Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: CrazyEagle il 11 Dic 2010, 20:54

Titolo: Parma derubato al Barbera
Inserito da: CrazyEagle il 11 Dic 2010, 20:54
Due rigori SOLARI negati ai gialloblu...

...Zamparini lo vuole ancora mollare il Palermo?  :pp
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: vagabond il 11 Dic 2010, 20:57
su non vi fate il sangue amaro...tanto ormai è consuetudine per 19 squadre lagnarsi per tutto il campionato ed ottenere risultati "strani"...
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 20:58
ma a parte i rigori... al parma sarebbe andato stretto il pareggio, chissà se adesso comincia a cercare in casa sua la fortuna
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Russotto il 11 Dic 2010, 20:59
Ma che partita avete visto?

Vittoria strameritata.

Comunque Ilicic sicuri che era in area?
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:01
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 20:59
Ma che partita avete visto?

Vittoria strameritata.

Comunque Ilicic sicuri che era in area?

Ilicic era fuori area, e la vittoria e' meritata soprattutto perche' se fallisci lo 0-2 quando hai l'avversario in pugno, con chi te la vuoi prendere? Il Parma ha giocato bene, sicuramente. ma il Palermo e' piu' forte.
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 21:02
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 20:59
Ma che partita avete visto?

Vittoria strameritata.

Comunque Ilicic sicuri che era in area?
ma la hai vista tutta? hai visto quante occasioni ha avuto il parma? nel primo tempo li ha dominati, e nel secondo tempo solo sirigu ha fatto vincere il palermo con due miracoli, tra cui una parata assurda
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Russotto il 11 Dic 2010, 21:04
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:02
ma la hai vista tutta? hai visto quante occasioni ha avuto il parma? nel primo tempo li ha dominati, e nel secondo tempo solo sirigu ha fatto vincere il palermo con due miracoli, tra cui una parata assurda

Il Parma ha giocato meglio nel primo tempo anche se alla fine il Palermo stava risalendo in cattedra. Nel secondo tempo il Parma ha avuto 3 importanti occasioni, ma Sirigu e' pagato dal Palermo per parare... ha parato ed il Palermo ne ha fatti 3 avendo altrettante occasioni.

Parlare di furto o di partita strameritata dal Parma denota o malafede o visione della partita tramite streaming  :)
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 21:08
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 21:04
Il Parma ha giocato meglio nel primo tempo anche se alla fine il Palermo stava risalendo in cattedra. Nel secondo tempo il Parma ha avuto 3 importanti occasioni, ma Sirigu e' pagato dal Palermo per parare... ha parato ed il Palermo ne ha fatti 3 avendo altrettante occasioni.

Parlare di furto o di partita strameritata dal Parma denota o malafede o visione della partita tramite streaming  :)
allora russotto la malafede te la tieni per te, grazie.

il parma ha avuto tre importanti occasioni, nel primo tempo altre due, fanno cinque occasioni importanti...questo testimonia un loro predominio e il fatto che il parma minimo minimo meritava il pareggio.. poi mi dici che c'entra che sirigu è pagato per pagare, il fatto che ha parato annulla i meriti del parma?
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Russotto il 11 Dic 2010, 21:11
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:08
allora russotto la malafede te la tieni per te, grazie.

il parma ha avuto tre importanti occasioni, nel primo tempo altre due, fanno cinque occasioni importanti...questo testimonia un loro predominio e il fatto che il parma minimo minimo meritava il pareggio.. poi mi dici che c'entra che sirigu è pagato per pagare, il fatto che ha parato annulla i meriti del parma?

no, ma semplicemente aumenta i meriti del palermo.

Ao se poi hai visto un parma che ha dominato solo perche' ha avuto 5 occasioni da gol non so che dirti. Abbiamo visto due partite diverse.
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:13
(Russo', io sono d'accordo con te e l'ho vista in streaming, bisogna che rivedi sta teoria) :DD
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 21:13
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 21:11
no, ma semplicemente aumenta i meriti del palermo.

Ao se poi hai visto un parma che ha dominato solo perche' ha avuto 5 occasioni da gol non so che dirti. Abbiamo visto due partite diverse.
il primo tempo il parma ha dominato, e ha giocato meglio anche dopo il secondo gol del palermo... no non abbiamo visto partite diverse, abbiamo solo diverse opinioni che tu bolli come malafede
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Russotto il 11 Dic 2010, 21:14
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:13
(Russo', io sono d'accordo con te e l'ho vista in streaming, bisogna che rivedi sta teoria) :DD
:) :) :) :)


Statistiche della partita
Palermo    Parma
Falli commessi
10          8
Tiri in porta
8          5
Tiri fuori
11          3

Tiri parati
3       0   
Falli laterali
12          10
Corner
3          4
Palermo    Parma
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:08

il parma ha avuto tre importanti occasioni, nel primo tempo altre due, fanno cinque occasioni importanti...questo testimonia un loro predominio

quindi questi dati cosa dimostrano?
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Splash il 11 Dic 2010, 21:16
Che il Parma giocava senza portiere
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Russotto il 11 Dic 2010, 21:17
Citazione di: Splash21 il 11 Dic 2010, 21:16
Che il Parma giocava senza portiere
:) :) :)

Mirante ha fatto delle cappellate ma ad onor del vero sui gol non poteva fare nulla secondo me.
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Splash il 11 Dic 2010, 21:18
Beh io ho solamente letto le statistiche , stavo vedendo Udinese+Newcastle , non ne ho idea di cosa abbia fatto Mirante  :)
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Russotto il 11 Dic 2010, 21:20
Citazione di: Splash21 il 11 Dic 2010, 21:18
Beh io ho solamente letto le statistiche , stavo vedendo Udinese+Newcastle , non ne ho idea di cosa abbia fatto Mirante  :)

Ah ok  :=))

Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: CrazyEagle il 11 Dic 2010, 21:21
Rivedetevi gli episodi dei rigori.
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 21:21
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 21:14
:) :) :) :)


Statistiche della partita
Palermo    Parma
Falli commessi
10          8
Tiri in porta
8          5
Tiri fuori
11          3

Tiri parati
3       0   
Falli laterali
12          10
Corner
3          4
Palermo    Parma
quindi questi dati cosa dimostrano?
uh interessante  il numero di tiri fuori ( come quello di bacinovic arrivato nei pressi della bandierina)
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Splash il 11 Dic 2010, 21:25
Questo spiega il tuo commento sulla partita
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 21:26
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:
io ho visto il palermo e l'udinese e ho mangiato pistacchi  :( :(
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Bianchina il 11 Dic 2010, 21:45
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Tarallo presidente del consiglio.
:))
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: sharp il 12 Dic 2010, 01:59
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

eh la mado' io ero rimasto che uno s'eccitava con qualcosa di hard,
prova a rivendere l'idea alla banca del seme

:roll:
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Pomata il 12 Dic 2010, 02:17
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

se non sei sposato te invidio, se sei sposato mi vorrei iscrivere ad un tuo seminario. Insegnami!
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: andyco il 12 Dic 2010, 07:56
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Ma da quando le partite di calcio durano 3 minuti scarsi? :)
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: Tarallo il 12 Dic 2010, 08:49
(OK quella del sesso e' inventata)
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: calimero il 12 Dic 2010, 13:09
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:22
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Mmm. non ci credo, è fisicamente impossibile mangiare noci e guardare la tv contemporaneamente.
Titolo: Re:Parma derubato al Barbera
Inserito da: adiutrix il 12 Dic 2010, 13:26
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2010, 08:49
(OK quella del sesso e' inventata)
ci credo.
(però con che cosa rompevi le noci?) ;)