Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2014, 11:12
A me de quello che hanno fatto ieri, l'altro ieri e ieri l'altro non me ne frega una ceppa secca. Oggi contribuiscono a creare un clima plumbeo attorno ad una cosa che dovrebbe essere invece solo occasione di gioia. E stiamo solo all'inizio della stagione. Non è possibile uno sfondamento quotidiano così sistematico.
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2014, 11:09
Se po pure di, molto serenamente, che tutto st'eccesso de honestà intellettuale de (presunti) laziali, quando parlano di Lazio, ha discretamente rotto i marroni?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi se keita (E DIO VOLESSE) te fa 30 gol in campionato, la società gli dovrebbe corrispondere cmq un tot in relazione del precedente ingaggio?
Cmq ci sta non essere d'accordo in tal senso, speriamo che il buon edy rinnovi e faccia benissimo con noi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2014, 11:54
quindi se keita (E DIO VOLESSE) te fa 30 gol in campionato, la società gli dovrebbe corrispondere cmq un tot in relazione del precedente ingaggio?
Cmq ci sta non essere d'accordo in tal senso, speriamo che il buon edy rinnovi e faccia benissimo con noi.

fai esempi normali,non di situazioni particolari e fuori dal comune....onazi fino ad ora è cresciuto,ma deve ancora dimostrare molto...l ingaggio triplicato è un ottimo passo avanti...avesse reso tipo un fabregas i primi anni dell' arsenal sarebbe stato differente,ma quando capita?una volta su un milione,casi estremi da valutare in modo differente

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Molto meno laziali di Makinwa e disonesti intelletualmente, e` molto meglio Paolo Liguori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2014, 11:20
questa , da un punto di vista giornalistico, te pare na caxxata?
Non è una cosa interessante ?
OT

E' na cattiveria per le tempistiche e la soggettività della notizia,in quanto , da una recente puntata di Codice Rosso , su Sky , con Vialli conduttore , si parla di questa situazione con numeri in altre squadre ben piu' pesanti dei nostri.
Ma Arzilli sapendo a chi scrive , taglia copia e incolla.

Se qualcuno riesce a postare la puntata di codice rosso , ci sono dei dati sorprendenti.

EOT

ian

*
Lazionetter
* 7.680

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Se a una domanda del genere un ex giocatore che si è lasciato pure male risponde in questo modo qualche problemino in una certa comunicazione forse c'è.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2014, 11:18
ma chi tarà? ma quando?  :)
A mio avviso solo nel nostro campionato che già di suo è mediocre, ci sono almeno 5 squadre che ci sono sopra.
Ma non capisci che ste cose non se dicono, non se scrivono, non si discutono? Sei obiettivo? Bene, non fa' er tifoso. .
In stanze segretissime se ne puo' pure parlare, ma in pubblico dire che la Lazio non e' importante vuol dire essere dela roma.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2014, 13:28
Ma non capisci che ste cose non se dicono, non se scrivono, non si discutono? Sei obiettivo? Bene, non fa' er tifoso. .
In stanze segretissime se ne puo' pure parlare, ma in pubblico dire che la Lazio non e' importante vuol dire essere dela roma.

Sledgehammer

Visitatore
però c'è un limite a tutto. Entrano sceenshottano e successivamente condividono, magari in 300 riescono a capire qualcosa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

no così...

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Lasciando da parte il discorso Arzilli  e l'ammontare degli ingaggi per gli "esuberi" che non è l'oggetto del topic ,
Onazi secondo me è un patrimonio della  Lazio , e' forte , e sempre secondo me , lo diventerà ancora di più . Io sarei molto contento prolungasse anche solo 3 anni , dopo di che credo sarà' difficile trattenerlo , specialmente con una clausola di 10 milioni . A meno che la Lazio non gli dia possibilità e visibilità su altri palcoscenici calcistici rispetto agli attuali . E sempre che Pioli lo faccia giocare  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che inseriranno una clausola di 10 milioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 19 Set 2014, 09:22
Che cazzo devono dire ancora per essere definitivamente abbandonati ?
Ma ancora c'è chi li segue sti bujaccari ?

che io sappia qua dentro la minoranza sono i "non contestatori".
io quello che dicono a radio6, palstino, greco & c., lo leggo su lazio.net e da persone che sono cosidetti "lotitiani".
da me, ralph, blow, sti riporti di dichiarazioni non li trovere mai.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2014, 16:25
io quello che dicono a radio6, palstino, greco & c., lo leggo su lazio.net e da persone che sono cosidetti "lotitiani".

ecco. se non le postassero gli altri netters io di certe cose non ne saprei mai niente. Rilassateve e spegnete le aradio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2014, 10:55
si ma non diciamo ste cose però.
Che caxxo ne sapete voi di questo.
Ma è difficile evitare di dire "non so laziali"  e dire " so dei coglionx , l'odio per lotito li sta accecando".

se sputi merda dalla mattina alla sera sulla LAZIO, se ti auguri di vederla in b, di vendere i migliori giocatori, se ti auguri sconfitte per poter dire LO VEDI? NON SEI DELLA LAZIO! easy..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto che vi dimenate sulle aaaradio, c'è stato l'incontro tra la società e gli agenti di Onazi: pare che ci sia la fumata bianca, domani la firma, dovrebbe prendere poco meno di 700.000 € l'anno, non si sa se ci sarà la clausola rescissoria.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2014, 17:12
Intanto che vi dimenate sulle aaaradio, c'è stato l'incontro tra la società e gli agenti di Onazi: pare che ci sia la fumata bianca, domani la firma, dovrebbe prendere poco meno di 700.000 € l'anno, non si sa se ci sarà la clausola rescissoria.
ottimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2014, 16:25

Bravo!
Anch'io l ho letto qua sopra.
Ed ho detto la mia.

Discussione precedente - Discussione successiva