Dichiarazioni di una gravità enorme. Un j'accuse ai giocatori come non si era mai sentito, quello spogliatoio è una polveriera, c'è poco da minimizzare. Se ti senti accoltellato alle spalle dai compagni, mi dispiace, ma è difficile trovare una via d'uscita. La Società dovrebbe essere pronta a sacrificare chiunque, anche il giocatore più prezioso, pur di riportare armonia, perché i risultati si sono visti.
Dall'insistenza con cui si vocifera di un'uscita di Marchetti direi che è l'indiziato numero uno, poi ci sono i serbi, che, se stiamo alle indicazioni della cena di Klose, sembrerebbero un altro problema. Candreva è ito, e se anche lui era un problema non è più nostro. Infine Keita, che con i suoi comportamenti è sicuramente destabilizzante, ma su di lui ho indicazioni solo da questa estate.
Vogliamo cercare di approfondire questa cosa? Mi sembra un problema fondamentale per riprendere un cammino che invece ci stava vedendo vincenti.
Altra indicazione che compare reiteratamente è la mancanza di rapporti con i vertici della società, penso che la presenza di Peruzzi sia finalizzata a tappare questa falla, spero che sia utile anche per riportare armonia nello spogliatoio, ma a questo credo poco perché ci sono belle personalità là dentro...
Scusate l'OT ma forse queste riflessioni sullo spogliatoio meritano un topic a parte, Onazi ha solo alzato la palla