..parte lesaa...come al solito

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 10:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Claudio Ranieri ha parlato a margine della vittoria della Roma nell'amichevole contro il Pescara (1-0, Totti): "Il Pescara mi è piaciuto molto, si muove bene, gioca un buon calcio. Sono piccolini e quindi sono entrati subito in forma e ci hanno fatto correre tanto. Era quello che volevamo. Nicolas Burdisso? Intanto è arrivato il fratello, ora aspettiamo lui. Non credo arriverà prima della Supercoppa, dubito che l'Inter ce lo dia prima".

guarda se mo burdisso diventa il tormentone e l'inter diventa la squadra cattiva che non gli regala l'ennesimo giocatore
che accattoni che sono
il brutto è
che riusciranno ad avere questo giocatore a prezzi stracciati
dai 10 mln di valutazione di partenza
:roll:

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Burdisso lo chiudono a 5 mln (compresi vari bonus) + il cartellino di Andreolli.

orso.free

Visitatore
Registrato
A margine di Pescara- Roma, Repubblica scrive che la Roma sbanca Pescara. Goal su rigore, tanto per non perdere l'abitudine, e pareggio regolare annullato al Pescara.

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: orso.free il 09 Ago 2010, 10:51
A margine di Pescara- Roma, Repubblica scrive che la Roma sbanca Pescara. Goal su rigore, tanto per non perdere l'abitudine, e pareggio regolare annullato al Pescara.

I gol annullati al Pescara sono stati due.
Forse il giornalista di Repubblica nel suo articolo è stato obnubilato dai colori biancoazzurri degli spalti.
Comunque saranno solo e sempre parte lessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Hanno montato il solito circo ignobile intorno a questa trattativa, condito da piantarelli, allusioni e frecciatine varie. Come nella migliore tradizione peperonica. Burdisso vuole la rioma e solo la rioma, il procuratore parla di giocatore "maltrattato", ragneri dice che la rioma ha fatto il possibile, la società aggiunge che il giocatore prima di approdare in piscioruggine faceva la riserva a Milano e non era neanche stato inserito nelle liste Uefa (saranno catzi loro, no? Dico io). I giornalari sono spudoratamente schierati, si parla di valutazione troppo alta (chi lo decide?) e si ricama sul fatto che il giocatore sia in scadenza di contratto (come a dire. O cinque oggi o zero domani).
Questo matrimonio s'ha da fare , insomma. Tornerà a vestire quella merda di maglia al prezzo stabilito dalla gestora. Magnate tranquilli.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
il bello è che chiedono 11mln€ per barbie che lo scorso anno ha fatto da riserva a Burdisso e poi ritengono eccessivi i 10mln€ per l'Argentino

fossi in Moratti lo regalerei ad un'altra società piuttosto che darlo a queste merde

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: Cianator il 09 Ago 2010, 12:59
il bello è che chiedono 11mln€ per barbie che lo scorso anno ha fatto da riserva a Burdisso e poi ritengono eccessivi i 10mln€ per l'Argentino

fossi in Moratti lo regalerei ad un'altra società piuttosto che darlo a queste merde

No...il dramma è che valutano Burdisso 5 mln, poi nella trattativa aggiungono Andreolli valutandolo 3 mln...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ma io invece ancora penso che rimanga all'Inter.

mi pare che stavolta si siano rotti i colleoni pure i milanesi, daje e daje.

degli zero € del 2011 all'Inter non gliene pò fregà di meno e, a mio parere, neanche troppo della presenza di Burdisso in giallorosso per la supercoppa..

se l'Inter continuerà a chiedere 10 ml. fino alla fine farà un figurone, dopo tante figuracce degli anni passati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: bombo il 09 Ago 2010, 13:05
No...il dramma è che valutano Burdisso 5 mln, poi nella trattativa aggiungono Andreolli valutandolo 3 mln...

pazzesco,come se il cartellino del giocatore fosse loro e decidono loro a quanto prenderlo,va bene che lo prendessero a quanto vogliono loro però poi noi ci prendiamo De Rossi e decidiamo noi il prezzo,direi che 10mln€ è il prezzo giusto  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
No, il dramma è che ancora Moratti glie regala vende giocatori  :roll:

Il teatrino non è una sorpresa.. è perfettamente normale che dopo aver gettato fango sull'Inter per tutto l'anno sia fuori che dentro il campo (vedasi la finale di C.I.) ora pretendano il giocatore come se glie spettasse di diritto.

Ma appunto finchè Moratti acconsentirà a queste minchiate c'è poco da fà..

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: orso.free il 09 Ago 2010, 10:51
A margine di Pescara- Roma, Repubblica scrive che la Roma sbanca Pescara. Goal su rigore, tanto per non perdere l'abitudine, e pareggio regolare annullato al Pescara.

su sky hanno parlato per due giorni della Roma che vince il trofeo del centenario!!!

nà partitella col levante suadra di B spagnola vinta ai rigori, diventa che hanno vinto il trofeo del centenario.

:lol: :lol: :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Giocatore rivalutato dopo annate così così all'Inter. Nazionale argentino ed esperienza internazionale. Non capisco tutto 'sto accattonaggio per un difensore che, a mio modesto parere, ora vale ampiamente 10 mln di €. E inoltre, basta regaletti!!! :x

Poi Ranieri è di una tristezza infinita. Rosicone e piagnone con la faccia e i modi di fare da finto perbenista. Paraculo all'ennesima potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
fessi loro a prendersi un giocatore farlo giocare titolare,rivalutarlo e non aver fissato una clausola per il riscatto ad un prezzo prefissato (che sul momento poteva essere sicuramente piu basso prima della rivalutazione)

fessi e quindi ora la pagano.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Poi Ranieri è di una tristezza infinita. Rosicone e piagnone con la faccia e i modi di fare da finto perbenista. Paraculo all'ennesima potenza.
[/quote]

Poi da quando è tornato dall'Inghilterra s'è messo in testa pure di voler fare il sarcastico e l'ironico ogni tanto e spesso lo si vede sorridere da solo con l'aria di quello che pensa: " Eh! avete visto che risposta  che v'ho dato eh....". Oltretutto il British de Testaccio potrebbe e dovrebbe tener conto pure del target a cui si rivolge.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Sul cartellino di Andreolli l'Inter, perdonate il francesisimo, ci si fa una bella pisciata, ma di quelle che ti escono dopo tre litri di birra.

Non lo vogliono, dato che semplicemente non viene considerato utile.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
L` Inter non puo separare i due fratelli un` altra volta.
Sarebbe un oltraggio alla santita della famiglia recreata dalla rioma.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Fino a ieri ritenevo l'offerta della riomma in confronto al valore del giocatore ridicola.

Stamattina però mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto cambiare idea:

A gennaio Moratti voleva scambiare Sburdisso alla pari col supplì con le gambe (giulio er barista).

Quanto vale oggi quella pipparzugo del barista? 4-5 milioni? Ecco, allora l'offerta dei piscioruggine è più che congrua!  :twisted:

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 09 Ago 2010, 10:33Non credo arriverà prima della Supercoppa, dubito che l'Inter ce lo dia prima
ma ve rendete conto de chi e' questo?
e' proprio vero, so' fatto con lo stampino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Ago 2010, 09:48
Fino a ieri ritenevo l'offerta della riomma in confronto al valore del giocatore ridicola.

Stamattina però mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto cambiare idea:

A gennaio Moratti voleva scambiare Sburdisso alla pari col supplì con le gambe (giulio er barista).

Quanto vale oggi quella pipparzugo del barista? 4-5 milioni? Ecco, allora l'offerta dei piscioruggine è più che congrua!  :twisted:

Si, ce manca solo che je lavano quello scaldabagno con ingaggio da tre zucche.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
La cosa bella è che sono pieni di giocatori in sovranumero, strapagati (ci mettiamo anche l'ingaggio der pupone ...?) ed assolutamente inutili.

Non li riescono a piazzare da nessuna parte (chi glieli dà tutti quei soldi?) e li devono pagare. Se non sbaglio (correggetemi, semmai) ogni mese la scimmietta deve cacciare 11 milioni di ingaggi (ed altrettanti di inps e sostituto d'imposta li deve accantonare, almeno sulla carta) ... ma dove andranno a finire 'sti poveracci?

Moratti, stavolta, deve farli morire di stenti ... una volta per tutte!

Discussione precedente - Discussione successiva