Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 23:22
Ci giochiamo il quarto posto con Inter e Fiorentina.

Juve e Napoli si contendono lo scudetto, le merde de riffa e de raffa le spingeranno fino al terzo posto.

Il Milan fa schifo al cazzo ed è fuori da tutto.

Se risentimo a maggio.

Arriviamo quinti al max.
lemmerde lotteranno fino alla fine.
Per poi prenderselo in culo.
Ma le vedo tra le prime 3 a spasso.

Peccato, si sarebbe dovuto fare di più in sede di calciomercato. Ma il progetto nursery va avanti. Se potevamo tenè il tata almeno

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Arriviamo quinti al max.
lemmerde lotteranno fino alla fine.
Per poi prenderselo in culo.
Ma le vedo tra le prime 3 a spasso.

Peccato, si sarebbe dovuto fare di più in sede di calciomercato. Ma il progetto nursery va avanti. Se potevamo tenè il tata almeno
Io credo che Inter e Milan non faranno un 'altra stagione da schifo. Secondo me quest 'anno sarà difficile anche andare in Europa League . Ma in fondo, vista a considerazione che diamo alle partite europee, con lo stadio vuoto e trattate con fastidio, che ci frega ?
Prevedo un tranquillo campionato di metà classifica, un anno sabbatico insomma. [emoji6]

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sono off topic se m'incazzo perché in questa ottava giornata hanno segnato Insigne e Berardi che sono stati fuori dalla nazionale per infortunio e a noi le nazionali ci hanno restituito Parolo e Biglia rotti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Vediamo se col Toro ci sarà un grande ambiente e una squadra con le palle, visto che ci sarà anche Fiorentina-Merda.
Partita dopo partita, Biglia a breve rientra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ott 2015, 09:16
Vediamo se col Toro ci sarà un grande ambiente e una squadra con le palle, visto che ci sarà anche Fiorentina-Merda.
Partita dopo partita, Biglia a breve rientra.
Noi abbiamo avuto un calendario perfetto fin ora.. È troppe volte in due mesi che esce fuori sto "vediamo se siamo una squadra con le palle".. È evidente che non è così. Il mio grosso cruccio quest'anno è proprio legato al discorso squadra / gioco.. Per me non ci siamo ne con uno ne con l'altro..

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: olympia il 19 Ott 2015, 07:24
Ma in fondo, vista a considerazione che diamo alle partite europee, con lo stadio vuoto e trattate con fastidio, che ci frega ?
E certo..... siccome alle 19,00 di giorni lavorativi non vanno allo stadio almeno 40.000 persone, che ce frega.... ci sono i premi Uefa, i diritti televisivi, è una maniera "semplice" per aumentare il fatturato, ma che ce frega, lo stadio è vuoto.....

Citazione di: olympia il 19 Ott 2015, 07:24
Prevedo un tranquillo campionato di metà classifica, un anno sabbatico insomma.
Un altro?

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
preghiamo per il maestro sarri e che il napoli vada a mille per tutta la stagione
la città eterna stuprata e imbrattata di giallorosso sarebbe uno smacco troppo grande

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Thunder il 18 Ott 2015, 23:29
La Juve ha una difesa straordinaria, come nessuna in serie A. Barzagli e Chiellini sono due mostri, fanno un altro sport rispetto a tutti gli altri centrali in Italia. Impressionanti!

barzagli scadenza contratto nel 2016...
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ADLER SSL1900 il 19 Ott 2015, 12:21
preghiamo per il maestro sarri e che il napoli vada a mille per tutta la stagione
la città eterna stuprata e imbrattata di giallorosso sarebbe uno smacco troppo grande

io il napoli non lo tifo, manco morto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Bambino il 19 Ott 2015, 12:36
io il napoli non lo tifo, manco morto.

"tifare" nel senso stretto del termine magari no, mi basta tollerare con un certo piacere la loro eventuale ascesa al primo posto. è pur vero che se non abiti a roma è uno snobismo che puoi anche concederti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non vedo perché, con il Napoli che ha gli stessi punti della Lazio, con la Lazio che, nonostante gli infortuni, gli arbitri e l'impegno europeo, ha gli stessi punti dell'anno scorso, e con la Roma a soli 2 punti sopra (e 2 in meno rispetto all'anno scorso), io dovrei parlare di Roma e Napoli che faranno una stagione strepitosa e la Lazio che farà una stagione di merda.

Vi arrendete dopo 8 giornate, per cosa poi? Per NIENTE, perché appunto non è successo niente.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
I 15 punti del napoli che ha giocato già contro Juve, Lazio, Fiorentina e Milan valgono purtroppo molto più dei nostri che abbiamo giocato solo con il napoli tra le sette sorelle.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 19 Ott 2015, 12:50
I 15 punti del napoli che ha giocato già contro Juve, Lazio, Fiorentina e Milan valgono purtroppo molto più dei nostri che abbiamo giocato solo con il napoli tra le sette sorelle.

Contro una Lazio in difficoltà e contro una Juve in crisi...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2015, 12:51
Contro una Lazio in difficoltà e contro una Juve in crisi...

e che vuol dire? fortunati loro, ma intanto contro queste 4 hanno fato 12 punti. escudo che la Lazio riesca a fare altrettanto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2015, 12:47
Io non vedo perché, con il Napoli che ha gli stessi punti della Lazio, con la Lazio che, nonostante gli infortuni, gli arbitri e l'impegno europeo, ha gli stessi punti dell'anno scorso, e con la Roma a soli 2 punti sopra (e 2 in meno rispetto all'anno scorso), io dovrei parlare di Roma e Napoli che faranno una stagione strepitosa e la Lazio che farà una stagione di merda.

Vi arrendete dopo 8 giornate, per cosa poi? Per NIENTE, perché appunto non è successo niente.

ancora me rode de non esse primo da ieri sera...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2015, 12:47

Napoli Lazio l'hai vista? Me lo chiami niente?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 19 Ott 2015, 10:13

Un altro?

veramente siamo andati in Europa 4 volte nelle ultime 5 stagioni.
A occhio me sa che abbiamo fatto meglio delle milanesi nell'ultimo quinquennio, considerando pure un trofeo italiano e un quarto di finale di E.L.(reod italiano, poi superato dalla super-Juve di Conte).

Citazione di: Maxilotte il 19 Ott 2015, 12:50

Giusto.
Concordo poi che il Napoli ci é superiore (per me é il favorito per la vittoria finale).

Però 15 punti sono sempre 15 punti.
Le nostre gare con le big ancora devono essere giocate. Aggiungo poi che affrontareil Chievo a Settembre probabilmente vale di più di affrontare il derelitto Milan a Ottobre.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 19 Ott 2015, 13:49
un quarto di finale di E.L.(reod italiano, poi superato dalla super-Juve di Conte).

E anche dal super Napoli di Benitez e credo anche dall'immesa Fiorentina di Montella.
Davvero roby, ti pago se la smetti con questa cosa. Lo faccio per te (perché ti rendi ridicolo) e per la board (che poi viene additata in maniera poco edificante)

Citazione di: robylele il 19 Ott 2015, 13:49
Però 15 punti sono sempre 15 punti.

non offendere la tua e la altrui intelligenza. avevamo il calendario migliore del lotto, e siamo riusciti a prendere 4 gol a chievo e a perdere a sassuolo. sul napoli non mi soffermo nemmeno che ancora mi vergogno di come ci hanno umiliato.

tra l'altro, visto che ami le statistiche, puoi accennarmi quale squadra del campionato italiano abbia perso due trasferte consecutive subendo 9 gol e facendone ben 0? chissà se il borussia sassuolo ha preso queste imbarcate.

Contenuto sponsorizzato

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
può essere un momento, ma la fame che mette in campo in questo momento il napoli non la vedevo da parecchi anni, forse dal primissimo mazzarri, ma allora con valori tecnici minori, specie in mediana e in difesa. il primo tempo di ieri contro la fiorentina, lo dico agli appassionati del gioco, ha visto prevalere di poco la viola. ma andrebbe rivisto per notare le distanze tra i giocatori e tra i reparti. chi non era particolarmente tecnico moriva e in quelle microcellule di spazio a metà campo c'era spazio per massimo due tocchi. anche sulle fasce la stessa musica. per dire, ieri uno come maggio sarebbe stato un grande punto debole per le transizioni centro - fascia dx - centro. nel secondo tempo alla prima palla scoperta hamsik ha infilato un corridoio profondo una ventina di metri, più per questioni di concentrazione, ma senza dubbio la fiore ha pagato lo sforzo fisico e la mancanza di alternative ad alonso (forte, davvero). ogni volta che il napoli ha alzato il ritmo le ha fatto male nella ripresa. il napoli dopo il gol ha rigiocato palla a centrocampo al minuto 73 in punto. andatevi a vedere come ha giocato quei 120'' che gli sono serviti per tornare in vantaggio. dati: complessivamente i viola hanno corso due chilometri più del napoli, mentre nella classifica generale dei chilometri percorsi, alle spalle di un lanciatissimo chievo, ci siete voi. mi direte che la corsa dipende da come è distribuita e da quanto risulta ordinata ed efficace. e siamo d'accordo. eppure i vostri amati concittadini, col loro gioco compassato e soporifero, sono la 15a squadra per chilometri totali percorsi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la Lazio ha pagato duramente la "botta" della eliminazione dai preliminari
inoltre stiamo inserendo in squadra molti giocatori giovani
ed è chiaro, ai più, che questo mix non determina, per ora,
una forte tenuta mentale, per cui, potrebbe essere facile prendere qualche imbarcata

è accaduto,
ma ci siamo ripresi, abbiamo 15 punti e la sconfitta di ieri è IMMERITATA
che lo nega è in malafede

Discussione precedente - Discussione successiva