Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pensiamo alla nowa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: robylele il 19 Ott 2015, 13:49
Le nostre gare con le big ancora devono essere giocate. Aggiungo poi che affrontareil Chievo a Settembre probabilmente vale di più di affrontare il derelitto Milan a Ottobre.
Questo è "un peggiorativo". Perché se contro il realchievo ne abbiamo presi 4, c'è il concreto rischio di replicare con gli interessi con squadre più quotate. Del resto è bastato un napoli appena sufficiente per sfiorare il record negativo di imabarcata. Napoli che secondo me ci arriva sopra, ma non avrà niente a che fare con lo scudetto né, forse, con la CL.
Ad oggi la Lazio è un team che, affrontata tra le mura amiche, non mette paura nemmeno a cappuccetto rosso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
campionato di transizione per noi, l'ennesimo.
manco nel purgatorio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 15:39
Questo è "un peggiorativo". Perché se contro il realchievo ne abbiamo presi 4, c'è il concreto rischio di replicare con gli interessi con squadre più quotate. Del resto è bastato un napoli appena sufficiente per sfiorare il record negativo di imabarcata. Napoli che secondo me ci arriva sopra, ma non avrà niente a che fare con lo scudetto né, forse, con la CL.
Ad oggi la Lazio è un team che, affrontata tra le mura amiche, non mette paura nemmeno a cappuccetto rosso.

udinese, genoa, frosinone e st.etienne qui hanno perso, magari senza paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 15:30
ma ci siamo ripresi, abbiamo 15 punti e la sconfitta di ieri è IMMERITATA
che lo nega è in malafede
Il Sassuolo poteva farcene 4 come il Chievo, anche chi nega questo è in malafede.
Poi con un pò di buona sorte potevamo strappare il 2 a 2 alla fine con SMS, ma da qui a dire che la sconfitta è immeritata..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 15:45
udinese, genoa, frosinone e st.etienne qui hanno perso, magari senza paura
Le mura amiche di chi ci affronta, ovviamente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
15 punti senza tanti titolari sono tanti .....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Ott 2015, 13:49
veramente siamo andati in Europa 4 volte nelle ultime 5 stagioni.
A occhio me sa che abbiamo fatto meglio delle milanesi nell'ultimo quinquennio, considerando pure un trofeo italiano e un quarto di finale di E.L.(reod italiano, poi superato dalla super-Juve di Conte).

Ti fossi limitato all'ultimo quadriennio, avresti fatto una figura migliore, invece hai voluto strafare, dal momento che lo scudetto precedente ai quatto consecutivi juventini, l'ha vinto una milanese.... portare uno scudetto a paragone con una coppa Italia e quarto di finale di EL è abbastanza ridicolo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 15:49
Le mura amiche di chi ci affronta, ovviamente.

anche qui in Ucraina....a Verona, ieri a Sassuolo

a me non sembra così drammatico

certo se ritiri fuori quei due psicodrammi col Chievo e col Napoli....

Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Ott 2015, 15:54
15 punti senza tanti titolari sono tanti .....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 15:59

a me non sembra così drammatico

in effetti tranne quando abbiamo perso non abbiamo perso mai

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
To do una notizia: col Sassuolo abbiamo perso.

...E col Leverkusen.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non sapevo fosse più difficile vincere fuori casa.

Comunque mi pare chiaro che siamo una squadra in difficoltà e con dei cali spaventosi. Carenze nella rosa, ma quest'anno io ci vedo qualche colpa di pioli e della preparazione.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

e questa è la tua opinione.

io intanto confermo che con le big dobbiamo giocarci e che tu il risultato lo puoi solo pronosticare con il tuo consueto ottimismo... :lol:

non si capisce poi perché applichi la proprietà transitiva col Chievo. Ogni partita è a sé, il torneo consta di 38 giornate.
Ti può capitare ad esempio di pareggiare a Carpi e vincere 4-0 a Milano con una squadra che, secondo te, non arriva nemmeno tra le prime 3.   :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: robylele il 19 Ott 2015, 18:21
e questa è la tua opinione.

io intanto confermo che con le big dobbiamo giocarci e che tu il risultato lo puoi solo pronosticare con il tuo consueto ottimismo... :lol:

non si capisce poi perché applichi la proprietà transitiva col Chievo. Ogni partita è a sé, il torneo consta di 38 giornate.
Ti può capitare ad esempio di pareggiare a Carpi e vincere 4-0 a Milano con una squadra che, secondo te, non arriva nemmeno tra le prime 3.   :)
È la mia opinione infatti. Ma vedi, nella Lazio di quest'anno c'è la triste consapevolezza che la proprietà transitiva è una certezza.
Tu che sembri attento ai numeri, dovresti essere maggiormente preoccupato da quelli di quest'anno. Ma le tue continue espressioni ilariche fanno pensare che forse questo modestissimo trend non ti interessa più di tanto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 19 Ott 2015, 15:59
Ti fossi limitato all'ultimo quadriennio, avresti fatto una figura migliore, invece hai voluto strafare, dal momento che lo scudetto precedente ai quatto consecutivi juventini, l'ha vinto una milanese.... portare uno scudetto a paragone con una coppa Italia e quarto di finale di EL è abbastanza ridicolo....

ma non c'è problema, sai?
siccome sono andato a memoria correggo quinquennio con quadriennio et voilà, il mio discorso fila perfettamente.

quindi il fatto che avrei equiparato uno scudetto a un quarto di finale di E.L. e una Coppa Italia è solo una tua fantasia, perché ho parlato degli ultimi 4 anni (quadriennio).

E chissà quanti ne passeranno con le milanesi sotto la SS Lazio. Mah, chi può saperlo?

Citazione di: Magnopèl il 19 Ott 2015, 15:45
Il Sassuolo poteva farcene 4 come il Chievo, anche chi nega questo è in malafede.
Poi con un pò di buona sorte potevamo strappare il 2 a 2 alla fine con SMS, ma da qui a dire che la sconfitta è immeritata..

sconfitta immeritata perché falsata dall'antisportività del fratello di Cannavaro, mariuolo quanto lui.
''poteva farne''...ma non li ha fatti. Nel calcio mi hanno spiegato che conta il risultato e quei gol non li hanno realizzati.

Ho visto la partita e credo che il pareggio fosse il risultato più giusto ma conta il risultato finale.
Al Sassuolo è andata di lusso altroché.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: reds1984 il 19 Ott 2015, 16:27

arguto!

(applausi a scena aperta.)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 19 Ott 2015, 16:27

esatto
mica è difficile da capire

trova il modo e spiegaglielo tu che si vince e si perde

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Gli devo spiegare che non basta scrivere in italiano? Che per capire occorre anche che l'altro utente desideri capire? D'accordo, riferirò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 18:30
È la mia opinione infatti. Ma vedi, nella Lazio di quest'anno c'è la triste consapevolezza che la proprietà transitiva è una certezza.

sì, le conosco le tue... consapevolezze.
Parla per te però, non riuscirai a coinvolgerci nei tuoi abissi (calcistici s'intende).   :pp)

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2015, 18:30
Tu che sembri attento ai numeri, dovresti essere maggiormente preoccupato da quelli di quest'anno. Ma le tue continue espressioni ilariche fanno pensare che forse questo modestissimo trend non ti interessa più di tanto.

Le preoccupazioni non mancano mai ma sono consapevole (cit.) che questo è un campionato più democratico rispetto a quelli precedenti, dominati dalla Juve senza alcun competitors (tranne il Milan di Allegri nel 2012).

Per questo sarebbe opportuno una maggiore fiducia per la squadra e un ambiente più unito. Tanto fare sempre i criticoni e presagire sempre sventure non serve a un cazzo, è risaputo.
Neanche ad essere preparati (cit.).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Invece dire sempre che va tutto bene ci porta i triplete, anfatti.
Io leggevo le stesse pratiche di autoerotismo pure con l'ultimo ballardini, ma so strano io

Discussione precedente - Discussione successiva