Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 16:09
d'accordo sul migliore in campo dei nostri e d'accordo, finalmente, con il ridimensionamento a "centrocampista difensivo" (di rottura, un recuperapalloni, insomma) che lo esporranno meno a figuracce da parte di tutti quelli che si attendevano il nuovo gerrard
Perdonami porga, ma le prime 10 pagine che dici tu sono il periodo in cui Onazi era appena uscito dalla primavera e stava facendo il ritiro estivo con la prima squadra, permetti che si possa pensare che non avesse ancora un ruolo ben definito? Cioè, mi sono dovuto sentire per 5 anni le sviolinate a Biondini, Pazienza e Gargano, eh... i centrocampisti da salto di qualità erano, li vai a rivedere e non eccellevano neanche come centrocampisti difensivi. Che poi ripeto, Onazi è si un centrocampista difensivo, ma ha le qualità per diventare una specie di De Rossi dei tempi d'oro, ovvero un centrocampista difensivo forte anche in incursione.
Citazione di: vaz il 27 Ago 2015, 16:13
Ma basta con Cataldi, basta
Se era senegalese lo avreste ucciso. Ora come ora é meglio Onazi in mezzo al campo
Io invece penso che se Cataldi avesse fatto in prestito all'Empoli quello che ha fatto nel girone di ritorno con la Lazio, oggi l'avremmo portato in trionfo. Come ha detto Splash qualche giorno fa, Cataldi l'anno scorso avrà sbagliato tre partite con la Lazio, ci eravamo lasciati con l'osannare Ledesma che gli diceva: "
sei il presente e il futuro della Lazio". Dopo appena 113 minuti giocati nella nuova stagione, dove ha sbagliato il primo tempo contro la Juve e un passaggio contro il Bologna, improvvisamente non può più giocare nella Lazio.