Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2016, 12:58
Mi fido di un giocatore che non ha mai sbroccato e ci ha sempre difeso contro gli insulti e le accuse razziste.
Sicuramente mi fido + di lui che del becero di merda che puo' averlo insultato in mille modi tra cui quello che hai scritto sopra.

Mi fa schifo lui e mi fai schifo te che metti in dubbio una persona che e' stata insultata per il colore della sua pelle. E secondo la sta utilizzando come una scusa. Veramente mi fai ribrezzo.
Io dovrei segnalarti alla moderazione per questo tuo intervento, ma non lo faccio, perché ho tenerezza per te. Però tu che adotti questi modi antidemocratici e squadristi, dovresti vergognarti davvero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 13:04
Io dovrei segnalarti alla moderazione per questo tuo intervento, ma non lo faccio, perché ho tenerezza per te. Però tu che adotti questi modi antidemocratici e squadristi, dovresti vergognarti davvero.

Antidemocratici e squadristi. Ahahahahah Se vuoi segnalarmi fai pure, mi fai un favore se devo confrontarmi con gente come te.

Io provo tenerezza per una donna di 46 anni che ancora difende i razzisti. In che cazzo di mondo che viviamo.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: GiPoda il 18 Mar 2016, 13:04
Parliamo di un ragazzo serissimo che ha anche dei valori religiosi.
Direi quindi che merita la fiducia sulla parola e  tutta la nostra più completa solidarietà.
Forza Eddy!
Quindi il,fatto che sia religioso, lo rende immune dalla possibilità di raccontare una bugia? Quindi la pedofilia non esiste nella Chiesa. È una macchinazione di gente cattiva. Ma state dicendo davvero? Perché ora inizio a preoccuparmi seriamente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Quello che diceva dany è diverso; chiaro che contro l'imbecillità bisogna dare solidarietà totale a Eddy, ma a questo punto avrebbe più senso che tutti i giocatori della Lazio di colore dicessero: sì, i tifosi della Lazio sono razzisti. Siamo a disposizione per dare voce invece a tutti coloro che si vogliono dissociare.

Sarebbe una posizione forte e magari poco democratica, ma così si tirano fuori i panni sporchi da lavare. Non utilizzando i social e pubblicando un video dove certo non si focalizza il problema in maniera netta e circostanziata.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma perché devi mettere in dubbio le sue parole?
non ti rendi conto che facendo questo stai già prendendo posizione?

Non c'è motivo per mettere in dubbio le sue parole. Non ce sta nessun motivo.
Minarne la credibilità vuol dire già fare un favore alla - presunta - controparte.
E pure in modo paraculo, senza il coraggio di farlo apertamente, ma ponendo un dubbio formale in punta di piedi.

Era meglio se facevi un post con "hu hu hu".

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2016, 13:07
Antidemocratici e squadristi. Ahahahahah Se vuoi segnalarmi fai pure, mi fai un favore se devo confrontarmi con gente come te.

Io provo tenerezza per una donna di 46 anni che ancora difende i razzisti. In che cazzo di mondo che viviamo.
Ma sai leggere? Io non ho,difeso nessuno. Ho solo detto che nel video non c'è nessuno che dice negro di merda. Quindi non saprei chi condannare. E che per voler per forza condannare qualcuno, devo fidarmi di un tweet di un giocatore. Io non mi fido di nessuno, se non vedo o ascolto. E fortunatamente la giustizia funziona col mio metro,di giudizio e non col tuo, altrimenti eravamo come al Medioevo, che bastava che uno diceva che quella era una strega e là si mandava al rogo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 12:44
Questo post fa schifo dalla prima all'ultima parola, spero la moderazione prenda provvedimenti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io la metterei cosi: da una parte un ragazzo per bene come Orazi e dall'altra la forte possibilità che un testa di minchia
abbia usato quella frase.
Perché..forte probabilità? Perché è  accaduto spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2016, 13:10
ma perché devi mettere in dubbio le sue parole?
non ti rendi conto che facendo questo stai già prendendo posizione?

Non c'è motivo per mettere in dubbio le sue parole. Non ce sta nessun motivo.
Minarne la credibilità vuol dire già fare un favore alla - presunta - controparte.
E pure in modo paraculo, senza il coraggio di farlo apertamente, ma ponendo un dubbio formale in punta di piedi.

Era meglio se facevi un post con "hu hu hu".
Le metto in dubbio perché stanotte è comparso un video dove, se non dovesse essere vero ciò che dichiara Onazi, e lui a fare una figura pessima, tanto da meritare anche una multa dalla società , se vogliamo dirla tutta. Se invece è come dice lui, allora è giusto che abbia la solidarietà da parte di tutti, tifosi, società , addetti stampa, UEFA e lega serie a.
Pertanto, la mano,sul fuoco che sia andata come la dica lui non ce la metto. Come diceva un illustre, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. Quindi attenzione coi giocatori. Sono tutti molto paraculi e sfruttano tutto quello che al momento gli fa comodo, alle spalle di tutti, noi tifosi compresi

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Comunque fatevi un giro su FLU, nel topic dedicato a Onazi, e capirete perché come tifoseria siamo senza speranza!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Comunque se leggete fuori dal forum la posizione di Lazialotta70 è abbastanza quotata, e pure peggio in realtà, lei ne fa una questione di "non mi fido" altri vanno oltre questo livello.
Altrimenti crediamo che tutti la pensano come chi scrive qui dentro. Purtroppo non è così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2016, 12:01
Ancora co sti però?
Ancora che noi per primi minimizziamo il fenomeno?
Se non siamo in grado di tappare la bocca a questi mentecatti ben vengano ste uscite sui Social e ben venga anche molto peggio di questo.
DEVONO dipingerci come razzisti, se non siamo in grado di fermare le espressioni razziste più becere (e non parlo solo dell'episodio personale di Onazi, ma piuttosto dei vergognosi ululati che ancora una volta si sono sentiti, dei commenti sui social ai nostri giocatori neri, dell'IMPUNITA' di cui godono sti figuri).
DEVONO squalificarci, se non siamo in grado di dire al vicino di sediolino allo stadio de mettese una scarpa in bocca e magnassela per intero.

Sono il primo a dire che i tifosi non devono sostituirsi alle autorità competenti, però cari miei questo discorso non può divenire un alibi nei nostri confronti.
Non vogliamo che la nostra immagine sia sporcata da questi imbecilli? E allora noi per primi facciamo qualcosa.
Basta poco. Basta davvero poco. Basterebbe azzittire, TUTTI, il vicino de stadio quando fa la scimmia, dimostrando di non aver completato tutte le tappe evolutive dell'homo sapiens sapiens.
Non se tratta de fa risse, se tratta de dì "AVETE STRAROTTO ER CAZZO".

Abbiamo ringraziato, io per primo, quelli che ieri hanno fatto il flash-mob, so stati grandi.
Ma se ai "grazie" non segue un'azione conseguente, quei grazie restano parole al vento.
E parlo in primis per ME, senza alcuna velleità di morale a qualcun'altro.
Ieri due signore de sessant'anni in NE hanno sbroccato come matte a chi ululava. Come matte, con la vena gonfia sul collo. Beh, se l'esempio lo possono dare loro, lo possono dare tutti cari miei.

non è il momento di mettere la polvere sotto il tappeto. E' il momento di fare pulizia.
E non si fa pulizia minimizzando il lercio per casa, ma prendendo scopa e paletta.

Si ma leggi quello che scrivo...perchè il mio suggerimento era di denunciarlo ai Carabinieri..alla faccia del minimalismo.

Se per te la denuncia si fa con un video e un post su FB prego...io dico solo che sti social mesà che hanno fatto perdere il contatto con la realtà alla gente.
Qui non sappiamo neanche quale sia l'interlocutore di Onazi...perchè c'è uno che je dice i morti de rimando ma nessuno ci dice che sia lo stesso che gli ha dato del Negro di M. e purtroppo il video non testimonia quello che dice Onazi.

Per me, doveva andare in caserma a sporgere denuncia...cosi ha gettato addosso ad una tifoseria intera kg di merda e il fatto che tutti stamo a chiede scusa ne è la riprova.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 13:07
Quindi il,fatto che sia religioso, lo rende immune dalla possibilità di raccontare una bugia? Quindi la pedofilia non esiste nella Chiesa. È una macchinazione di gente cattiva. Ma state dicendo davvero? Perché ora inizio a preoccuparmi seriamente
infatti ho scritto anche.
stiamo parlando di una persona che è lontana anni luce dal giocatore stupidotto e superficiale tutto locali e donnine e che nel corso di questi anni ha dimostrato, nei fatti, una serietà esemplare meritevole quindi di assoluta fiducia.
dubita che te devo dì...

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2016, 13:14
Io la metterei cosi: da una parte un ragazzo per bene come Orazi e dall'altra la forte possibilità che un testa di minchia
Allora che esiste a fare la giustizia, ordinaria o sportiva? Basta la nomea per giudicare da oggi e per sempre, qualsiasi reat. Dipende chi è il presunto colpevole.
Vedo che la democrazia ha fatto passi da gigante in questi anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 13:10
Ma sai leggere? Io non ho,difeso nessuno. Ho solo detto che nel video non c'è nessuno che dice negro di merda. Quindi non saprei chi condannare. E che per voler per forza condannare qualcuno, devo fidarmi di un tweet di un giocatore. Io non mi fido di nessuno, se non vedo o ascolto. E fortunatamente la giustizia funziona col mio metro,di giudizio e non col tuo, altrimenti eravamo come al Medioevo, che bastava che uno diceva che quella era una strega e là si mandava al rogo.
La signora san Tommasa.
Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo. Io mi fido di un giocatore che e' sempre stato sincero e onesto verso la nostra tifoseria. Uno che c'ha sempre difeso. Se ha sbroccato vuol dire che il soggetto in questione ha detto qualcosa di particolare, visto che lui manco ha giocato.
Poi chi avra' ripreso il video, avra' sicuramente udito qualche insulto.

Visto che non e' la prima volta che certa gente sgrava, non lo vedo affatto impossibile che un insulto del genere sia arrivato. Quello sara' uno di quelli che un po' di tempo fa ululava ai vari Ciani, Onazi, Konko e Cavanda all'annuncio delle formazioni.

Mi fa schifo questo buonismo e questo garantismo. Ergo...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Ormai pare che non ci sia limite al peggio. Tra l'altro non capisco perché si parli di ambiente spaccato: io vedo dirigenza e tifoseria unite e compatte nel procedere verso l'autodistruzione. Inconsapevolmente, ma sempre unite e compatte nel procedere vero il risultato finale.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2016, 13:14
Io la metterei cosi: da una parte un ragazzo per bene come Onazi e dall'altra la forte possibilità che un testa di minchia

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Che possiate fidarvi di Onazi ci sta. Ognuno dà fiducia in base a dei propri parametri. A me ha sorpreso che il mio dubitare abbia scatenato reazioni da frasi tipo ribrezzo , razzismo , richiesta di squalifiche, dimostrando che siamo di fronte a poca lucidità . In un video,dove Onazi urla i morti ad un tifoso, che non sappiamo manco chi sia, cosa abbia detto, a me sembra azzardato dare totale fiducia al tweet di Onazi. Sarei più cauta.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazialotta70 il 18 Mar 2016, 13:24
Che possiate fidarvi di Onazi ci sta. Ognuno dà fiducia in base a dei propri parametri. A me ha sorpreso che il mio dubitare abbia scatenato reazioni da frasi tipo ribrezzo , razzismo , richiesta di squalifiche, dimostrando che siamo di fronte a poca lucidità . In un video,dove Onazi urla i morti ad un tifoso, che non sappiamo manco chi sia, cosa abbia detto, a me sembra azzardato dare totale fiducia al tweet di Onazi. Sarei più cauta.

Allora visto che viviamo in un mondo globalizzato perche' il tifoso non esce fuori per smentire il Cattivone del giocatore, visto che sarebbe parte lesa.
Bha veramente bha

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il problema è proprio questo, non è il momento di essere cauti.
Al minimo sentore di razzismo da parte nostra devono partire condanne e basta.
Forse sfugge l'importanza del momento che stiamo attraversando.

p.s.

Conosco skizzo, e già per avergli dato dello squadrista te dovresti vergognà....FIDATE.

Discussione precedente - Discussione successiva