Citazione di: sharp il 09 Ago 2015, 11:35
Ma parli con i conti in mano o a sensazioni ??
Ripeto non seguo molto i bilanci delle altre, però per dire nel caso delle merde credo che per quest'anno tu ti sia scordato i soldi che dovranno cacciare x alcuni riscatti obbligati (quelli con diritto amen), non credo possano migliorare il loro bilancio, forse non peggiorerà di molto, il problema è come dice appunto il de.la. che le sanzioni del fpf vengono applicate all'acqua di rose se non disattese del tutto
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
Parlo conti alla mano purtroppo:
http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/tabella-trasferimenti-calciomercato-jovetic-allan-kishna-207317Non aggiornato agli ultimi giorni però penso renda l'idea.
c'è una colonna in ogni tabella che identifica l'impatto sul bilancio di ogni singola operazione (ingaggio + ammortamento/plusvalenza, ecc.).
Aggiungete dzeko, salah e un terzino ma inserite anche romagnoli e vedete che impatto avranno su questo esercizio pensando che dovrebbero aver chiuso a giugno sotto di una ventina di milioni.
Provo a farlo io al volo:
- dzeko: 9 lordi di ingaggio + 4 circa di ammortamento = 13M
- salah: 5 di prestito + 7 lordi di ingaggio = 12M
- terzino: ipotizzo un 2 di prestito + 5 di ingaggio = 7M
totale: 32M di impatto negativo (senza considerare destro e altri esuberi)
Mettiamoci un 25 di impatto positivo del solo romagnoli e considerando la situazione della tabella (+11M) avremo un impatto totale di +4M.
Io credo che cederanno destro e qualche altro esubero e con un attimo si ripiana il ventello di perdite (anche senza plusvalenze miracolose ma solo con risparmio di ingaggi).
ah, avete visto chi ha un impatto più negativo in serie a? Il napule di ADL.
Ma lui a livello di bilancio non ha mai avuto problemi.