Citazione di: Torakiki il 01 Ago 2012, 19:21
Posso chiederti di postare i punti dei verbali in cui Mauri si sarebbe contraddetto? Perché all'epoca me li sono letti e non mi risulta. Grazie.
(e io, per inciso, ce sto a crede almeno fino a prova contraria)
Allora, io materialmente ho solo i verbali di Cremona, quelli che ormai hanno cani e porci.
Lì Mauri ammette di essere uno scomettitore abituale su Nba e tennis.
Da quello che mi risulta (conosco persone che seguono molto molto da vicino l'inchiesta) il 13 aprile, quando fu interrogato da Palazzi insieme a Brocchi, negò qualunque tipo di scommessa. Se vuoi il virgolettato dei verbali non ce l'ho, forse potrei procurarmelo ma non garantisco. In compenso è pieno di articoli che parlano di questa cosa, se cerchi con Google fai in un attimo.
Citazione di: maik il 01 Ago 2012, 19:32
TELEFONATA PRADè MAZZINI, SI PARLA DI AIUTI DI ARBITRI DI RIUNIONI à CASA DELLA SCIMMIETTA PRIMA DI UNA PARTITA DECISIVA.
PALAZZI ARCHIVIA PERCHè PER LUI NON C"è NIENTE DI STRANO, E QUI C"è GENTE CHE ANCORA PARLA DI MAURI
Ma cosa c'entra?
Premesso - di nuovo - che su Mauri al momento non sembrano esserci prove,
se io rubo una mela, e tu rubi una mela,
se andiamo in tribunale e il giudice è tuo cugino, che condanna me ed assolve te,
io vado in galera, tu torni a casa,
ma resti comunque un ladro.
Anche a me dà fastidio l'impunità della roma, non ti credere, ma non la userò mai come argomento per difendere la Lazio o un suo tesserato. Mauri è innocente o colpevole a prescindere da Pradè e dalla roma. Se no facciamo come gli juventini, che per difendersi dalle accuse di furto sostengono che tutti rubavano...