritto FIGC :D :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma mia come me fanno ridere
Mortacci vostri. Me fate venì er vomito.
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 13:12
Mortacci vostri.
e de chi ve sostiene. :evil:
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 13:08
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su
Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
di Giulia Spiniello
fonte: vocegiallorossa.it
"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo. Che aggiunge: "La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci. Una proposta che avevano già sostanziata in una mozione, perché non è possibile che chi organizza il campionato abbia anche la responsabilità di gestire il settore arbitrale".
____________________________________________________________________
ndr - non ho cambiato nulla del testa,notare come la giornalista daa riomma ha scritto FIGC :D :lol:
Rampl svendi stemmerde a qualche palazzinaro!
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 13:12
Mortacci vostri. Me fate venì er vomito.
ieri hanno salvato un camorrista e ci sorprendiamo di questo?
Immagino che nell'interrogazione parlamentare, venga citato pure Peruzzo che domenica ha convalidato il gol di Borriello e non dato due rigori al Bologna.
Sò queste le cose importanti in Italia... i rigoripaaarioma.... :roll:
Ma andateve a seppellì veramente...
ridicoli e piagnoni
E' già tanto se non c'è ancora l'interrogazione parlamentare preventiva su Roma-Inter :twisted:
Cianator, interista? :D
Citazione di: simcar il 23 Set 2010, 13:35
Immagino che nell'interrogazione parlamentare, venga citato pure Peruzzo che domenica ha convalidato il gol di Borriello e non dato due rigori al Bologna.
Si, ma solo per lamentarsi del gol annullato a Juan (vedi Suor Bertilla...)
senza parole.
ma l'arbitro Rossi non e' quello che, dopo Cesena Milan, Berlusconi ha chiamato comunista?
Citazione di: zaradona il 23 Set 2010, 14:07
senza parole.
Nel delirio di Rospella Sensi su rioma chanel ieri sera ha avuto il coraggio di dire che alla rioma hanno rubaro 5 punti, di cui 3 (magari anche giustamente) per gli errori di ieri e altri 2 per il gol non convalidato di Juan domenica.
Ma come si fa ad utilizzare a proprio vantaggio un esempio (l'arbitraggio di Peruzzo) che è stato la fotocopia (di segno opposto) dell'arbitraggio di Russo?
Vergognatevi!
Finalmente è tornato il complotto.
Per ora manca...
il dossier dei torti contro la rioma
e qualcuno che dica "part lesa"
.
.
.
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 14:53
Nel delirio di Rospella Sensi su rioma chanel ieri sera ha avuto il coraggio di dire che alla rioma hanno rubaro 5 punti, di cui 3 (magari anche giustamente) per gli errori di ieri e altri 2 per il gol non convalidato di Juan domenica.
Ma come si fa ad utilizzare a proprio vantaggio un esempio (l'arbitraggio di Peruzzo) che è stato la fotocopia (di segno opposto) dell'arbitraggio di Russo?
vedi, che la sensi spari falsità pro domo sua ci può stare, quello che è agghiacciante è il silenzio totale di chi per dovere informativo dovrebbe magari far osservare alla sensi ed al pubblico che in realtà con il bologna hanno rubato alla grande.
stanno raggiungendo livelli talmente bassi da risultare inquietanti.
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2010, 15:31
vedi, che la sensi spari falsità pro domo sua ci può stare, quello che è agghiacciante è il silenzio totale di chi per dovere informativo dovrebbe magari far osservare alla sensi ed al pubblico che in realtà con il bologna hanno rubato alla grande.
Il loro potere mediatico è proprio questo:
3 GIORNI FA, non 3 mesi fa hanno
RUBATO con il Bologna,e ci fosse un addetto ai lavori che glielo faccia notare.
PROSTITUZIONE INTELLETTUALE
Uno è intervenuto a RR provando a far presente quanto detto da arturo.
Gli hanno riso in faccia.
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 16:57
Uno è intervenuto a RR provando a far presente quanto detto da arturo.
Gli hanno riso in faccia.
Ci credo.
Non c'è più niente da fare, la grancassa è partita e non si fermerà più davanti a nulla e a nessuno.
Indipendentemente da quella che è la realtà (cioè che per quanto scandaloso l'arbitraggio di ieri fa scopa con quello di domenica e dovrebbero avere il buon gusto di stare zitti).
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 13:08
De Lillo: "Interrogazione parlamentare su
Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato"
di Giulia Spiniello
fonte: vocegiallorossa.it
"Quanto accaduto ieri durante la partita Brescia-Roma è l'ennesimo grande scandalo che coinvolge la classe arbitrale.
Tutto ciò conferma che non è possibile continuare ad andare avanti con l'attuale sistema, e che sono necessari dei cambiamenti per evitare con comportamenti non regolari di falsare il corso del campionato. Per questa ragione come presidente del Roma Club Palazzo Madama, insieme ai senatori Di Giacomo e Gramazio, presenterò un'interrogazione al ministro competente affinché sia verificata la regolarità del torneo". Lo annuncia il senatore del gruppo Pdl, Stefano De Lillo. Che aggiunge: "La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci. Una proposta che avevano già sostanziata in una mozione, perché non è possibile che chi organizza il campionato abbia anche la responsabilità di gestire il settore arbitrale".
____________________________________________________________________
ndr - non ho cambiato nulla del testa,notare come la giornalista daa riomma ha scritto FIGC :D :lol:
Boh..veramente siamo al ridicolo puro,e non lo scrivo da Laziale o da tifoso qualsiasi.Ma questi si fermano,un attimo,a pensare?un attimo,caxx,della figura che stanno facendo?
questi sono i politici che dovrebbero rappresentare gli italiani,e fanno le interrogazioni parlamentari sulla roma....manco un genio della satira arriverebbe ad immaginare una cosa del genere..
Io giuro non lo so più,gasparri col cappello da pagliaccio e la faccia sfigurata che impazza al grido di roma roma in tribuna autorità,questi che fanno le interrogazioni parlamentari,l'altro sugli arbitri di sinistra.
Lo abbiamo raggiunto il fondo o manca ancora qualcosa?
Io invece sò contento. Pensate come stanno. Sofferenza indicibile.
:o mortaccistracci, ma io pensavo che papà scherzasse, quando me l'ha detto. Non posso crederci....
Cioè fanno un interrogazione parlamentare PER IL GIOCO DEL PALLONE?! ma li morta.ccivo.stra n'artavorta!!!!
La gente sta senza lavoro, non arriva a fine mese, il Paese va a rotoli, e loro che fanno?! de che discutono?! del rigore paarioma. Ma io non ho parole, ma vi venisse un drago incazzato che vi starnutisse na fiammata su tutto palazzo madama!!! .... ma nemmeno Walt Disney che si fa una pera, sarebbe riuscito a partorire una cosa...così.
Teneri.
questi stanno male.
Da far venire veramente il voltastomaco.....Tutto ilmondo oggi parla di Brescia-rioma..incredibile!!! Spero vivamente che spariscano dalla faccia della terra
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 13:12
LI STRAMortacci vostri. Me fate venì er vomito.
L'interrogazione parlamentare è assolutamente necessaria.
Si tratta di capire se devono annasselapjandercù oppure se devono attaccassarca' e l'eterno dubbio va risolto nella sedi competenti.
Ma questi quando incominceranno a lavorare seriamente??
Vergogna!!!
ma vi meravigliate ????
guardate che non è mica la prima interrogazione parlamentare pro domo mmmerde eh !!!!
Non ci posso credere, stavolta si sono superati:
La società potrebbe chiedere la ripetizione di Brescia-Roma
24.09.2010
Fonte: Il Romanista
Linea dura della società giallorossa contro le sanzioni del post Brescia-Roma. Si ricorrerà praticamente per tutte le decisioni prese nella giornata di ieri dal giudice sportivo, l'intenzione è di non tralasciare nulla.
E allora verranno impugnate la squalifica di Mexes con relativa multa, l'inibizione a Pradè e le sanzioni economiche inflitte a Montali e Perrotta. Ma la decisione clamorosa che la società starebbe prendendo in considerazione è di chiedere la ripetizione della gara Brescia-Roma per il numero di torti subito. :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Gli errori dell'arbitro hanno condizionato irreversibilmente la gara, l'intera condotta ha penalizzato una partita peraltro non disputata male dai giallorossi. Nelle prossime ore le decisioni dei vertici di Trigoria.
L'Italia sprofonda sempre di più nel burrone del degrado, quotidianamente. Un'interrogazione parlamentare perchè l'arbitro ha sbagliato la direzione di brescia-rioma e dall'altra parte una vecchietta che non arriva a fine mese con una pensione ridicola, un ragazzo laureato che trova lavoro come pulitore di cessi, morti bianche, disservizi in generale sempre più diffusi e gravi e miliardi di altri problemi. A tutti voi, VERGOGNA. Ma la cosa più schifosa è che ci dovrebbe essere uno sdegnamento morale da parte di tutti, compresi i tifosi della roma, che invece, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, caldeggiano e appoggiano questo o quel politico che riserverà una buona parola di finta solidarietà nei loro confronti. Io non sono come voi, e me ne vanto.
Finalmente qualcuno che dice la SACROSANTA verità...
Cellino:"La Roma, come le altre grandi, è abituata male con gli arbitri"
Fonte: Ansa
«Le grandi squadre sono abituate male, vincevano grazie agli arbitri, e ora che questi finalmente stanno arbitrando bene per tutti, iniziano a lamentarsi». Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, interviene sulle polemiche scaturite dopo l'arbitraggio di Brescia-Roma, ultima di una serie di direzioni arbitrali che hanno fatto infuriare oltre alla Roma, anche altre società in questo avvio di stagione. Lo fa a margine della presentazione del progetto del nuovo stadio del Cagliari che sorgerà nel vicino Comune di Elmas. Cellino ha poi aggiunto: «Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, eppure in passato errori ne abbiamo subito. Che stiano zitte le grandi squadre e che pensino a spendere, a comprare giocatori, anzichè prendersela con gli arbitri».
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Citazione di: ES il 23 Set 2010, 21:35
Lo abbiamo raggiunto il fondo o manca ancora qualcosa?
si inizia a scavare.
credo che oltre al ridicolo per queste interrogazioni parlamentari si stiano scavando la fossa per l'antipatia e la "piagnosità" che vomitano ogni qualvolta ricevono un torto vero o falso che sia.
fuori dal raccordo anulare cominciano a essere nauseati e schifati. fateci caso, essi i romici, quando parlano sembrano fatti con lo stesso stampo, come tanti cloni, uno uguale all'altro. fanno meno simpatia di un tempo.
e questo è un bene.
Citazione di: Outzone il 24 Set 2010, 22:14
si inizia a scavare.
credo che oltre al ridicolo per queste interrogazioni parlamentari si stiano scavando la fossa per l'antipatia e la "piagnosità" che vomitano ogni qualvolta ricevono un torto vero o falso che sia.
fuori dal raccordo anulare cominciano a essere nauseati e schifati. fateci caso, essi i romici, quando parlano sembrano fatti con lo stesso stampo, come tanti cloni, uno uguale all'altro. fanno meno simpatia di un tempo.
e questo è un bene.
Poi ci lamentiamo di certe reazioni e certe dichiarazioni dei leghisti...questi farebbero innervosire pure Ghandhi!
Se Roma da quest'immagine di sè nel resto d'Italia è anche e soprattutto per questa gente...
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 06:21
Poi ci lamentiamo di certe reazioni e certe dichiarazioni dei leghisti...questi farebbero innervosire pure Ghandhi!
Se Roma da quest'immagine di sè nel resto d'Italia è anche e soprattutto per questa gente...
Non hai idea,purtroppo,di quanto sia vera questa affermazione...
Parola di romano trapiantato al nord da 15 anni.
Citazione di: maurito matias il 24 Set 2010, 08:58
L'Italia sprofonda sempre di più nel burrone del degrado, quotidianamente. Un'interrogazione parlamentare perchè l'arbitro ha sbagliato la direzione di brescia-rioma e dall'altra parte una vecchietta che non arriva a fine mese con una pensione ridicola, un ragazzo laureato che trova lavoro come pulitore di cessi, morti bianche, disservizi in generale sempre più diffusi e gravi e miliardi di altri problemi. A tutti voi, VERGOGNA. Ma la cosa più schifosa è che ci dovrebbe essere uno sdegnamento morale da parte di tutti, compresi i tifosi della roma, che invece, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, caldeggiano e appoggiano questo o quel politico che riserverà una buona parola di finta solidarietà nei loro confronti. Io non sono come voi, e me ne vanto.
:ten: :hail: :hail: :hail:
Citazione di: orso.free il 23 Set 2010, 21:42
Io invece sò contento. Pensate come stanno. Sofferenza indicibile.
L'attuale congiuntura politica li aiuta. I trigorici sono come la manifestazione per Porta Pia. Servono a tenere insieme il PDL e la Lega. Il livello di nervosismo delle genti romolette deve rimanere entro livelli contenuti. Sulle cose serie, non c'è trippa. Sui circenses invece si può abbondare, come l'anno scorso. Presto correranno ai ripari e li riporteranno al secondo posto, se basta.
vorrei dire un mare di cose ma... :puke:
UP
I tre club romanisti si riuniscono giovedì a tutela dell'AS Roma
Giovedì 7 ottobre alle 17.30 i direttivi del Roma Club Montecitorio, Roma Club Palazzo Madama, Roma Club Palazzo Chigi, terranno - presso l`hotel Nazionale a piazza Montecitorio - una riunione congiunta per "prendere iniziative comuni a tutela della As Roma, dopo il discusso arbitraggio di Brescia-Roma e dopo la gara con il Napoli al San Paolo". :? :? :? E' quanto si legge in una nota del Roma club Montecitorio.
Inoltre, al termine della riunione dei tre direttivi, il presidente dell`Associazione Myroma, Walter Campanile, presenterà il progetto di azionariato popolare. "E` la prima volta che i tre club romanisti, che hanno soci in tre istituzioni così importanti della vita civile del nostro Paese, si riuniscono, accomunati ovviamente dalla grande passione per i colori giallorossi", dice il presidente del Roma Club Montecitorio ed editorialista di Vocegiallorossa, Paolo Cento, parlando dell`iniziativa.
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ott 2010, 13:06
UP
I tre club romanisti si riuniscono giovedì a tutela dell'AS Roma
Giovedì 7 ottobre alle 17.30 i direttivi del Roma Club Montecitorio, Roma Club Palazzo Madama, Roma Club Palazzo Chigi, terranno - presso l`hotel Nazionale a piazza Montecitorio - una riunione congiunta per "prendere iniziative comuni a tutela della As Roma, dopo il discusso arbitraggio di Brescia-Roma e dopo la gara con il Napoli al San Paolo". :? :? :? E' quanto si legge in una nota del Roma club Montecitorio.
Inoltre, al termine della riunione dei tre direttivi, il presidente dell`Associazione Myroma, Walter Campanile, presenterà il progetto di azionariato popolare. "E` la prima volta che i tre club romanisti, che hanno soci in tre istituzioni così importanti della vita civile del nostro Paese, si riuniscono, accomunati ovviamente dalla grande passione per i colori giallorossi", dice il presidente del Roma Club Montecitorio ed editorialista di Vocegiallorossa, Paolo Cento, parlando dell`iniziativa.
SEMPRE ABUSIVI rimangono .....
Quanto me fanno schifo . Non so che darei per affossarli ad entrambi l derby . Sarei disposto a rinunciare al primo posto, pure al quarto tiè. A patto che l 'epilogo finale sia quello che si meritano, per il culo e le porcherie degli ultimi dieci anni, per la boria che li ha sempre contraddistinti, perchè forse esiste un dio del calcio, perchè è quello che meritano:
SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' !
Non vorrei citare cose piu' grandi ....... di queste pinzallecchere da bar sport .... ma non riesco a resistere :
http://www.youtube.com/watch?v=PbUtL_0vAJk
Mi scusino molti netters .... :oops:
Vorrei aggiungere una cosa: premesso che quelli della lega nord dovrebbero essere gli ultimi ad aprire bocca, credo che siano proprio buffonate come queste che diffondono il messaggio di "Roma ladrona" e forniscono il pretesto per parlare.
E' mai possibile che tra Montecitorio, palazzo Chigi e palazzo Madama non ci sia altro di meglio a cui pensare?
E mi chiedo un'altra cosa: secondo voi l'affitto della sala conferenza dell'hotel sarà pagato personalmente da questi buf.foni o ricadrà sulle spalle dei contribuenti? Io una mezza idea ce l'avrei... :roll:
Ma poi a Napoli che e' successo?
La moviola della Gazzetta riporta questo:
NAPOLI-ROMA 2-0 — Grande prova di Tagliavento che controlla la gara con autorità. Svista dell'assistente: fermato Dossena per un fuorigioco che non c'è. Protesta la Roma sul 2-0, ma non c'è il fallo su Brighi.
:roll: