Parma derubato al Barbera

Aperto da CrazyEagle, 11 Dic 2010, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Due rigori SOLARI negati ai gialloblu...

...Zamparini lo vuole ancora mollare il Palermo?  :pp

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
su non vi fate il sangue amaro...tanto ormai è consuetudine per 19 squadre lagnarsi per tutto il campionato ed ottenere risultati "strani"...

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ma a parte i rigori... al parma sarebbe andato stretto il pareggio, chissà se adesso comincia a cercare in casa sua la fortuna

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Ma che partita avete visto?

Vittoria strameritata.

Comunque Ilicic sicuri che era in area?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 20:59
Ma che partita avete visto?

Vittoria strameritata.

Comunque Ilicic sicuri che era in area?

Ilicic era fuori area, e la vittoria e' meritata soprattutto perche' se fallisci lo 0-2 quando hai l'avversario in pugno, con chi te la vuoi prendere? Il Parma ha giocato bene, sicuramente. ma il Palermo e' piu' forte.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 20:59
Ma che partita avete visto?

Vittoria strameritata.

Comunque Ilicic sicuri che era in area?
ma la hai vista tutta? hai visto quante occasioni ha avuto il parma? nel primo tempo li ha dominati, e nel secondo tempo solo sirigu ha fatto vincere il palermo con due miracoli, tra cui una parata assurda

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:02
ma la hai vista tutta? hai visto quante occasioni ha avuto il parma? nel primo tempo li ha dominati, e nel secondo tempo solo sirigu ha fatto vincere il palermo con due miracoli, tra cui una parata assurda

Il Parma ha giocato meglio nel primo tempo anche se alla fine il Palermo stava risalendo in cattedra. Nel secondo tempo il Parma ha avuto 3 importanti occasioni, ma Sirigu e' pagato dal Palermo per parare... ha parato ed il Palermo ne ha fatti 3 avendo altrettante occasioni.

Parlare di furto o di partita strameritata dal Parma denota o malafede o visione della partita tramite streaming  :)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 21:04
Il Parma ha giocato meglio nel primo tempo anche se alla fine il Palermo stava risalendo in cattedra. Nel secondo tempo il Parma ha avuto 3 importanti occasioni, ma Sirigu e' pagato dal Palermo per parare... ha parato ed il Palermo ne ha fatti 3 avendo altrettante occasioni.

Parlare di furto o di partita strameritata dal Parma denota o malafede o visione della partita tramite streaming  :)
allora russotto la malafede te la tieni per te, grazie.

il parma ha avuto tre importanti occasioni, nel primo tempo altre due, fanno cinque occasioni importanti...questo testimonia un loro predominio e il fatto che il parma minimo minimo meritava il pareggio.. poi mi dici che c'entra che sirigu è pagato per pagare, il fatto che ha parato annulla i meriti del parma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:08
allora russotto la malafede te la tieni per te, grazie.

il parma ha avuto tre importanti occasioni, nel primo tempo altre due, fanno cinque occasioni importanti...questo testimonia un loro predominio e il fatto che il parma minimo minimo meritava il pareggio.. poi mi dici che c'entra che sirigu è pagato per pagare, il fatto che ha parato annulla i meriti del parma?

no, ma semplicemente aumenta i meriti del palermo.

Ao se poi hai visto un parma che ha dominato solo perche' ha avuto 5 occasioni da gol non so che dirti. Abbiamo visto due partite diverse.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Russo', io sono d'accordo con te e l'ho vista in streaming, bisogna che rivedi sta teoria) :DD

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 21:11
no, ma semplicemente aumenta i meriti del palermo.

Ao se poi hai visto un parma che ha dominato solo perche' ha avuto 5 occasioni da gol non so che dirti. Abbiamo visto due partite diverse.
il primo tempo il parma ha dominato, e ha giocato meglio anche dopo il secondo gol del palermo... no non abbiamo visto partite diverse, abbiamo solo diverse opinioni che tu bolli come malafede

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 21:13
(Russo', io sono d'accordo con te e l'ho vista in streaming, bisogna che rivedi sta teoria) :DD
:) :) :) :)


Statistiche della partita
Palermo    Parma
Falli commessi
10          8
Tiri in porta
8          5
Tiri fuori
11          3

Tiri parati
3       0   
Falli laterali
12          10
Corner
3          4
Palermo    Parma
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:08

il parma ha avuto tre importanti occasioni, nel primo tempo altre due, fanno cinque occasioni importanti...questo testimonia un loro predominio

quindi questi dati cosa dimostrano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.884
Registrato
Che il Parma giocava senza portiere

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Dic 2010, 21:16
Che il Parma giocava senza portiere
:) :) :)

Mirante ha fatto delle cappellate ma ad onor del vero sui gol non poteva fare nulla secondo me.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.884
Registrato
Beh io ho solamente letto le statistiche , stavo vedendo Udinese+Newcastle , non ne ho idea di cosa abbia fatto Mirante  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Dic 2010, 21:18
Beh io ho solamente letto le statistiche , stavo vedendo Udinese+Newcastle , non ne ho idea di cosa abbia fatto Mirante  :)

Ah ok  :=))


CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Rivedetevi gli episodi dei rigori.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Russotto il 11 Dic 2010, 21:14
:) :) :) :)


Statistiche della partita
Palermo    Parma
Falli commessi
10          8
Tiri in porta
8          5
Tiri fuori
11          3

Tiri parati
3       0   
Falli laterali
12          10
Corner
3          4
Palermo    Parma
quindi questi dati cosa dimostrano?
uh interessante  il numero di tiri fuori ( come quello di bacinovic arrivato nei pressi della bandierina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Pivelli.
Io ho visto Newcastle-Liverpool in TV, Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina in streaming su SKY collegata dai due campi, il tutto mentre mangiavo noci e facevo sesso.

:roll:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.884
Registrato
Questo spiega il tuo commento sulla partita

Discussione precedente - Discussione successiva