Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18789
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #200 il: 24 Ago 2012, 14:35 »
credo che lo sperino in prospettiva tra qualche
anno... non credo che qualcuno dica che vale
questi campioni ora  :beer:

mi sembrava anche chiaro...

Offline white-blu

*
16883
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #201 il: 24 Ago 2012, 14:35 »
non sto dicendo che è una sega, ma è un giocatore di medio livello, ed in questo momento merita di giocare titolare nella lazio, ma semplicemente perchè non ci sono alternative migliori
qui leggo gente che lo paragona a davids e ad essien, che stamo a diventà come i romanisti

"si avvicina molto di più alle caratteristiche di"

Secondo te significa paragonarlo ??

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #202 il: 24 Ago 2012, 14:37 »
Io ho pure scritto (potenzialmente, eh) come garanzia anti-sciocchi, non e' bastata.

Offline JSV23

*
18789
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #203 il: 24 Ago 2012, 14:39 »
Io ho pure scritto (potenzialmente, eh) come garanzia anti-sciocchi, non e' bastata.
Io invece avevo anche scritto "Essien a 20 anni non era "Essien". Lo è diventato"

Forse non si può nemmeno più dire questo perchè "semo come i romanisti".
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #204 il: 24 Ago 2012, 14:39 »
non sto dicendo che è una sega, ma è un giocatore di medio livello, ed in questo momento merita di giocare titolare nella lazio, ma semplicemente perchè non ci sono alternative migliori
qui leggo gente che lo paragona a davids e ad essien, che stamo a diventà come i romanisti
Tu pensa che io da ragazzetto giocavo a la Cruijff   :pp

Offline poiuytr

*
1659
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #205 il: 24 Ago 2012, 14:41 »
Io ho pure scritto (potenzialmente, eh) come garanzia anti-sciocchi, non e' bastata.

secondo me nemmeno potenzialmente, e quindi sarei uno sciocco...

Offline poiuytr

*
1659
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #206 il: 24 Ago 2012, 14:44 »
Io invece avevo anche scritto "Essien a 20 anni non era "Essien". Lo è diventato"

Forse non si può nemmeno più dire questo perchè "semo come i romanisti".

si ok, non è che dico di aver ragione, io esprimo un'opinione che magari sarà smentita dai fatti, boh ma che bisogna per forza litigà, non si può avere due opinioni diverse

Offline Splash

*****
38072
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #207 il: 24 Ago 2012, 14:44 »
secondo me nemmeno potenzialmente, e quindi sarei uno sciocco...
Invece noi saremmo romanisti , qual è secondo te l'offesa più grave ? Che poi io posso scrivere quello che mi pare senza che arrivi qualcuno ad accusarmi di essere diventato come i romanisti (e prima con Biondini scherzavo , Biondini è scarso).
Quelli che hanno seguito un po' la Primavera sanno che Onazi è forte , certo , non è ancora un giocatore di livello pero' ha ancora 19 anni , pero' è una cosa positiva che giochi con una certa maturità con giocatori di livello accanto e che sia addirittura uno dei più positivi

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #208 il: 24 Ago 2012, 14:45 »
Vabbe' scusa non sei sciocco.
E Onazi non ricorda nessuno, nemmeno vagamente.
Topic da chiudere.

Offline poiuytr

*
1659
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #209 il: 24 Ago 2012, 14:53 »
Vabbe' scusa non sei sciocco.
E Onazi non ricorda nessuno, nemmeno vagamente.
Topic da chiudere.

passi subito all'estremizzazione, a te te ti ricorda davids, a me no
mica sto dicendo che non hai ragione, la pensiamo semplicemente in modo diverso
forse sarà che proprio perchè ieri mi aspettavo molto da onazi, sono rimasto deluso
ma rimane una sensazione personale

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #210 il: 24 Ago 2012, 15:00 »
Tu non hai detto che non ti ricorda Davids - questa sarebbe un'opinione come quella del citato Biondini che io non condivido. Tu hai detto che una squadra di livello non puo' avere Onazi titolareM fermo e categorico, inopinabile. E palesemente sbagliato, perche' potrei citare 30 squadre di livello che partono con gente che vale meno, o e' piu' giovane o altrettanto inesperta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #211 il: 24 Ago 2012, 15:02 »
(Me pareva che me s'era rin[...]ito Splascetto)

Offline Centurio

*
20566
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #212 il: 24 Ago 2012, 15:03 »
ma c'ha 19 anni, ma che ve aspettate? Per me puó solo milgiorare, ed al momento lo preferisco ad altri tipo Cana o Brocchi

Offline poiuytr

*
1659
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #213 il: 24 Ago 2012, 15:09 »
Tu non hai detto che non ti ricorda Davids - questa sarebbe un'opinione come quella del citato Biondini che io non condivido. Tu hai detto che una squadra di livello non puo' avere Onazi titolareM fermo e categorico, inopinabile. E palesemente sbagliato, perche' potrei citare 30 squadre di livello che partono con gente che vale meno, o e' piu' giovane o altrettanto inesperta.

rimane comunque un'opinione: non ritenendolo un giocatore di livello secondo me una squadra che parte con onazi titolare non è di livello
ma visti gli altri giocatori che abbiamo a centrocampo, onazi è il benvenuto ed è giusto che giochi titolare

Offline robylele

*****
36633
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #214 il: 24 Ago 2012, 15:23 »
rimane comunque un'opinione: non ritenendolo un giocatore di livello secondo me una squadra che parte con onazi titolare non è di livello
ma visti gli altri giocatori che abbiamo a centrocampo, onazi è il benvenuto ed è giusto che giochi titolare

non ho capito qual'è il livello.   quarti può andare?

Offline JSV23

*
18789
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #215 il: 24 Ago 2012, 15:51 »
si ok, non è che dico di aver ragione, io esprimo un'opinione che magari sarà smentita dai fatti, boh ma che bisogna per forza litigà, non si può avere due opinioni diverse

nessuno vuole litigare ;)

ma la battuta della carrozzella secondo te è simpatica? e poi non dire che ti hanno insultato perchè non è vero.

E' più che legittimo avere una propria opinione, ma senza argomentazioni, anzi con battute strane a supporto, secondo me non è affatto credibile.

Comunque Forza Lazio :ssl
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #216 il: 24 Ago 2012, 16:59 »
A mio parere può diventare un centrocampista con le caratteristiche e la qualità di capitan barbuto...

Offline Palo

*****
13916
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #217 il: 24 Ago 2012, 19:43 »
Ho visto troppo poche partite di questo precampionato per giudicarlo. In ogni caso se JSV e Tarallo mi dicono che è buono mi fido!

La cosa che mi perplime è che, avendo visto un po' di partite della primavera, l'anno scorso, c'erano altri giocatori che mi avevano impressionato di più. Rozzi, ad esempio. Ma capisco che il ruolo è più delicato e richiede maggior tempo di "formazione" (e che c'è una differenza di due anni tra i due ragazzi).
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #218 il: 24 Ago 2012, 21:54 »
Ho visto troppo poche partite di questo precampionato per giudicarlo. In ogni caso se JSV e Tarallo mi dicono che è buono mi fido!

La cosa che mi perplime è che, avendo visto un po' di partite della primavera, l'anno scorso, c'erano altri giocatori che mi avevano impressionato di più. Rozzi, ad esempio. Ma capisco che il ruolo è più delicato e richiede maggior tempo di "formazione" (e che c'è una differenza di due anni tra i due ragazzi).

C'è anche molta più concorrenza nel ruolo di Rozzi.
Re:Onazi Ogenyi Eddy
« Risposta #219 il: 24 Ago 2012, 22:07 »
Onazi colpì subito per la sua maturità, fin dal primo giorno che arrivò a Formello, tanto che in molti si accorsero subito che era lui e non Sani quello buono.
La stagione trascorsa in Primavera invece non è stata esaltante, anche a causa di qualche problema fisico. Anche la fase finale del campionato lo vide un po' in ombra, tanto che ho pensato che il ragazzo in un anno invece di crescere si era involuto.
inserito invece in prima squadra Onazi ha di novo mostrato che può essere un giocatore da serie A, ancora da formare, ma sul quale si può fare affidamento fin da subito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod