Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline voltaire

*
3314
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1200 il: 20 Gen 2014, 11:19 »
non dimentichiamoci che martedi,con il parma ha dato tutto in qualità e quantità,praticamente ha retto,quasi da solo il centrocampo,probabilmente ieri ha avuto un flash,dovuto alla stanchezza! pò esse ?

Offline mazzok

*****
6650
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1201 il: 20 Gen 2014, 11:23 »
Ragazzi Onazi non può essere crocifisso, ha fatto una grossa cat.zata, ma IMHO è un giocatore potenzialmente fortissimo; detto questo se arrivasse un'offerta indecente lo farei partire ma solo perché oramai abbiamo capito che per fare mercato servono soldi e tanti.

io spero che giochi ancora a lungo per i nostri colori, ha solo 20 anni e secondo me tra un paio sarà uno dei più forti centrocampisti in Italia.

Offline matador72

*
13140
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1202 il: 20 Gen 2014, 11:29 »
Onazi è un giovae con margini di miglioramento ampissimi pur essendo gia' di un livello notevole, a mio avviso pero' deve un po frenare l'esuberanza perchè non è la prima volta che commette falli inutili.
Spero che rimanga con noi ancora per un po, poi è destinato a grandissime squadre.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1203 il: 20 Gen 2014, 11:38 »
In una buona, tutto sommato, partita ha commesso tre errori grossolani:
- errore di controllo su calcio d'angolo a nostro favore che da il via alla ripartenza che si concluderà con il tiro di maicosuel finito di poco a lato;
- mancato servizio sulla sinistra, al limite dell'area avversaria, verso Klose (ho letto che qualcuno parla di Lulic, comunque una dei due);
- entrata inutile sull'avversario sulla linea laterale che era circondato da altri due compagni, il giallo forse può essere anche esagerato, ma non è assolutamente scandaloso.

Quando eliminerà queste ingenuità potrà diventare un giocatore veramente di livello.

Offline Alcares

*
5524
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1204 il: 20 Gen 2014, 12:36 »
Io credo che Rocchi lo Psicologo ci abbia visto un fallo di frustrazione per aver perso la palla.

E tutto sommato forse è proprio così, perchè il fallo, nel momento in cui è stato commesso, era palesemente inutile e Onazi non può non essersene accorto.
Quindi leggerezza sua.

Detto questo, se io fossi un arbitro e vedessi un fallo del genere fatto da un giovane, ci penserei trenta volte prima di estrarre il secondo giallo, indipendentemente dalla maglia.


Poi è andata bene perchè a detta di alcuni uscito lui abbiamo cominciato a giocare meglio.
E secondo me non perchè faceva "tutti passaggetti inutili" (cit.) ma perchè psicologicamente la Lazio ha reagito a quell'ennesima sventura e forse l'Udinese s'è sentita col risultato in saccoccia.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1205 il: 09 Feb 2014, 17:28 »
Dai ragazzo, eri partito alla grande, ultimamente nei momenti decisivi non fai la scelta giusta, ma sei giovane, vedrai che ti rifarai, non mollare :ssl
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1206 il: 09 Feb 2014, 17:59 »
Come ha gestito male quel contropiede... Che peccato...

Zombi

Zombi

Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1207 il: 09 Feb 2014, 18:05 »
cresceranno...

noi abbiamo una squadra strana o sono ragazzini o vecchietti, manca il "ceto medio"

fra un paio di anni questi ragazzini se la canteranno

Offline Biafra

*
10682
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1208 il: 09 Feb 2014, 18:05 »
Gestito non male ma malissimo,
bisogna riconoscere però che il difensore giallomerda ha fatto un movimento perfetto.

Online Splash

*****
38108
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1209 il: 09 Feb 2014, 18:08 »
Sta affrontando il muro del secondo anno (in NBA almeno funziona cosi' :DD ) , niente d'importante . Deve solo lavorare duro per migliorarsi ancora e i risultati arriverano , a 21 anni ha tutta la carriera davanti .

Forza Eddy

Offline white-blu

*
16883
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1210 il: 09 Feb 2014, 18:10 »
A me ricorda Essien.

Su quel contropiede però hai fatto la cazzata.

Online Charlot

*****
18544
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1211 il: 09 Feb 2014, 18:13 »
Cavanda-Onazi-Lulic, al di là del derby di oggi e delle palle sbagliate (succede a tutti...) non saranno mai ottimi giocatori, io personalmente li considero discreti, ma con pause, amnesie e carenze tecniche evidentissime.

Offline pantarei

*
7310
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1212 il: 09 Feb 2014, 18:44 »
ha sbagliato il passaggio .
ma da subito, appena entrato, ha cominciato ad arpionare le palle sul breve a centrocampo, quelle che non prendevamo piu' da una 20ina di minuti.
sempre e comunque superiore a gonzalez.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1213 il: 09 Feb 2014, 18:47 »
Peccato.
Se facciamo gol in quell'azione, non ci riprendono più.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1214 il: 09 Feb 2014, 18:52 »
Cose che capitano giocando a calcio,la scelta e' stata sbagliata perche' se lui avesse fatto la finta di passare il pallone e poi avesse tirato dritto con la sua discreta velocita',non l'avrebbe preso manco superman......poi entrato in area decidi se tirare o se farti travolgere......pazienza.....
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1215 il: 09 Feb 2014, 18:53 »
Cavanda-Onazi-Lulic, al di là del derby di oggi e delle palle sbagliate (succede a tutti...) non saranno mai ottimi giocatori, io personalmente li considero discreti, ma con pause, amnesie e carenze tecniche evidentissime.

sottoscrivo solo il primo ed il terzo, per la loro carriera, per la loro (in teoria) esperienza, ma su Onazi sospendo il giudizio fine a fine anno perchè è comunque un giovane che viene dalla primavera, quindi con relativa esperienza e paraculaggine per la serie A

Offline Daniela

*****
26052
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1216 il: 09 Feb 2014, 18:56 »
oggi ha sbagliato
spero che se lo ricordi, sarà utile per crescere ;)

Offline fiord

*
6467
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1217 il: 09 Feb 2014, 18:58 »
Questione di centimetri...nessun dramma

Offline Omar65

*****
7064
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1218 il: 09 Feb 2014, 19:03 »
Si è cagato sotto, secondo me, e lo posso capire. Doveva avere il coraggio di andare avanti da solo.
Ma, ripeto, è facile giudicare da fuori.

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #1219 il: 09 Feb 2014, 19:05 »
oggi ha sbagliato
spero che se lo ricordi, sarà utile per crescere ;)
anche a Napoli errore grave.
Mi aspetto di più, sincero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod