Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Rugiule il 05 Ago 2016, 15:13
Dichiarazioni di una gravità enorme. Un j'accuse ai giocatori come non si era mai sentito, quello spogliatoio è una polveriera, c'è poco da minimizzare. Se ti senti accoltellato alle spalle dai compagni, mi dispiace, ma è difficile trovare una via d'uscita. La Società dovrebbe essere pronta a sacrificare chiunque, anche il giocatore più prezioso, pur di riportare armonia, perché i risultati si sono visti.
Dall'insistenza con cui si vocifera di un'uscita di Marchetti direi che è l'indiziato numero uno, poi ci sono i serbi, che, se stiamo alle indicazioni della cena di Klose, sembrerebbero un altro problema. Candreva è ito, e se anche lui era un problema non è più nostro. Infine Keita, che con i suoi comportamenti è sicuramente destabilizzante, ma su di lui ho indicazioni solo da questa estate.
Vogliamo cercare di approfondire questa cosa? Mi sembra un problema fondamentale per riprendere un cammino che invece ci stava vedendo vincenti.
Altra indicazione che compare reiteratamente è la mancanza di rapporti con i vertici della società, penso che la presenza di Peruzzi sia finalizzata a tappare questa falla, spero che sia utile anche per riportare armonia nello spogliatoio, ma a questo credo poco perché ci sono belle personalità là dentro...
Scusate l'OT ma forse queste riflessioni sullo spogliatoio meritano un topic a parte, Onazi ha solo alzato la palla

Cioè, cosa era venuto fuori quel giorno?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi riferivo ai non invitati (tutti i serbi, strano no?), la assenze di Candreva (invitato? Boh) e Keita, a parte lo stesso Onazi, che però pare fosse invitato ma assente giustificato. Può essere una cosa poco significativa, ma sommata a tante altre cose, all'anno orribile vissuto (aperto dalle dichiarazioni di Parolo prima, i problemi della fascia, le prime dichiarazioni di Biglia da capitano) e culminate con queste dichiarazioni di Onazi... Dai, non è un bel quadro. Capisco che certe cose non vanno alimentate, ma se non si smorzano da sole occorre intervenire. Non possiamo permetterci un altro anno del genere per colpa di quattro stronzi (non mi riferisco a nessuno in particolare), credo che Peruzzi stia qui per questo,  tanti auguri Angelo!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ok, grazie. Ricordavo solo dell'assenza di Candreva ed Onazi non dei serbi.  ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

lotito dovrebbe andare in galera per furto con destrezza.:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Soprattutto 23 milioni di plusvalenza (come postato e calcolato da un netter) con la cessione di due giocatori, (un titolare che ormai andava per i casi suoi ed una riserva), che hanno chiaramente fatto capire che se ne volevano andare.
Plusvalenza con destrezza....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mi dite quali sarebbero ste dichiarazioni di Parolo e Biglia? Grazie

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2016, 14:45
Mi dite quali sarebbero ste dichiarazioni di Parolo e Biglia? Grazie

Parolo dopo la prima sconfitta si è lamentato della mancanza di unione della squadra e ha lanciato qualche frecciata più specifica ai giovani e ai nuovi arrivati, Biglia fece parlare di sé perché la prima dichiarazione che fece con la fascia sul braccio destro fu che non sapeva se sarebbe rimasto alla Lazio.  Te l'ho semplificata, ma sono sicuro che te le ricordi e alzarono un polverone. Molti hanno cercato di non dar peso alla cosa (io ad esempio), ma col senno di poi, se si osserva il susseguirsi degli eventi, forse erano segnali che qualcuno avrebbe dovuto cogliere (l'allenatore in primis, ma anche la società).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2016, 14:53
Parolo dopo la prima sconfitta si è lamentato della mancanza di unione della squadra e ha lanciato qualche frecciata più specifica ai giovani e ai nuovi arrivati, Biglia fece parlare di sé perché la prima dichiarazione che fece con la fascia sul braccio destro fu che non sapeva se sarebbe rimasto alla Lazio.  Te l'ho semplificata, ma sono sicuro che te le ricordi e alzarono un polverone. Molti hanno cercato di non dar peso alla cosa (io ad esempio), ma col senno di poi, se si osserva il susseguirsi degli eventi, forse erano segnali che qualcuno avrebbe dovuto cogliere (l'allenatore in primis, ma anche la società).

Ok grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
comunque niente di nuovo sotto al sole, io al massimo ho fatto la promozione,
ma gli spogliatoi delle squadre di calcio sono un microcosmo mica tanto bello,
personalmente non ho mai avuto problemi però ricordo mentalità del cavolo,
tipo chiusura verso chi rischiava di far perdere il posto a qualche amico, clan veri e propri
(specialmente quando all'interno c'era un blocco proveniente dalle giovanili),
una sorta di nonnismo nei riguardi dei ragazzi delle giovanili, al limite si soprassedeva solo
se il "nuovo" era veramente un crack un qualcosa che ti poteva far vincere,
poi tutti presi singolarmente era bravissimi ragazzi, ma st'idea distorta del gruppo rasentava spesso quella del branco,
non so se 'ste impressioni le abbiano avute tutti quelli che hanno fatto calcio a livello agonistico

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 17:05
comunque niente di nuovo sotto al sole, io al massimo ho fatto la promozione,
ma gli spogliatoi delle squadre di calcio sono un microcosmo mica tanto bello,
personalmente non ho mai avuto problemi però ricordo mentalità del cavolo,
tipo chiusura verso chi rischiava di far perdere il posto a qualche amico, clan veri e propri
(specialmente quando all'interno c'era un blocco proveniente dalle giovanili),
una sorta di nonnismo nei riguardi dei ragazzi delle giovanili, al limite si soprassedeva solo
se il "nuovo" era veramente un crack un qualcosa che ti poteva far vincere,
poi tutti presi singolarmente era bravissimi ragazzi, ma st'idea distorta del gruppo rasentava spesso quella del branco,
non so se 'ste impressioni le abbiano avute tutti quelli che hanno fatto calcio a livello agonistico
Mi sembra verosimile e decisamente applicabile a qualunque ambiente di gruppo, competitivo.

Confermo essere così anche nelle squadre di calcio femminile che ho visto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ora abbiamo Peruzzi che ha mani come palanche
le usi con destrezza

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E se una non basta, anche con sinistrezza

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oh comunque un'altra cosa voglio aggiungere nonostante la mia descrizione precedente,
la domenica si giocava alla morte per vincere(e succedeva la maggior parte delle volte),
voglio dire che anche in uno spogliatoio dove imperano veri e propri clan
non vuol dire che poi non si possano ottenere certi risultati, il problema è che alle volte qualcuno non riesce
a rendere in certe situazioni, ovvero c'è il rischio di perdere per strada qualche talento

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2016, 21:41
La Lazio di Maestrelli.

si forse uno dei massimi esempi, voglio dire che gli spogliatoi non sono posti idilliaci
l'importante è la comunità d'intenti durante il match (e che si parli di ottimi giocatori)
una squadra di grandi amici , se pippearsugo conclamate,difficilmente ottiene risultati,
una di una manica de fijidena che se odiano tra loro, ma fortissimi, spesso vince

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 21:30
oh comunque un'altra cosa voglio aggiungere nonostante la mia descrizione precedente,
la domenica si giocava alla morte per vincere(e succedeva la maggior parte delle volte)
Morire o vincere?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 21:46

si forse uno dei massimi esempi, voglio dire che gli spogliatoi non sono posti idilliaci
l'importante è la comunità d'intenti durante il match (e che si parli di ottimi giocatori)
una squadra di grandi amici , se pippearsugo conclamate,difficilmente ottiene risultati,
una di una manica de fijidena che se odiano tra loro, ma fortissimi, spesso vince

Si perche' quella del duemila fischiava, con le mazzate che si davano Simeone e Couto.
Oppure gli ominidi l'anno dopo, divisi in due o tre clan.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si perche' quella del duemila fischiava, con le mazzate che si davano Simeone e Couto.
Oppure gli ominidi l'anno dopo, divisi in due o tre clan.

Puoi spiegare meglio? Scusa ma si spogliatoi della Lazio non so nulla ma lo trovo un argomento molto interessante.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma l'estintore di Cavanda é quello che penso io?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Morire o vincere?

si stile di canio : "Ci sono solo due modi per tornare da una battaglia:
o con la testa dell'avversario o senza la propria "

a scanso di equivoci meglio la prima eh

:D

Discussione precedente - Discussione successiva