Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Nov 2013, 23:48
Ad Onazi è stato fatto un quadriennale lo scorso anno.
Sicuramente un quinquennale sarebbe stato meglio, ma comunque non cambierebbe poi molto, questi giocatori se li vuoi tenere (o vendere bene) gli devi comunque fare un rinnovo con adeguamento sostanzioso dopo uno o due anni.
Senza contare che un quinquennale a 250.000 euro difficilmente te lo firmano.
mettemose d'accordo. Ha firmato per tre anni nel 2013
o per 4 nel 2012 ?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: romolo il 19 Nov 2013, 22:53
Spero che Onazi rimanga un paio d'anni con noi, minimo. Se lo venderanno ho paura di vedere arrivare un altro felipe anderson.

:ignore:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, poche parole neanche confermate e abbiamo già deciso che anche Onazi è perso, perfetto. :roll:

Citazione di: romolo il 19 Nov 2013, 22:53
Spero che Onazi rimanga un paio d'anni con noi, minimo. Se lo venderanno ho paura di vedere arrivare un altro felipe anderson.

Sarà divertente quando da "Felipe Anderson è 'na pippa, Lotito vattene!" passerete a "Grande Felipe Anderson! Lotito vattene!" come se Felipe Anderson facesse volontariato.

E lo farete questo passaggio, avete deciso di dare addosso a questo calciatore, ma state prendendo una cantonata che non vi immaginate neanche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pantarei il 19 Nov 2013, 23:29
katzo! Eppure avevo scritto scadenza 2016 come lui ....ma leggi?
e cmq rinnovare per tre anni a uno che sembra molto forte non mi sembra geniale. Serviva un 5ennale.
Si me l'ero perso... comunque il rinnovo era di tre anni e mezzo

Kolarov aveva quasi 25 anni quando l'abbiamo venduto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma cinque anni a 250 non avrebbe accettato lui magari

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se venisse una squadra con una decina di milioni non avrei problemi a vederlo partire.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
e cmq rinnovare per tre anni a uno che sembra molto forte non mi sembra geniale. Serviva un 5ennale.

Poi se quello che sembra forte non si rivela tale, per i mille motivi che posso incidere nello sviluppo della carriera di un calciatore, tutti a strepitare "perché un 5enbale! Perché le pippe ci rimangono sempre sul groppone!"

Onazi non è già venduto, e anche se lo vendessimo per non meno di 15 M visto il prospetto avremmo casa da investire. Vogliamo vedere come va prima di fare le vedove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io non lo venderei adesso, questo diventa un grande!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pantare' onazi ha firmato per tre anni per sua scelta. Il quinquennale non lo voleva firmare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: italicbold il 20 Nov 2013, 07:58
Nessuno é indispensabile.
Se venisse una squadra con una decina di milioni non avrei problemi a vederlo partire.

Ma scusate, Onazi ha 21 anni ed è centrocampista titolare della Nigeria campione d'Africa e si giocherà il mondiale.
E' spesso titolare nel campionato di serie A ed ha fatto già alcuni goal importanti con la nostra maglia.

In un mercato che valuta Marquinos 35 milioni, possiamo valutare noi Onazi solo 10 milioni?

Iniziamo a dire che è un fenomeno dal grande futuro e che per meno di 25 milioni non si muove

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fiord il 20 Nov 2013, 09:42
Ma scusate, Onazi ha 21 anni ed è centrocampista titolare della Nigeria campione d'Africa e si giocherà il mondiale.
E' spesso titolare nel campionato di serie A ed ha fatto già alcuni goal importanti con la nostra maglia.

In un mercato che valuta Marquinos 35 milioni, possiamo valutare noi Onazi solo 10 milioni?

Iniziamo a dire che è un fenomeno dal grande futuro e che per meno di 25 milioni non si muove

se non 25, almeno 20. probabilmente Onazi è il giocatore della Lazio per cui potrebbero arrivare le offerte migliori, proprio perché unisce un'età giovanissima ad un potenziale enorme (già ampiamente dimostrato)
per una decina di milioni non si può vendere, anche perché poi che facciamo, di quei 10 ne spendiamo 6 per comprare Nocerino?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Nov 2013, 02:33
Ok, poche parole neanche confermate e abbiamo già deciso che anche Onazi è perso, perfetto. :roll:

Sarà divertente quando da "Felipe Anderson è 'na pippa, Lotito vattene!" passerete a "Grande Felipe Anderson! Lotito vattene!" come se Felipe Anderson facesse volontariato.

E lo farete questo passaggio, avete deciso di dare addosso a questo calciatore, ma state prendendo una cantonata che non vi immaginate neanche...
tra l'altro visto 3 /4 volte e proveniente da un infortunio..... mah....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: fiord il 20 Nov 2013, 09:42

E' evidente che la valutazione di Marquinhos droga le nostre valutazioni.
Io credo che Onazi abbia la stoffa per diventare un grande giocatore. Magari un nuovo Essien.
Sarebbe interessante.
Pero', ecco, aldilà della valutazione, diciamo che é uno di quei giocatori di cui, se ben valutati, non avrei problemi a separarmi.
Intendiamoci, se resta bene, se va via con una supervalutazione va bene lo stesso.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ho visto partire gente kolarov lickstainer nedved nesta e tanti altri , i contratti vanno rispettati e qui sto con Lotito , quindi ...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Chi parla male di Felipe Anderson è in mala fede e non è un tifoso della Lazio. Tifasse rioma o altre squadre, non lo voglio al mio fianco a tifare per la mia Lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
In questi giorni di sosta è tutto un proliferare di articoli sui nostri giocatori che non vedono l'ora di andarsene, mentre per quegli altri è tutto rosa e fiori. non abboccate.

oltretutto nell'intervista a Onazi c'è scritto "Liverpool? " "bla, bla, bla....." vuol dire che gli avranno fatto una domanda su quella squadra e lui avrà risposto le solite banalità che si dicono in questi casi, ma da noi diventa un caso, atto a creare malcontento.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Vendere Onazi ora non ha senso ne' sotto l'aspetto economico che tecnico.
Giocatore con caratteristiche uniche in questa squadra, con margini di miglioramento inestimabili.
Tenere per almeno 5/6 anni, levarsi tante soddisfazioni e poi darlo via per almeno 20 mil. €

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
...e poi aggiungo se le sirene inglesi sono come quelle di diakite' ...magnamo tranquilli.
Dopo una buona prestazione c e' interesse a far uscire questi articoli .

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: rojorosco il 20 Nov 2013, 10:27
...e poi aggiungo se le sirene inglesi sono come quelle di diakite' ...magnamo tranquilli.
Dopo una buona prestazione c e' interesse a far uscire questi articoli .

le situazioni sono ben diverse, Diakitè è stato un anno fermo ed è un difensore sui generis, altro discorso per Onazi che a detta di molti qui dentro è considerato come un grande centrocampista, e uno che potenzialmente può diventare un fenomeno.
Se è vero questo aspetto è normale che le squadre ben più ricche della Lazio possano interessarsi al giocatore.

La lazio non può competere a livello di ingaggi con quasi nessuna squadra inglese della Premier. punto e basta. Fatevene una ragione, noi i giocatori richiesti se richiesti bene li dobbiamo vendere. Sempre.

Noi siamo un club in autogestione, tanto guadagna tanto spende, col problema che i giocatori se non sono molto giovani tendono a deprezzarsi.

Quest'anno la Lazio ha cambiato finalmente politica dopo che da anni si chiedeva un ringiovanimento.

Noi dobbiamo agire come fa l'Ajax, si gioca con un paio di veterani e una squadra di giovani, da vendere al migiore offerente ogni anno.

Discussione precedente - Discussione successiva