Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Il fegato gli deve scoppiare. Moriranno pazzi.  :asrm

FMSSL

Visitatore
Le merde hanno buoni giocatori.  La giuve campioni.
A meno che la giuve non faccia disastri e loro miracoli, i bianconeri vinceranno senza problemi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 27 Set 2014, 22:08
Il fegato gli deve scoppiare. Moriranno pazzini:asrm
meglio così, più evocativo

spook

*
Lazionetter
* 11.486
E pure stasera nonostante la vittoria #MAINAGIOIA

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: edge24 il 27 Set 2014, 22:10
meglio così, più evocativo

Quel 25 aprile i miei vicini di casa lo ricordano ancora con terrore: le miei urla furono pazzesche. Calcistacamente è stata una delle più belle serate della mia vita. Ammettiamolo: abbiamo rischiato grosso, era quasi fatta per loro.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2014, 22:06
Le merde hanno chance se arrivano quarte nel girone di CL e se la Juve va avanti e gli si infortunano i migliori.
Per ora ai putrefatti di Trigoria sta girando tutto bene. Ma la stagione é lunga e gli imprevisti possono capitare a tutti...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 21:01
Io quest'anno non avevo mai visto loro partite, però ho visto quelle della giuve,
ma una domanda me la sono sempre posta già dall'anno passato, partendo dal presupposto che giuve e mmerde sono le due squadre più forti del campionato (quindi dovrebbero dare l'idea di uno stesso approccio mentale da parte degli avversari), ma come mai contro la giuve, che pure alla fine massacra tutti, tutte le avversarie ci mettono l'anima giocando con grande grinta, e contro di loro invece le stesse squadre sembrano non avere il sacro fuoco ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

questa e' una domandona, assolutamente pertinente e me la pongo da parecchio.
ho due risposte:
la prima e' che giocando contro la juve ogni squadra e' consapevole di essere vista da mezza italia per questioni di tifo,richiamo e numeri..e quindi sputano il sangue.
la seconda prevede un pensiero mafioso, losco, oscuro e in.fame. avendo i cani dalla loro parte  un esercito di cronisti,giornalisti,redattori,operatori tv , moviolisti,opinionisti assolutamente disonesti e asserviti..gli avversari della juve sanno gia' che ogni loro comportamento verra' amplificato,verra' gettato discredito e ombra sulla loro moralita', verranno accusati. tutti questi mezzucci  incidono anche sulla carriera di un calciatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 21:33
se fossi romista piu'del 2 a zero al Verona godrei per i vostri commenti.

altro che screen shot.

(mamma mia come stiamo: cappuccino cornetto e marione, un altro mondo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vero la domanda è dallo scorso campionato a oggi quante partite vere hanno giocato ?

poi noti che con mezza serie A sono impicciati con affari di giocatori che girano in prestito per poterli tesserare l'anno dopo altri li super valutano non cè da stupirsi se poi gli avversari si scansano

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Tris di Morata. La Juve anche quest'anno è uno schiacciasassi, c'è poco da fà.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
l'avete sistemati.
:(

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusate, ma perché avete tanto paura di un calo della Juve?
Siete così sicuri che la roma non calerà?
Cioè, secondo voi sono dei giocatori fantastici che non possono calare mai.
Fatevi una domanda sulla vostra fede.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Questo campionato sarà come quello dell'ultimo , Juve e cani che faranno un campionato a parte , con i bianconeri avanti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 22:32
Fatevi una domanda sulla vostra fede.
Hai ragione, per me la rioma calerà, non farà tutti i punti che ha fatto l anno scorso ma ne farà di meno .
Gli è andata bene alla rioma finora, ha vinto con fatica contro squadre inferiori sulla carta, ne riparliamo quando incontrerà in una sola settimana city e juventus, allora si potranno valutare pienamente. :)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: pantarei il 27 Set 2014, 22:20

questa e' una domandona, assolutamente pertinente e me la pongo da parecchio.
ho due risposte:
la prima e' che giocando contro la juve ogni squadra e' consapevole di essere vista da mezza italia per questioni di tifo,richiamo e numeri..e quindi sputano il sangue.
la seconda prevede un pensiero mafioso, losco, oscuro e in.fame. avendo i cani dalla loro parte  un esercito di cronisti,giornalisti,redattori,operatori tv , moviolisti,opinionisti assolutamente disonesti e asserviti..gli avversari della juve sanno gia' che ogni loro comportamento verra' amplificato,verra' gettato discredito e ombra sulla loro moralita', verranno accusati. tutti questi mezzucci  incidono anche sulla carriera di un calciatore.

Comunque quando le merde andranno a Bergamo non pensare che li accoglieranno con i coriandoli...

http://youtu.be/vRydal0pcnk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 27 Set 2014, 22:38

Comunque quando le merde andranno a Bergamo non pensare che li accoglieranno con i coriandoli...

http://youtu.be/vRydal0pcnk

Pure la trasferta di Napoli non la vedo bene...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: spook il 27 Set 2014, 22:40
Pure la trasferta di Napoli non la vedo bene...

Vabbè, forse lì non si presentano proprio. 3-0 a tavolino.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 21:33
se fossi romista piu'del 2 a zero al Verona godrei per i vostri commenti.

altro che screen shot.

(mamma mia come stiamo: cappuccino cornetto e marione, un altro mondo)

So ragazzi bianchì

(Ho deciso di pattugliare per qualche mese questi topic dove si parla delle merde. So cazzi vostra. Basta che qualcuno me pattuglia quelli su lotito che tutto non posso seguì :lol:)

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
cmq e' stato un vero piacere vedere Beppe in gran spolvero!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 22:32

Sempre che non se calano

Discussione precedente - Discussione successiva