Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

pe la giuve?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per quel poco che capisco io di calcio, oggi nella desolazione uno dei pochi da salvare.
Al momento, con Parolo in queste condizioni, titolare nei tre di cc con Biglia e Milinkovic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: meanwhile il 06 Gen 2016, 18:23
Per quel poco che capisco io di calcio, oggi nella desolazione uno dei pochi da salvare.
Al momento, con Parolo in queste condizioni, titolare nei tre di cc con Biglia e Milinkovic.
Non e' un regista , e non gli si puo' chiedere di impostare ,ma tutto sommato oggi non  mi e' dispiaciuto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 06 Gen 2016, 18:23

Se il campo si conquista con le prestazioni e il merito, e non con il curriculum e il passato, Eddy deve giocare contro la Viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche per me ha fatto il suo, coi pregi ed i limiti che conosciamo ma non ha demeritato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A centrocampo oggi c'era solo lui. Ha molti limiti, è vero, ma oggi in tutta la partita non si è mai nascosto, si è sempre proposto e si è preso moltissime responsabilità, la mancata vittoria di oggi mi dispiace soprattutto per lui

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ce la mettessero gli altri la tigna e la caparbietà di Eddy

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Giocatore che io cederei ma che oggi ha fatto il suo.a mio avviso vertice basso non è il massimo per far ripartire l' azione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Tra le riserve quello a cui darei più spazio, semmai dovessimo passare in EL ed incontrare squadre con maggiore possesso palla Eddy può essere una carta da giocare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io resto convinto che Pioli gli ha dato troppo poco spazio. Non gli si può chiedere di impostare, e quando gioca al fianco di Cataldi che si nasconde si fa dura. Ma col Parolo di quest'anno un cc Biglia SMS Onazi avremmo dovuto e potuto vederlo più spesso, secondo me.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Credo che, considerando le condizioni non ottimali di SMS, avrà la sua occasione giovedì!! Forza Eddy!!!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: meanwhile il 14 Mar 2016, 13:17
Io resto convinto che Pioli gli ha dato troppo poco spazio. Non gli si può chiedere di impostare, e quando gioca al fianco di Cataldi che si nasconde si fa dura. Ma col Parolo di quest'anno un cc Biglia SMS Onazi avremmo dovuto e potuto vederlo più spesso, secondo me.

Per me no...per caratteristiche tecnico-tattiche Onazi non è adatto alla Serie A.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lazio, Onazi litiga fuori dallo stadio: "Non è un tifoso, mi ha chiamato negro di m."

Duro sfogo del centrocampista biancoleste dopo il ko in Europa League

ROMA - Post-partita rovente in casa Lazio, soprattutto per Eddy Onazi che su Twitter si è sfogato dopo un litigio con un tifoso fuori dall''Olimpico': "

"Stanotte è stato pubblicato un video in cui litigo con una persona fuori dallo stadio. Non lo chiamo tifoso, e a breve capirete perché.

Questa persona si è arrabbiata con me per la partita: tutti i tifosi hanno diritto di prendersela con i giocatori, è un loro sacrosanto diritto. Io non gli ho risposto, ma a un certo punto quella persona mi ha urlato che sono un NEGRO DI M. Lì non ci ho visto più.

La mia pelle è nera. Quindi? Ne sono fiero. Il razzismo è schifoso, sempre, in qualsiasi contesto.

I tifosi della Lazio mi hanno trattato benissimo in tutti questi anni. I tifosi, quelli veri. Non chi si permette di urlarmi una cosa del genere. Sul calcio potranno sempre dire tutto quello che vogliono, perché senza i tifosi il calcio non esiste e noi calciatori non esisteremmo.

Ma qui non stiamo parlando di calcio. Sì, sono negro. E ne sono fiero.

Forza Lazio".

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Il mondo è pieno di imbecilli, anche laziali.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho giocato benissimo la finale contro la roma però non può sostituire un parolo scoppiato contro lo sparta....grande pioli...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore

Questa gente non ci rappresenta. Sono solo delle merde.

Scusaci

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Eddy mio, che dolore leggere queste parole.
Scusaci.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lo malmenerei per 365 giorni l'anno. Ma si può essere così idioti? Questi non meritano di stare al mondo altro che andare allo stadio. Tacci loro. Gli auguro di finire all'inferno quando sarà, e di ritrovarsi lotito(che odiano tanto) anche li, condita da una Lazio con tutti giocatori di colore che ridono di loro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.642
Lo ha spiegato bene Eddy stesso, questo è un grande co. jone (una singola persona), non c'entra nulla la Lazio e non c'entrano nulla i Laziali. Il Laziale vero non è razzista, come ha scritto anche Eddy.
Pure questi ci si mettono ad aggiugere dispiaceri su dispiaceri.
Forza Eddy!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Forza Eddy, non ascoltare un imbecille, una contestazione sportiva non deve mai in alcun modo trascendere in questo senso.

Discussione precedente - Discussione successiva