Non poteva mancare

Aperto da Cianator, 23 Set 2010, 13:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: orso.free il 23 Set 2010, 21:42
Io invece sò contento. Pensate come stanno. Sofferenza indicibile.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
L'attuale congiuntura politica li aiuta. I trigorici sono come la manifestazione per Porta Pia. Servono a tenere insieme il PDL e la Lega. Il livello di nervosismo delle genti romolette deve rimanere entro livelli contenuti. Sulle cose serie, non c'è trippa. Sui circenses invece si può abbondare, come l'anno scorso. Presto correranno ai ripari e li riporteranno al secondo posto, se basta.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
vorrei dire un mare di cose ma... :puke:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
UP

I tre club romanisti si riuniscono giovedì a tutela dell'AS Roma

Giovedì 7 ottobre alle 17.30 i direttivi del Roma Club Montecitorio, Roma Club Palazzo Madama, Roma Club Palazzo Chigi, terranno - presso l`hotel Nazionale a piazza Montecitorio - una riunione congiunta per "prendere iniziative comuni a tutela della As Roma, dopo il discusso arbitraggio di Brescia-Roma e dopo la gara con il Napoli al San Paolo".  :? :? :? E' quanto si legge in una nota del Roma club Montecitorio.

Inoltre, al termine della riunione dei tre direttivi, il presidente dell`Associazione Myroma, Walter Campanile, presenterà il progetto di azionariato popolare. "E` la prima volta che i tre club romanisti, che hanno soci in tre istituzioni così importanti della vita civile del nostro Paese, si riuniscono, accomunati ovviamente dalla grande passione per i colori giallorossi", dice il presidente del Roma Club Montecitorio ed editorialista di Vocegiallorossa, Paolo Cento, parlando dell`iniziativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ott 2010, 13:06
UP

I tre club romanisti si riuniscono giovedì a tutela dell'AS Roma

Giovedì 7 ottobre alle 17.30 i direttivi del Roma Club Montecitorio, Roma Club Palazzo Madama, Roma Club Palazzo Chigi, terranno - presso l`hotel Nazionale a piazza Montecitorio - una riunione congiunta per "prendere iniziative comuni a tutela della As Roma, dopo il discusso arbitraggio di Brescia-Roma e dopo la gara con il Napoli al San Paolo".  :? :? :? E' quanto si legge in una nota del Roma club Montecitorio.

Inoltre, al termine della riunione dei tre direttivi, il presidente dell`Associazione Myroma, Walter Campanile, presenterà il progetto di azionariato popolare. "E` la prima volta che i tre club romanisti, che hanno soci in tre istituzioni così importanti della vita civile del nostro Paese, si riuniscono, accomunati ovviamente dalla grande passione per i colori giallorossi", dice il presidente del Roma Club Montecitorio ed editorialista di Vocegiallorossa, Paolo Cento, parlando dell`iniziativa.


SEMPRE ABUSIVI rimangono .....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Quanto me fanno schifo . Non so che darei per affossarli ad entrambi l derby . Sarei disposto a rinunciare al primo posto, pure al quarto tiè.  A patto che l 'epilogo finale sia quello che si meritano, per il culo e le porcherie degli ultimi dieci anni, per la boria che li ha sempre contraddistinti, perchè forse esiste un dio del calcio, perchè è quello che meritano:
SE-RIE BBI' !  SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' !  SE-RIE BBI' !  SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' !  SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' !  SE-RIE BBI' ! SE-RIE BBI' !





COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Non vorrei citare cose piu' grandi ....... di queste pinzallecchere da bar sport .... ma non riesco a resistere :

http://www.youtube.com/watch?v=PbUtL_0vAJk

Mi scusino molti netters .... :oops:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Vorrei aggiungere una cosa: premesso che quelli della lega nord dovrebbero essere gli ultimi ad aprire bocca, credo che siano proprio buffonate come queste che diffondono il messaggio di "Roma ladrona" e forniscono il pretesto per parlare.

E' mai possibile che tra Montecitorio, palazzo Chigi e palazzo Madama non ci sia altro di meglio a cui pensare?

E mi chiedo un'altra cosa: secondo voi l'affitto della sala conferenza dell'hotel sarà pagato personalmente da questi buf.foni o ricadrà sulle spalle dei contribuenti? Io una mezza idea ce l'avrei...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Ma poi a Napoli che e' successo?
La moviola della Gazzetta riporta questo:

NAPOLI-ROMA 2-0 — Grande prova di Tagliavento che controlla la gara con autorità. Svista dell'assistente: fermato Dossena per un fuorigioco che non c'è. Protesta la Roma sul 2-0, ma non c'è il fallo su Brighi.

:roll:



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva