Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Non so, le speranze che esploda ci sono tutte ma a guardare una partita della Coppa d'Africa rimane sempre qualche perplessità di natura tattica... è un calcio particolare...e nonostante il numero di tecnici europei, a volte rudimentale.
Cmq magari fosse. Lui ed ederson se si inseriscono negli schemi di Petko possono fare la differenza

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Temo che nel futuro questo crea problemi...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Ganzo il 12 Feb 2013, 11:09
oNAZI che gioca alla Lazio.

Temo che nel futuro questo crea problemi...

Se fosse alto biondo e con gli occhi azzurri forse sì.  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2013, 09:55
Ma quando dovrebbe tornare ?

leggevo che si dovrebbe unire alla squadra in germania, prende un volo diretto lagos-dussendorf

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Portieri: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani;

Centrocampisti: Pereirinha, Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Onazi;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2013, 10:59
convocato per la partita in Germania!
dopo quello che ha combinato Ambrose del Celtic, lo farei solo sedere tranquillo e beato in panca, la "testa" è importante. :DD
A siena se ne riparla imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ehhhhhhhhhhhh addirittura Ederson  :beer:
AVANTI LAZIO
:since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
un altro po e abbiamo più portieri che difensori ahahhahahaahahah Ederson O_o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Non facciamo l'errore del celtic che ha fatto giocare da subito Ambrose, reduce dalla coppa d'africa e che ha fatto una prestazione disastrosa, proprio perché stanco dalla competizione appena giocata..

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Figuriamoci, Onazi sta in panca domani, Ledesma giocherà fino all fine perché a Siena sarà squalificato.
Onazi ha quindi chance di giocare lunedì.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Feb 2013, 11:02
ehhhhhhhhhhhh addirittura Ederson  :beer:
AVANTI LAZIO
:since
..no...ha sentito che in germania ce stanno cliniche all'avanguardia 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Secondo me fa uno spezzone al posto di Gonzalez.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ambrose ha giocato 2 giorni prima. Onazi uno spezzone può farlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ambrose ha giocato 2 giorni prima. Onazi uno spezzone può farlo.

tranquillamente, ma secondo me dipenderà molto da come si mette la partita.

se ci fossero forti dubbi sul suo utilizzo non sarebbe stato convocato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Va detto che Ambrose è anche una super pippa. Onazi no.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: richard il 13 Feb 2013, 12:49
tranquillamente, ma secondo me dipenderà molto da come si mette la partita.

se ci fossero forti dubbi sul suo utilizzo non sarebbe stato convocato
E' stato convocato anche Mauri, perché da quello che ho capito la Lazio resterà ad allenarsi in Germania.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 22:09
Guarda Fabri' , io come ho già scritto l'ho seguito nella Primavera si capiva già che il ragazzo aveva personalità da vendere , senza parlare delle considerazioni sulle caratteristiche tecniche/tattiche rispetto ai suoi coetanei .
Quello che mi ha sorpreso pero' , nella Coppa D'Africa , è stato rivedere le stesse prestazioni , la stessa personalità che aveva giocando con la Primavera , solo che in questo caso giocava con gente molto più grande di lui che non ha manco 1 campionato da titolare tra i professionisti .
L'ho visto contro il Mali , davanti aveva Seydou Keita (Barça) e Momo Sissoko (ex-Juve e PSG , nuovo acquisto della Fiorentina) , ebbene li ha sdrumati . Ma sul serio , sdrumati .
A volte Obi Mikel si spostava per lasciare l'impostazione in mano a Onazi , e stiamo parlando di uno che fino alla partita prima stava in panca (ha giocato perchè il titolare è stato squalificato per somma di ammonizioni) ed è stato buttato nella mischia nella partita più difficile , contro la Costa D'Avorio .
Nella partita che ho visto dava pure indicazioni ai suoi compagni , sul come posizionarsi ed era lui che impostava la maggior parte delle azioni , anche se raramente accompagnava l'azione d'attacco (credo dipendesse dalle impostazioni di Keshi). Durante una punizione da 30m nel secondo tempo , hanno impostato pure un azione per il tiro di Onazi , con passaggio di Obi Mikel . Lasciamo stare che il tiro è finito fuori di 20m , pero' io non mi ricordo di 20enni che battono le punizioni in nazionale ...
Non pensavo avesse raggiunto questo livello di consapevolezza , anche perchè in qualche partita con la Lazio mi è sembrato un po' timido , invece in quella partita mi ha impressionato (e Keshi , il suo allenatore , l'ha chiamato il Lampard nero :DD )

:clap:

Discussione precedente - Discussione successiva