Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: telegraph road il 01 Giu 2011, 09:33
che fece???

Ma se tu c'avessi avuto in campo cappioli ora te azzarderesti a prendere in giro qualcuno.....

ps
volete rispondergli:
Per noi Costanzo non ha mai pagato Corona per salvare il matrimonio farsa di uno che 7 giorni prima delle nozze faceva sveltine con una soubrettina da 4 sordi....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
e quali terribili reati avrebbe commesso oltre quello di "'puntare' su qualsiasi evento della vita quotidiana" (testauli parole di una merd@ di giornale come repubblica)?????? non capisco perché abbiano dovuto sbattere il mostro in prima pagina, con tanto di foto 4metri X 4, senza specificare le accuse con le quali è stato arrestato...mi vergogno della satmpa ridicola di un paese ridicolo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: borges il 01 Giu 2011, 09:56
Ma se tu c'avessi avuto in campo cappioli ora te azzarderesti a prendere in giro qualcuno.....

ps
volete rispondergli:
Per noi Costanzo non ha mai pagato Corona per salvare il matrimonio farsa di uno che 7 giorni prima delle nozze faceva sveltine con una soubrettina da 4 sordi....

forse sono troppo giovane io ......ma chi è cappioli ???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: telegraph road il 01 Giu 2011, 09:48
Tarà a me non me ne frega un cazzo de Signori. Certo ci sò rimasto male ma quello che voglio capì è cosa ce sta dietro a sta faccenda............

Se c'erano giocatori della Lazio o la societa' coinvolti, la CNN apriva l'edizione straordinaria e il New York Times stampava una versione eccezionale in piena notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2011, 10:04
Se c'erano giocatori della Lazio o la societa' coinvolti, la CNN apriva l'edizione straordinaria e il New York Times stampava una versione eccezionale in piena notte.

sarà che sò debole de core.....

:s

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
voglio ricordare che sono 15 anni che non e' piu' alla LAZIO non un giorno...

porgascogne

Visitatore
a me interessa che i calciatori della Lazio si comportino bene nel periodo che indossano la maglietta della Lazio
dopo, francamente, sticazzi

la vita è la loro, la buttassero pure come je pare
ma se lo fai mentre indossi la maglietta della MIA squadra, non te perdono

non l'ho fatto co' giordano e manfredonia, nè con wilson, nè con gli altri

adesso, facessero il cazzo che vogliono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: rocchigol il 01 Giu 2011, 10:08
voglio ricordare che sono 15 anni che non e' piu' alla LAZIO non un giorno...
Si, ma in questo caso gli articoli parlano dell'ex capitano della Lazio. Scommetti (per restare in tema) che se avesse, che ne so, salvato qualcuno che stava per annegare ridiventava l'ex bomber del Bologna?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2011, 10:12
Si, ma in questo caso gli articoli parlano dell'ex capitano della Lazio. Scommetti (per restare in tema) che se avesse, che ne so, salvato qualcuno che stava per annegare ridiventava l'ex bomber del Bologna?
Verissimo :x

est1900

Visitatore
Ci mancava solo la foto con la maglia della Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: est1900 il 01 Giu 2011, 10:21
Che giornale di mèrda, mio Dio.
Ci mancava solo la foto con la maglia della Lazio.
Una foto di 15 anni fa, non sono riusciti a trovarne una più recente.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
mi spiace per beppe, ma spero che l'inchiesta si estenda anche alla serie A. E che becchino chi di dovere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
E' vero, fino a ieri veniva rappresentato solo come ex stella del Bologna (città dove vive stabilmente e dove ha tutti i contatti che invece ha perso a Roma) ma adesso usciranno solo foto con la ns. maglia (oscurate da anni).
Anche per me sti cazzi, se non che... quando Lotito parlava di "tintinnio di manette" parlava proprio di questo...
e se parlava di questo non si riferiva secondo me a serie B e Lega pro, che je fregava a lui?
O è coinvolto anche qualche arbitro, e allora siccome fischiano anche in B, ci siamo, oppure la cosa parte da qui e approda in A.
E che Lotito parlasse così mi da' 1 certezza razionale, e una speranza:
La certezza che la Lazio è estranea all'evento (altrimenti sarebbe 1 pazzo scatenato).
La speranza... "Donne, è arrivato WBB! Aperta la banca del seme con disponibilità per migliaia di voi! Rifornimenti quotidiani! Volete un figlio? Oppure vostro marito gnaa po' fa'? Banca del seme WBB, garantita riservatezza, prodotti "monocultivar" garantiti italiani al 100%!!" :) :) :pp :p 8) :=))

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Che c'entra Signori con la Serie B? Cosa fa adesso? Lavora per qualche società di B o C?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
fra l'altro sul giornale di cacca c'e' scritto che ha vinto una coppa italia con la LAZIO..... a me non pare....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps pare ci siano delle partite del naples....l'inchiesta si sta estendendo credo....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Indagato anche Bettarini, anche lui legato a Bologna.
Viste le ultime partite di questa squadra, non mi sorprenderei venisse tirata in mezzo.

(ma poi che truccavano le partite dalla tv?)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: vagabond il 01 Giu 2011, 10:35
ps pare ci siano delle partite del naples....l'inchiesta si sta estendendo credo....

su bologna-napoli soccer metterei la mano sul fuoco

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: rocchigol il 01 Giu 2011, 10:31
fra l'altro sul giornale di cacca c'e' scritto che ha vinto una coppa italia con la LAZIO..... a me non pare....
Nel 1998 Signori lasciò la Lazio a gennaio, ma fu capocannoniere della Coppa Italia (poi vinta dalla Lazio) con 6 reti in 4 partite.

Discussione precedente - Discussione successiva