Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2014, 19:47
Tutto il bucio di culo che volete, ma prendono 1 gol ogni 2000 partite e la mettono dentro facilmente.
facilmente dici?
mah

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Maestro83 il 27 Set 2014, 19:48
Non mi toccare Mauri, fosse per me giocherebbe sempre titolare, al posto di chi te pare. Detto questo, il gol è molto bello.

Era x sapere se avesse in ballo qualche scommessa col loro portiere

roma merda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2014, 19:47
'sto sport è 'na merda, giochi all'attacco e crei 10 occasioni da goal e te succede de tutto: palloni a fil di palo, traversa, portieri fenomeni... questi non creano un cazzo per tutta la partita, arriva uno che tira a cazzo da centrocampo e segnano. Puoi immaginare poi quanto sia voluto quel goal, dato che un attimo dopo in area a porta vuota è riuscito a pijà la traversa. Destro è n'altro, se magna due goal a porta vuota e poi segna da centrocampo.

Io so uno di quelli che dicono che non ripeteranno la scorsa stagione, infatti non stanno in condizione come l'anno scorso, ma non avevo previsto n'altro buciodeculo così.

si infatti la differenza con noi non se vede

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 19:47
Torno sul Barça, 6-0

sull' 1 a 0 sono passato a roma-verona, liga ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 19:47
La coppa è appena iniziata. Dai tempo al tempo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Per me hanno una rosa all'altezza del doppio impegno.
Già giocano senza strootman, de rossi, astori, castani, gervinho (parzialmente) e vincono sempre.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Babu1975 il 27 Set 2014, 19:49
Era x sapere se avesse in ballo qualche scommessa col loro portiere

roma merda

ah ok, ma se a me un gol del genere lo fa keita mi esalto, sticazzi del portiere

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 27 Set 2014, 19:45
Ma lo vedi che non riescono a tirargli in porta e vincono sempre?

Mi sembra invece che sia andata vicina al gol più il Verona che la rioma. Se mi aiuti a ricordare una azione pericolosa delle merde te ne sarei grato. Lo stesso gol è venuto da una palla vagante.
A me non ha per nulla impressionato questa squadra. In nessuna partita.
Se è questa, ripeto, se è questa, non andrà lontano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2014, 19:48
Damme qualche dettaglio in più.  Ci sarà una nuova cani-sampdoria? Vavra gioca ancora? Dimmi te prego...
No, tipo l'anno scorso. Grande tensione solo nei loro sfinteri, altrove tutti tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
eh gli attaccanti
so importanti nel calcio

ma infatti...ancora che parlamo de novaretti e ciani e poi davanti sono tre anni che non compriamo nessuno

*F.A. e Giorgione sono ancora un enigma e non mi parlate di saha o postiga o alfaro che me in..

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Electrocution il 27 Set 2014, 19:48
Comunque 5 partite con l'amico vincenzino, Zeman che scrive la lettera al capitone la settimana della partita, parma dove hanno l'abbonamento, i pandori dell'amico toni e l'Empoli neo promosso, con Sarri che se fa na bella foto a 48 denti spianati vicino a garzia. Tra meriti e culo (empoli, parma) c'era da aspettarsi tutto ciò.
Dai non esageriamo , hanno vinto meritatamente . Il secondo tempo hanno dominato. Purtroppo so forti e a me. Preoccupano, come ho detto oggi pom sull altro topic mi allarma il divario che si sta creando fra noi e loro  dal 26 maggio ad oggi.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
chissà se pure i riommers se lamentano dei passeggetti laterali...
ho letto anche questo su biglia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Stanno in difficoltà , non sono la squadra spumeggiante dell anno scorso che le vinceva quasi tutte in campionato.
Quest anno vincono ma con tanta difficoltà, prima o poi caleranno ancora di più rispetto a come stanno adesso e non vinceranno più tutte le partite ma cominceranno a pareggiarle e perderanno punti dalla juve che invece le vincerà tutte come negli altri anni.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Electrocution il 27 Set 2014, 19:48
Comunque 5 partite con l'amico vincenzino, Zeman che scrive la lettera al capitone la settimana della partita, parma dove hanno l'abbonamento, i pandori dell'amico toni e l'Empoli neo promosso, con Sarri che se fa na bella foto a 48 denti spianati vicino a garzia. Tra meriti e culo (empoli, parma) c'era da aspettarsi tutto ciò.
è la prima che vedo ma il verona ha fatto di tutto e non è vero che se so scansati, le merde son forti e oggi meritavano di vincere... ed avevano fuori all'inizio strootman/astori/de rossi/castan/balzaretti/torosidis/iturbe/florenzi/gervinho/borriello e florenzi ... praticamente una squadra piu' forte della nosta .... noi siamo in crisi perche ce se so fatti male biglia e gentiletti ..... ma de che stamo a parla'?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
hanno tutta gente (merde) che segna, vede la porta, ce l'ha di istinto, hanno comprato tutti (merde) così. Mi dispiace perché questo è un mio pallino fisso, il difensore/centrocampista/attaccante che fa tutto bene ma non vede mai la porta (proporzionalmente al proprio ruolo) va bene per squadre che hanno Messi Ibrahimovic e compagnia bella cioè fenomeni addetti al gol, Chi non può avere fenomeni deve comprare il più possibile giocatori che abbiano il gol nel sangue. Le prime partite gliele ha risolte Naingolan (merda) ora si è fermato e gliele risolve Florenzi (merda) nel frattempo ogni tanto segna Destro (merda) e Pijanic (merda) e così via. Sono sicuro che le tre volte che entrerà borriello (merda) segnerà. In conclusione sono delle merde assolute che segnano

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 19:52
Dai non esageriamo , hanno vinto meritatamente . Il secondo tempo hanno dominato. Purtroppo so forti e a me. Preoccupano, come ho detto oggi pom sull altro topic mi allarma il divario che si sta creando fra noi e loro  dal 26 maggio ad oggi.

Io non esagero per nulla, ho scritto meriti e culo, e nel culo mi son riferito a empoli e parma, non ad oggi. Basta leggere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: an10re il 27 Set 2014, 19:53
è la prima che vedo ma il verona ha fatto di tutto e non è vero che se so scansati, le merde son forti e oggi meritavano di vincere... ed avevano fuori all'inizio strootman/astori/de rossi/castan/balzaretti/torosidis/iturbe/florenzi/gervinho e florenzi ... noi siamo in crisi perche ce se so fatti male biglia e gentiletti ..... ma de che stamo a parla'?
Ma che stai a di'?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: marco87 il 27 Set 2014, 19:52
Stanno in difficoltà , non sono la squadra spumeggiante dell anno scorso che le vinceva quasi tutte in campionato.
Quest anno vincono ma con tanta difficoltà, prima o poi caleranno ancora di più rispetto a come stanno adesso e non vinceranno più tutte le partite ma cominceranno a pareggiarle e perderanno punti dalla juve che invece le vincerà tutte come negli altri anni.
Beato te che vedi rose e fiori sia con la Lazio che con le merde.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 19:51
Mi sembra invece che sia andata vicina al gol più il Verona che la rioma. Se mi aiuti a ricordare una azione pericolosa delle merde te ne sarei grato. Lo stesso gol è venuto da una palla vagante.
A me non ha per nulla impressionato questa squadra. In nessuna partita.
Se è questa, ripeto, se è questa, non andrà lontano

d'accordissimo, il Verona poteva segnare 2 gol in tranquillità.
La squadra é buona ma non eccezionale, difficile possa vincere qualcosa che rimane.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: an10re il 27 Set 2014, 19:53
è la prima che vedo ma il verona ha fatto di tutto e non è vero che se so scansati, le merde son forti e oggi meritavano di vincere... ed avevano fuori all'inizio strootman/astori/de rossi/castan/balzaretti/torosidis/iturbe/florenzi/gervinho e florenzi ... praticamente una squadra piu' forte della nosta .... noi siamo in crisi perche ce se so fatti male biglia e gentiletti ..... ma de che stamo a parla'?

Aò ma LEGGERE no? Ho scritto MERITI, e di culo mi son riferito a Empoli e Parma, non ad OGGI. Due partite che non meritavano de vince.

Discussione precedente - Discussione successiva