oh nooo!

Aperto da aquilante, 12 Ott 2012, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 14:20
ma perchè? un portiere, che poi mica parliamo di valdir peres insomma, non può nella sua carriera sfoderare una stagione al di sopra delle sue possibilità? ci deve essere per forza di cose qualcosa di losco?

ma per carità.. hai capito male.
se un portiere sfodera la sua  migliore stagione buon per lui, che c'entra il ''losco''? Mica gli tiravano in bocca apposta (pure il nostro Floccari ne sa qualcosa.. :( ).

l'ho nominato solo per dire che A PARTE QUELLA FANTASTICA STAGIONE di J.Sergio sono secoli che non avete un portiere affidabile come Storari.
Altro che portierino..

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ma perchè? un portiere, che poi mica parliamo di valdir peres insomma, non può nella sua carriera sfoderare una stagione al di sopra delle sue possibilità? ci deve essere per forza di cose qualcosa di losco? così come la roma di quell'anno, che tra l'altro non mi pare fosse composta da pipponi conclamati. magari non una squadra da scudetto ma nemmeno così scarsa. d'altronde se ha vinto lo scudetto (anche rubando ma non solo) il milan del 99, lo possono vincere tutti a sto punto.
Premetto che io credo che la rioma abbia seri problemi con i preparatori/allenatori dei portieri, questo perché se ci fai caso appena acquistano un portiere e inizia la stagione sembra un fenomeno per poi magicamente scoprirsi una pippa, evidente segno di problemi non dovuti alla natura del giocatore, ma ad altri fattori (vedi Doni, Curci, Julio Sergio, Stek e via discorrendo), cosa intendi per il Milan del '99? Vorresti dire che era una squadra scarsa?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
d'altronde se ha vinto lo scudetto (anche rubando ma non solo) il milan del 99, lo possono vincere tutti a sto punto.

Immagino che parli con cognizione di causa.
Le avete viste tutte le ultime 10 partite di quel milan. Affascinati dallo spumeggiante gioco di Zaccheroni?
:)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Immagino che parli con cognizione di causa.
Le avete viste tutte le ultime 10 partite di quel milan. Affascinati dallo spumeggiante gioco di Zaccheroni?
:)

intendi ironicamente spero. una squadra da quarto posto che si ritrova quello scudetto in bacheca, lo guarda e dice.."ma questo cosa ci fa qui?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Ott 2012, 14:31
Premetto che io credo che la rioma abbia seri problemi con i preparatori/allenatori dei portieri, questo perché se ci fai caso appena acquistano un portiere e inizia la stagione sembra un fenomeno per poi magicamente scoprirsi una pippa, evidente segno di problemi non dovuti alla natura del giocatore, ma ad altri fattori (vedi Doni, Curci, Julio Sergio, Stek e via discorrendo), cosa intendi per il Milan del '99? Vorresti dire che era una squadra scarsa?

beh lo pensano in molti. a sto punto qualcosa di vero ci sarà. d'altronde se stekelenburg ha difeso per anni la porta dell'ayax e della nazionale qualche qualità la deve pur avere. mica sarà improvvisamente diventato scemo?

riguardo il milan del 99, assolutamente non scarsa come squadra, sicuramente non da scudetto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 14:37
intendi ironicamente spero. una squadra da quarto posto che si ritrova quello scudetto in bacheca, lo guarda e dice.."ma questo cosa ci fa qui?"
Se parli di gioco ci sto ma guardati la formazione...
S. Rossi,Helveg,Maldini,Costacurta,,Ba,Donadoni,Weah,Boban,Bierhoff mi sfugge il terzino sx... Era seconda solo alla Lazio...  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sul Milan '99 sono d'accordo con ciceruacchio e non per faziosità.

la formazione era:

Abbiati;  Sala, Costacurta, Maldini;  Helveg, Albertini, Ambrosini, Guglielminpietro;

Boban, Bierhoff, Weah.

un 3-4-3 molto efficace con Zaccheroni in panchina, ma valeva una quindicina di punti meno della Lazio migliore di sempre, anche di quella dell'anno dopo, imho.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:55
sul Milan '99 sono d'accordo con ciceruacchio e non per faziosità.

la formazione era:

Abbiati;  Sala, Costacurta, Maldini;  Helveg, Albertini, Ambrosini, Guglielminpietro;

Boban, Bierhoff, Weah.

un 3-4-3 molto efficace con Zaccheroni in panchina, ma valeva una quindicina di punti meno della Lazio migliore di sempre, anche di quella dell'anno dopo, imho.
Quoto in pieno, quella Lazio era superiore a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Ott 2012, 14:44
Se parli di gioco ci sto ma guardati la formazione...
S. Rossi,Helveg,Maldini,Costacurta,,Ba,Donadoni,Weah,Boban,Bierhoff mi sfugge il terzino sx... Era seconda solo alla Lazio...  ;)

appunto. donadoni gicò solo 9 partite, era a fine carriera. il verme in porta solo l'andata, poi abbiati. costacurta e weah erano già belli vecchiotti. e guglielminpietro!!!!!!! se ti fermi agli 11 titolari una squadra buonina e nulla più. senza uno straccio di riserva decente. la lazio superiore di una categoria (purtroppo tocca ammetterlo). in quello stesso anno la roma, sempre senza una riserva decente come il milan, aveva negli 11 konsel, cafu, aldair, zago, candela, di biagio, tommasi, di francesco, p.sergio, totti e delvecchio. non mi pare questa grossa differenza. anzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 15:01
appunto. donadoni gicò solo 9 partite, era a fine carriera. il verme in porta solo l'andata, poi abbiati. costacurta e weah erano già belli vecchiotti. e guglielminpietro!!!!!!! se ti fermi agli 11 titolari una squadra buonina e nulla più. senza uno straccio di riserva decente. la lazio superiore di una categoria (purtroppo tocca ammetterlo). in quello stesso anno la roma, sempre senza una riserva decente come il milan, aveva negli 11 konsel, cafu, aldair, zago, candela, di biagio, tommasi, di francesco, p.sergio, totti e delvecchio. non mi pare questa grossa differenza. anzi.

concordo e ti ringrazio pure per la ''Lazio superiore di una categoria'', ma per quanto riguarda la roma sono d'accordo solo per quanto riguarda il discorso delle figurine.

occorre far scendere in campo quel potenziale (la stessa Lazio non ci riuscì, perdendo derby e incontro casalingo con la Juve non disponendo della difesa titolare con la strisciata).
La roma arrivò sesta e pur avendo difesa e centrocampo superiore, il Milan le era superiore in attacco e come tigna.

p.s.: Guly fece una stagione simil Julio Sergio 2010! Un fenomeno quell'anno!   :)         :x

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non vi soffermate ai nomi, quel milan aveva grandi giocatori ma erano a fine carriera ed avevano perso molte delle loro qualità, in più vi erano delle seghe assurde tipo sala, ba, guly, ziege
non scherziamo c'erano squadre più forti del milan ma nessuno all'altezza della lazio di quell'anno, quel milan fu portato in vetta grazie ai favori arbitrali e basta

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: poiuytr il 15 Ott 2012, 15:11
non vi soffermate ai nomi, quel milan aveva grandi giocatori ma erano a fine carriera ed avevano perso molte delle loro qualità, in più vi erano delle seghe assurde tipo sala, ba, guly, ziege
non scherziamo c'erano squadre più forti del milan ma nessuno all'altezza della lazio di quell'anno, quel milan fu portato in vetta grazie ai favori arbitrali e basta

concordo in pieno. e ripeto secondo me continuano a chiederselo pure loro cosa ci fa quello scudetto nello scaffale. niente di così grave insomma, d'altronde se hanno vinto la champions del 2007 e lo scueddto del 2011 con una squdara di cinquantenni, per loro tutto può accadere.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io, di quel Milan di merda mi ricordo solo un  cazzo di difensore, un certo N'Gotty che segno' un cazzo di gol su punizione a tempo scadutissimo su autorete contro il Bologna per il 2-3 finale...

Il Bologna quella partita l'aveva do-mi-na-ta!

E me sa' che e' stato l'unico gol di N'Gotty nel Milan...
Una delle tantissime, enormi, sculate che quel Milan di merda fece :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io di quell'anno ricordo solo Cate', Ganz e Bocchi.   :s

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 15 Ott 2012, 17:03
Io, di quel Milan di merda mi ricordo solo un  cazzo di difensore, un certo N'Gotty che segno' un cazzo di gol su punizione a tempo scadutissimo su autorete contro il Bologna per il 2-3 finale...

Il Bologna quella partita l'aveva do-mi-na-ta!

E me sa' che e' stato l'unico gol di N'Gotty nel Milan...
Una delle tantissime, enormi, sculate che quel Milan di merda fece :x

tra le grandissime sculate metterei anche milan-roma 3-2. tre pali, un rigore sbagliato da totti, un dominio pressochè assoluto. e poi milan-sampdoria...3-2...due goal nel recupero!! tutte 3-2 le vincevano. da non credere. un giorno gli si ritorcerà contro, ma quando?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 17:45
tra le grandissime sculate metterei anche milan-roma 3-2. tre pali, un rigore sbagliato da totti, un dominio pressochè assoluto. e poi milan-sampdoria...3-2...due goal nel recupero!! tutte 3-2 le vincevano. da non credere. un giorno gli si ritorcerà contro, ma quando?

speriamo Sabato.   ;)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 17:48
speriamo Sabato.   ;)

sai che c'è? nn ci crederai, ma nn mi dispiacerebbe. vederli scomparire nei bassifondi sarebbe una goduria immensa. troppi anni nonostante una squadra di vecchi rimbambiti hanno continuato a galleggiare lo stesso nelle prime posizioni.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
oddio m'ero scordato quelle pippe de ngotty e ganz...non me ci fate pensà, che furto

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Pure quella pippa di Ziege fece qualche gol in quel milan sculato...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 15:11
concordo e ti ringrazio pure per la ''Lazio superiore di una categoria'', ma per quanto riguarda la roma sono d'accordo solo per quanto riguarda il discorso delle figurine.

occorre far scendere in campo quel potenziale (la stessa Lazio non ci riuscì, perdendo derby e incontro casalingo con la Juve non disponendo della difesa titolare con la strisciata).
La roma arrivò sesta e pur avendo difesa e centrocampo superiore, il Milan le era superiore in attacco e come tigna.

p.s.: Guly fece una stagione simil Julio Sergio 2010! Un fenomeno quell'anno!   :)         :x

quinta... :)

Discussione precedente - Discussione successiva