Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 21:01
Io quest'anno non avevo mai visto loro partite, però ho visto quelle della giuve,
ma una domanda me la sono sempre posta già dall'anno passato, partendo dal presupposto che giuve e mmerde sono le due squadre più forti del campionato (quindi dovrebbero dare l'idea di uno stesso approccio mentale da parte degli avversari), ma come mai contro la giuve, che pure alla fine massacra tutti, tutte le avversarie ci mettono l'anima giocando con grande grinta, e contro di loro invece le stesse squadre sembrano non avere il sacro fuoco ??
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
questa e' una domandona, assolutamente pertinente e me la pongo da parecchio.
ho due risposte:
la prima e' che giocando contro la juve ogni squadra e' consapevole di essere vista da mezza italia per questioni di tifo,richiamo e numeri..e quindi sputano il sangue.
la seconda prevede un pensiero mafioso, losco, oscuro e in.fame. avendo i cani dalla loro parte un esercito di cronisti,giornalisti,redattori,operatori tv , moviolisti,opinionisti assolutamente disonesti e asserviti..gli avversari della juve sanno gia' che ogni loro comportamento verra' amplificato,verra' gettato discredito e ombra sulla loro moralita', verranno accusati. tutti questi mezzucci incidono anche sulla carriera di un calciatore.