L'Italia sprofonda sempre di più nel burrone del degrado, quotidianamente. Un'interrogazione parlamentare perchè l'arbitro ha sbagliato la direzione di brescia-rioma e dall'altra parte una vecchietta che non arriva a fine mese con una pensione ridicola, un ragazzo laureato che trova lavoro come pulitore di cessi, morti bianche, disservizi in generale sempre più diffusi e gravi e miliardi di altri problemi. A tutti voi, VERGOGNA. Ma la cosa più schifosa è che ci dovrebbe essere uno sdegnamento morale da parte di tutti, compresi i tifosi della roma, che invece, e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, caldeggiano e appoggiano questo o quel politico che riserverà una buona parola di finta solidarietà nei loro confronti. Io non sono come voi, e me ne vanto.