Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Ma nei famosi 4 serbi dissidenti, non ci sarebbe anche lulic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alex_k il 05 Ago 2016, 14:25
Ma nei famosi 4 serbi dissidenti, non ci sarebbe anche lulic?
Eh, io direi de no. Aiuta essere serbo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma tutte ste cose c'erano pure quando abbiamo lottato per il secondo posto?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 14:25
Eh, io direi de no. Aiuta essere serbo.

LOL

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 14:02
Ragionando sui ruoli in campo, IN IPOTESI astratta e non supportata da nulla, potrebbe essere sorto un problema tra Onazi e SMS? Dalla parte di questo si sono schierati i serbi. Non potendo vendere tutti e 4 e considerando l'investimento fatto su SMS si è deciso di sacrificare Onazi. Questo potrebbe spiegare l'improvvisa vetrina che gli è stata data con l'arrivo di Inzaghi.

Sarà un'ipotesi astratta, ma ha una sua logica.  Forse ad Onazi non è piaciuto essere scavalcato da SMS, che di suo non aveva idea delle situazioni preesistenti. Tensione tra i due, solidarietà tra connazionali, ecc. ecc. ecc.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
"Come ho detto, sono successe molte cose e dovevo andare via. Ho obiettivi nella mia vita e voglio centrarli; aver lasciato quell'ambiente mi aiuterà a perseguirli. La Lazio è stata il mio punto di partenza e devo dire un grande grazie a Bollini, che mi ha aiutato in Primavera, e a Petkovic, per il suo supporto quando sono entrato in prima squadra"

se vabbè. sopratutto per te che ci hai due piedi sinistri
Bye! Bye! Ingrato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Non piaceva a parte della tifoseria - e vabbè - ma gli allenatori dopo Petko non lo vedevano, e li non ci poteva fare molto. A questo punto se permetti sceglie di andare a giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Voglio bene ad Eddy, lo stimo e tutto, ma con queste dichiarazioni non è che ci stia facendo esattamente un favore. Voglio dire, se ci tieni alla Lazio evita, no?
Non dico omertà, ma dico di risolverla direttamente coi diretti interessati. Li chiami, mandi un messaggio, un tweet, quello che ti pare, mandi pure l'avvocato se vuoi, ma così no. Facendo così crei un danno alla Lazio. Non c'è il rischio che se qualcuno è in dubbio se venire o no, ci pensi bene prima di venirsi ad impelagare in questo ambientino?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2016, 14:45
"Come ho detto, sono successe molte cose e dovevo andare via. Ho obiettivi nella mia vita e voglio centrarli; aver lasciato quell'ambiente mi aiuterà a perseguirli. La Lazio è stata il mio punto di partenza e devo dire un grande grazie a Bollini, che mi ha aiutato in Primavera, e a Petkovic, per il suo supporto quando sono entrato in prima squadra"

se vabbè. sopratutto per te che ci hai due piedi sinistri
Bye! Bye! Ingrato

Niente auguri di scudetto per Onazi? Poverino, stasera piange.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 05 Ago 2016, 15:02
Voglio bene ad Eddy, lo stimo e tutto, ma con queste dichiarazioni non è che ci stia facendo esattamente un favore. Voglio dire, se ci tieni alla Lazio evita, no?
Non dico omertà, ma dico di risolverla direttamente coi diretti interessati. Li chiami, mandi un messaggio, un tweet, quello che ti pare, mandi pure l'avvocato se vuoi, ma così no. Facendo così crei un danno alla Lazio. Non c'è il rischio che se qualcuno è in dubbio se venire o no, ci pensi bene prima di venirsi ad impelagare in questo ambientino?
Lo hanno intervistato, che deve fa'? Gia' ha detto che si tiene ABBONDANTEMENTE cose per lui....

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Mi sa che gli "ambientini" abbondano nel calcio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2016, 15:03
Niente auguri di scudetto per Onazi? Poverino, stasera piange.

a te rispondo seriamente: i calciatori, più o meno, sono tutti uguali, e vivono la loro professione di opportunità.
in questa sessione di mercato ce le hanno avute sia candreva e sia onazi ed entrambi ne hanno approfittato, come giusto che sia.
considerando che entrambi si sono comportati sempre in modo professionale, dando sempre tutto in campo, gli va augurata una buona carriera e poi nell'eventualità di un incontro sul campo, di trattarli da avversari.
questo è lo sport.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 15:03
Lo hanno intervistato, che deve fa'? Gia' ha detto che si tiene ABBONDANTEMENTE cose per lui....
Glissare, e vedersela coi diretti interessati. Gli hanno fatto 25 domande, se non avesse risposto ad una non credo che sarebbe successo nulla, o no?La cosa delle pugnalate alle spalle è un sassolino che si è voluto levare dalla scarpa, non è una risposta circostanziata alla domanda. Altrochè!
Poi per me le cose dette a metà fanno più danno delle cose dette per intero. Ci esponiamo pure alle fantasiose interpretazioni dei "giornalisti" o di chi per loro. Ora vedrai. Chissà a chi si riferiva Onazi, chissà chi sono i pugnalatori?!
Dici di no? Mi faccio troppe pippe mentali? può darsi pure.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dichiarazioni di una gravità enorme. Un j'accuse ai giocatori come non si era mai sentito, quello spogliatoio è una polveriera, c'è poco da minimizzare. Se ti senti accoltellato alle spalle dai compagni, mi dispiace, ma è difficile trovare una via d'uscita. La Società dovrebbe essere pronta a sacrificare chiunque, anche il giocatore più prezioso, pur di riportare armonia, perché i risultati si sono visti.
Dall'insistenza con cui si vocifera di un'uscita di Marchetti direi che è l'indiziato numero uno, poi ci sono i serbi, che, se stiamo alle indicazioni della cena di Klose, sembrerebbero un altro problema. Candreva è ito, e se anche lui era un problema non è più nostro. Infine Keita, che con i suoi comportamenti è sicuramente destabilizzante, ma su di lui ho indicazioni solo da questa estate.
Vogliamo cercare di approfondire questa cosa? Mi sembra un problema fondamentale per riprendere un cammino che invece ci stava vedendo vincenti.
Altra indicazione che compare reiteratamente è la mancanza di rapporti con i vertici della società, penso che la presenza di Peruzzi sia finalizzata a tappare questa falla, spero che sia utile anche per riportare armonia nello spogliatoio, ma a questo credo poco perché ci sono belle personalità là dentro...
Scusate l'OT ma forse queste riflessioni sullo spogliatoio meritano un topic a parte, Onazi ha solo alzato la palla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 05 Ago 2016, 15:13
Glissare, e vedersela coi diretti interessati. Gli hanno fatto 25 domande, se non avesse risposto ad una non credo che sarebbe successo nulla, o no?
Ma infatti NON ha risposto ad una e forse di piu'. E' quello che cercavo di dire, si e' gia' tenuto cose dentro.
Peruzzi deve fare pulizia.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 15:14
Ma infatti NON ha risposto ad una e forse di piu'. E' quello che cercavo di dire, si e' gia' tenuto cose dentro.
Peruzzi deve fare pulizia.
Questo è il mio grande augurio. Le mie speranze sono nella pulizia di Peruzzi e nell'uscita di scena dei senatori, soprattutto uno. Secondo me la tabula rasa è l'unica soluzione.
Che poi non è detto che tutti i giocatori debbano essere amici ed andare d'amore e d'accordo, le gelosie e le rivalità ci saranno sempre, ma il rispetto reciproco e la serenità non devono mancare mai altrimenti si perdono di vista gli obiettivi.
Comunque dai, accanno perchè sono abbondantemente OT.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rugiule il 05 Ago 2016, 15:13
Dichiarazioni di una gravità enorme. Un j'accuse ai giocatori come non si era mai sentito, quello spogliatoio è una polveriera, c'è poco da minimizzare. Se ti senti accoltellato alle spalle dai compagni, mi dispiace, ma è difficile trovare una via d'uscita. La Società dovrebbe essere pronta a sacrificare chiunque, anche il giocatore più prezioso, pur di riportare armonia, perché i risultati si sono visti.
Dall'insistenza con cui si vocifera di un'uscita di Marchetti direi che è l'indiziato numero uno, poi ci sono i serbi, che, se stiamo alle indicazioni della cena di Klose, sembrerebbero un altro problema. Candreva è ito, e se anche lui era un problema non è più nostro. Infine Keita, che con i suoi comportamenti è sicuramente destabilizzante, ma su di lui ho indicazioni solo da questa estate.
Vogliamo cercare di approfondire questa cosa? Mi sembra un problema fondamentale per riprendere un cammino che invece ci stava vedendo vincenti.
Altra indicazione che compare reiteratamente è la mancanza di rapporti con i vertici della società, penso che la presenza di Peruzzi sia finalizzata a tappare questa falla, spero che sia utile anche per riportare armonia nello spogliatoio, ma a questo credo poco perché ci sono belle personalità là dentro...
Scusate l'OT ma forse queste riflessioni sullo spogliatoio meritano un topic a parte, Onazi ha solo alzato la palla
Come spesso accade, concordo.

Io sarei disposto anche a cessioni dolorose per resettare la situazione.

Tanto puoi avere chi te pare, ma se non c'è armonia non si va da nessuna parte.

La situazione più preoccupante e quella serba, perché sono giocatori che non verranno ceduti mai ora.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Kredskin il 05 Ago 2016, 15:28
Come spesso accade, concordo.

Io sarei disposto anche a cessioni dolorose per resettare la situazione.

Tanto puoi avere chi te pare, ma se non c'è armonia non si va da nessuna parte.

La situazione più preoccupante e quella serba, perché sono giocatori che non verranno ceduti mai ora.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo.
Tutto questo sta "logrando" solo perche le cose stanno andando male, altrimenti fa tutto parte del gioco e mi astengo dal fare paragoni ingiusti. Dico solo che ci abbiamo vinto uno scudetto e i personaggi erano un tantinello meno equilibrati

Discussione precedente - Discussione successiva