Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DopoNesta il 11 Feb 2014, 02:10
Volete i giovani ma non volete aspettarli.
Pensateci un attimo, và...

100%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Eddy sta vivendo il suo secondo anno da professionista, di solito quello più difficile e complicato da gestire. Ha tutti i numeri per diventare il nuovo Essien del calcio mondiale, deve solo continuare a lavorare con umiltà e dedizione e fregarsene delle critiche ascoltando solamente i consigli.
Domenica ha sbagliato il passaggio del possibile vantaggio (e' stato anche bravo i romanoide, però...) ma mi è piaciuto molto il suo impatto sulla partita. Col tempo imparerà ad essere più continuo e meno irruento, ne sono certo! Daje Eddy!!

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2014, 20:22
Appena rivista l' azione di Onazi su raisport 1 nella Giostra dei gol, bel programma, solo gol e azioni con il solo commento musicale.

Ragazzi, rivisto l' errore appare ancora più clamoroso, da incazzarsi di brutto.

Non sono d'accordo. nn voglio assolverlo ma col piede sinistro non c'era linea di passaggio (il riomico greco ha coperto molto bene la linea). Pensavo invece che potesse passarla col dx rientrando ma erano già rientrati altri 3 sorci che molto probabilmente avrebbero contrastato klose.
Ergo o quella palla la dai secca rasoterra col sx e passa sotto le gambe del riomico o cerchi di scavalcarlo. Non proprio due giocate banali.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Credo di essere l'unico a seguire Messico-Nigeria a quest'ora. Stadio strapieno. Onazi ha appena tirato un mig incredibile da 40 metri, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, parato dal portiere. La Nigeria ha un'ottima squadra veramente! Per ora sta giocando alla grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Finita 0-0. Grande partita di Eddy in coppia con Mikel.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Thunder il 06 Mar 2014, 02:56
Credo di essere l'unico a seguire Messico-Nigeria a quest'ora. Stadio strapieno. Onazi ha appena tirato un mig incredibile da 40 metri, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, parato dal portiere. La Nigeria ha un'ottima squadra veramente! Per ora sta giocando alla grande!

Grazie della semi cronaca,per me Eddy ha i numeri per fare molto bene, tra l'altro sembra uno con la testa sulle spalle, io ci credo, per dire nel secondo tempo di Firenze, pur con qualche errore, ha passeggiato sui centrocampisti viola

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: sharp il 06 Mar 2014, 05:03
Grazie della semi cronaca,per me Eddy ha i numeri per fare molto bene, tra l'altro sembra uno con la testa sulle spalle, io ci credo, per dire nel secondo tempo di Firenze, pur con qualche errore, ha passeggiato sui centrocampisti viola

Ha fatto alcune cose veramente importanti con una facilità mostruosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bravo Edy, ma passa meglio la palla quando parti in contropiede  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 06 Mar 2014, 05:03

Sono d'accordo.  :up:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/gli-occhi-dei-citizens-su-eddy-onazi-42138

Gli occhi dei Citizens su Eddy Onazi

Quarantacinque minuti in campo quest'oggi nella sconfitta contro l'Atalanta, di certo non la sua migliore prestazione. Il cambio con Lulic, Eddy Onazi è finito sotto la doccia senza aver neanche il tempo di rimettere piede sul tappeto verde dell'Olimpico, per la seconda frazione di gioco. Il Watermelon di Lagos, questo il nomignolo affibbiato al 21enne mediano laziale, nell'ultimo periodo ha attirato l'interesse di diverse formazioni di Premier League, Everton su tutte. È di oggi, invece, il rumour che vorrebbe il Manchester City sulle sue tracce, con il tecnico dei Citizens Pellegrini intenzionato a rimpiazzare il partente Javi Garcia. A riportarlo è il portale britannico Football Direct News. A Roma dal 2011, Onazi vedrà scadere il suo contratto con la società di patron Lotito nel giugno del 2016.

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/gli-occhi-dei-citizens-su-eddy-onazi-42138

Gli occhi dei Citizens su Eddy Onazi

Quarantacinque minuti in campo quest'oggi nella sconfitta contro l'Atalanta, di certo non la sua migliore prestazione. Il cambio con Lulic, Eddy Onazi è finito sotto la doccia senza aver neanche il tempo di rimettere piede sul tappeto verde dell'Olimpico, per la seconda frazione di gioco. Il Watermelon di Lagos, questo il nomignolo affibbiato al 21enne mediano laziale, nell'ultimo periodo ha attirato l'interesse di diverse formazioni di Premier League, Everton su tutte. È di oggi, invece, il rumour che vorrebbe il Manchester City sulle sue tracce, con il tecnico dei Citizens Pellegrini intenzionato a rimpiazzare il partente Javi Garcia. A riportarlo è il portale britannico Football Direct News. A Roma dal 2011, Onazi vedrà scadere il suo contratto con la società di patron Lotito nel giugno del 2016.

AVANTI LAZIO

non ho rivisto ne immagini ne interviste, ma perchè Reja l'ha tolto ??

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 10 Mar 2014, 01:12
non ho rivisto ne immagini ne interviste, ma perchè Reja l'ha tolto ??

Credo scelta tecnica, ha preferito mettere Lulic

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Credo scelta tecnica, ha preferito mettere Lulic

AVANTI LAZIO
Onazi è 5 volte più forte di gonzo, una follia ieri...non la prima

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Credo che Reja veda Onazi come incursore e non come interdittore. Ieri l'ha tolto per dare più slancio all'attacco, ma Lulic ormai è un danno...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: vagabond il 10 Mar 2014, 09:11
Credo che Reja veda Onazi come incursore e non come interdittore. Ieri l'ha tolto per dare più slancio all'attacco, ma Lulic ormai è un danno...

Tra l'altro per come eravamo messi in campo l'ingresso del bosniaco non aveva molto senso, ieri Reja s'è impallato da solo, credevo che Onazi fosse stanco per la partita in nazionale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 10 Mar 2014, 15:39
Tra l'altro per come eravamo messi in campo l'ingresso del bosniaco non aveva molto senso, ieri Reja s'è impallato da solo, credevo che Onazi fosse stanco per la partita in nazionale

ma infatti non ho capito molto, cioè se proprio vuoi cambiare passa a un 4-2-3-1 con l'ingresso di un trequartista. Io avrei messo Anderson ad esempio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ormai gli succede spesso, quando gioca lui la Lazio perde.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 10 Mar 2014, 09:11
Credo che Reja veda Onazi come incursore e non come interdittore.

Il discorso tattico c'entra molto poco nella gestione di questo ragazzo, Reja vede Onazi come un primavera, nonostante a 21 anni abbia già vinto più titoli rispetto al 99% dei giocatori in rosa e si andrà a fare un mondiale da protagonista. Basta vedere come lo ha gestito da quand'è arrivato alla Lazio e poi anche le ripercussioni che hanno avuto queste scelte sul rendimento del ragazzo. Lo butta fuori dopo 45 minuti, lo mette dentro un quarto d'ora, quando questo con Petkovic era un titolare ed aveva un ottimo rendimento. Ci ha fatto vincere una coppa con una partita straordinaria a soli 20 anni, partita che non avrebbe mai giocato con Reja in panchina.
Si continua a preferire Gonzalez nel ruolo di mediano, quando in verità non lo è mai stato e infatti ieri si è perso qualsiasi equilibrio a centrocampo, perché il Tata nasce esterno di centrocampo e al massimo può fare la mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Come già scritto un mese fa, se arriva l'offertona, prendiamo il valigione coi soldi e scappiamo.
Secondo anno in prima squadra, 10 belle partite?
Il potenziale ce l'ha ma a oggi tutto ha fatto fuorché dare una parvenza di continuità alle sue prestazioni: una bene, una appena decorosa e tre male. Questo è il trend abbastanza consolidato di questo biennio.
Così diventa difficile.
Se non si riesce a preferirlo al peggior Gonzalez di questi quattro anni, si fa dura. 

Citazione di: cuchillo il 10 Feb 2014, 13:53
Ma, viceversa, se l'offertona arrivasse, io lo venderei. Perché il rischio che non diventi sensibilmente meglio di quello che stiamo vedendo, c'è. E non so se la Lazio è pronta a un rischio del genere. E oltretutto non è che si possono tenere tutti, i nostri ragazzi. Perché giocando coi ventenni arrivi dodicesimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 10 Mar 2014, 16:10
Come già scritto un mese fa, se arriva l'offertona, prendiamo il valigione coi soldi e scappiamo.
Secondo anno in prima squadra, 10 belle partite?
Il potenziale ce l'ha ma a oggi tutto ha fatto fuorché dare una parvenza di continuità alle sue prestazioni: una bene, una appena decorosa e tre male. Questo è il trend abbastanza consolidato di questo biennio.
Così diventa difficile.
Se non si riesce a preferirlo al peggior Gonzalez di questi quattro anni, si fa dura.

premesso che davanti all'offerta giusta io venderei chiunque, a patto di reinvestire i soldi per ricostruire, su Onazi la penso allo stesso modo.
Onazi, così come molti altri nostri giocatori nell'ultima stagione solare ha avuto un'involuzione pazzesca.
Il potenziale c'è ma ad oggi mi sembra che il suo "sviluppo" calcistico si sia fermato.

Discussione precedente - Discussione successiva