Citazione di: MagoMerlino il 19 Ott 2015, 15:59
Ti fossi limitato all'ultimo quadriennio, avresti fatto una figura migliore, invece hai voluto strafare, dal momento che lo scudetto precedente ai quatto consecutivi juventini, l'ha vinto una milanese.... portare uno scudetto a paragone con una coppa Italia e quarto di finale di EL è abbastanza ridicolo....
ma non c'è problema, sai?
siccome sono andato a memoria correggo quinquennio con quadriennio et voilà, il mio discorso fila perfettamente.
quindi il fatto che avrei equiparato uno scudetto a un quarto di finale di E.L. e una Coppa Italia è solo una tua fantasia, perché ho parlato degli ultimi 4 anni (quadriennio).
E chissà quanti ne passeranno con le milanesi sotto la SS Lazio. Mah, chi può saperlo?
Citazione di: Magnopèl il 19 Ott 2015, 15:45
Il Sassuolo poteva farcene 4 come il Chievo, anche chi nega questo è in malafede.
Poi con un pò di buona sorte potevamo strappare il 2 a 2 alla fine con SMS, ma da qui a dire che la sconfitta è immeritata..
sconfitta immeritata perché falsata dall'antisportività del fratello di Cannavaro, mariuolo quanto lui.
''poteva farne''...ma non li ha fatti. Nel calcio mi hanno spiegato che conta il risultato e quei gol non li hanno realizzati.
Ho visto la partita e credo che il pareggio fosse il risultato più giusto ma conta il risultato finale.
Al Sassuolo è andata di lusso altroché.