E' vero, fino a ieri veniva rappresentato solo come ex stella del Bologna (città dove vive stabilmente e dove ha tutti i contatti che invece ha perso a Roma) ma adesso usciranno solo foto con la ns. maglia (oscurate da anni).
Anche per me sti cazzi, se non che... quando Lotito parlava di "tintinnio di manette" parlava proprio di questo...
e se parlava di questo non si riferiva secondo me a serie B e Lega pro, che je fregava a lui?
O è coinvolto anche qualche arbitro, e allora siccome fischiano anche in B, ci siamo, oppure la cosa parte da qui e approda in A.
E che Lotito parlasse così mi da' 1 certezza razionale, e una speranza:
La certezza che la Lazio è estranea all'evento (altrimenti sarebbe 1 pazzo scatenato).
La speranza... "Donne, è arrivato WBB! Aperta la banca del seme con disponibilità per migliaia di voi! Rifornimenti quotidiani! Volete un figlio? Oppure vostro marito gnaa po' fa'? Banca del seme WBB, garantita riservatezza, prodotti "monocultivar" garantiti italiani al 100%!!"