Citazione di: Lazialotta70 il 20 Mar 2016, 09:26
A Lazio Napoli gli uh uh sono stati fatti da tutto lo stadio, altro che piccola porzione di tifosi. Anzi, dopo gli avvertimenti dello speaker c'è stato il delirio, pure il bibitaro intonava cori razzisti. È un fenomeno ormai diffuso. In questo caso specifico , però, non c'è testimonianza che sia accaduto e io, dei giocatori della Lazio, non mi fido.
a parte che la frase in grassetto dimostra quanto ormai in basso siamo caduti come tifoseria, ma nel tuo ragionamento c'è un vizio di partenza enorme.
Una cosa è se alla versione di Onazi se ne fosse opposta un'altra di un presunto mister X che lo smentiva.
A questo punto, dinanzi a due versioni contrapposte, avrebbe senso la verifica dei fatti in nostro possesso, il video, e il paragone di esso con le due versioni.
In questo caso, non apparendo nel video alcun insulto, questo sarebbe andato a vantaggio della seconda versione.
Il "piccolissimo" particolare è che qui la versione a smentita di onazi NON C'E'.
TU, pur di minare la credibilità di Onazi, la crei virtualmente e la elevi anche a plausibile sulla base di un tuo meschino pregiudizio.
Che ne so, è come se io dicessi "ieri sera sono andato al bar".
E tu subito dopo "si, ma potresti anche essere andato a prostuitute".
Certo. Potrei anche essere andato ad uccidere bambini, o a pestare clochard o a farmi le pere.
Il punto è che in assenza di prove la realtà potenziale che tu mi affibi nasconde già il tuo giudizio di valore.
Nel costruire la tua pseudo-realtà attorno ad Onazi stai già affermando la tua pseudo-verità, che è infamante nei confronti di un nostro giocatore.
Quindi una cosa è se accanto alla mia versione del bar ce ne sta un'altra che mi dice "non è vero, non eri al bar. Ti ho visto io a Termini che ti facevi una pera", un'altra è se le opzioni alternative sono solo ipotesi virtuali potenzialmente infinite.
Per questo ti dico che quanto affermi non solo è infamante, non solo è ai limiti del regolamento, ma è anche raccapricciante se esce dalla bocca di un/una presunt@ laziale.
Ieri a Milano gli hanno fatto un coro contro? Altra dimostrazione del livello a cui siamo giunti.
Raggiunto il fondo, abbiamo iniziato a scavare.
Ci candidiamo alla peggiore tifoseria d'Italia. Anche su questo piano proprio non tolleriamo che le merde ci siano sopra.