Hanno montato il solito circo ignobile intorno a questa trattativa, condito da piantarelli, allusioni e frecciatine varie. Come nella migliore tradizione peperonica. Burdisso vuole la rioma e solo la rioma, il procuratore parla di giocatore "maltrattato", ragneri dice che la rioma ha fatto il possibile, la società aggiunge che il giocatore prima di approdare in piscioruggine faceva la riserva a Milano e non era neanche stato inserito nelle liste Uefa (saranno catzi loro, no? Dico io). I giornalari sono spudoratamente schierati, si parla di valutazione troppo alta (chi lo decide?) e si ricama sul fatto che il giocatore sia in scadenza di contratto (come a dire. O cinque oggi o zero domani).
Questo matrimonio s'ha da fare , insomma. Tornerà a vestire quella merda di maglia al prezzo stabilito dalla gestora. Magnate tranquilli.