Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2017, 13:54
comunque in allenamento ha fatto cose che voi umani......
rabona a  leiva che lo sta ancora cercando in campo, tunnel a bastos, doppio passo secco su wallace, e palombella a vargic.....
Non cominciamo co ste stronzate che porta pure male...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Rugiule il 06 Set 2017, 14:15
Non cominciamo co ste stronzate che porta pure male...
prendersi un po' meno seriamente fa bene alla salute.
Per i "nuovi" del sito o per i bacchettoni dello stesso,  è un mio beneaugurante saluto al ragazzo, cosa che ho fatto anche per altri giocatori con effetti positivi e che netters che mi conoscono sanno che utilizzo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
rabona a  leiva che lo sta ancora cercando in campo, tunnel a bastos, doppio passo secco su wallace, e palombella a vargic.....

Ahahah t'aspettavo al varco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Basta che non fa la stessa fine di Roy Batty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Avesse fatto davvero tutto ciò non potrebbe più raccontarlo ai nipotini (ma nemmeno a papà e mamma...).
:=))

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2017, 14:24
Per i "nuovi" del sito o per i bacchettoni dello stesso,  è un mio beneaugurante saluto al ragazzo, cosa che ho fatto anche per altri giocatori con effetti positivi e che netters che mi conoscono sanno che utilizzo.

Infatti mi raccomando stai sul pezzo al primo allenamento di Brunetto!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

:love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Qualcuno sa che ha fatto realmente in partitella? Qualche sprazzo buono? Un tunnel? Un bel cross? In fondo davanti a lui ha una delle difese più forti del campionato secondo me...chi dovesse vedere una partitella d'allenamento faccia un resoconto veritiero... :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2017, 14:24
Non sono né nuovo né tanto meno bacchettone, è che ricordavo sta cosa per Morrison e non è andata benissimo   :S

Se è un tuo marchio di fabbrica scusa, non mi ero accorto  :beer:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Rugiule il 06 Set 2017, 17:23
Non sono né nuovo né tanto meno bacchettone, è che ricordavo sta cosa per Morrison e non è andata benissimo   :S

Se è un tuo marchio di fabbrica scusa, non mi ero accorto  :beer:

L'IMPORTANTE. L'importante è che accanni Manzini (me sto a gratta che non hai idea)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me dalle prossime partite se lo meriterà ,Inzaghi lo porterà almeno in panchina.
io ci credo in questo giocatore, basta aspettare un po' di tempo e ce lo ritroveremo in campo a giocare con la Lazio e ha solo 17 anni è questo il bello. ;)
come credo anche nell altro giocatore Jordao, Lotito non avrebbe mai speso tutti quei soldi per due giocatori comuni ma avendolo presi significa che ci punti realmente e tanto su di loro. :=))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marco87 è un generatore automatico di serenità...
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice oggi si è ben comportato in partitella.
Buoni movimenti e velocità, tocco di palla, è tutto e  solo sx.
Un giornalista a radio olimpia, mi pare cherubini.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
A sentirlo parlare in conferenza stampa mi ha fatto un'ottima impressione.
Ha solo 17 anni ma almeno da questa prima intervista mi pare dimostri di avere la testa sulle spalle molto più di altri suoi più o meno illustri colleghi con qualche anno in più di età (ma solo all'anagrafe).
Daje Pedro!!!

johnnybgoode

Visitatore
Pedro Neto basandosi sui dati e le statistiche, è dato in previsione come uno dei wonderkid principali di Football Manager 18. Right-wing, lefthanded. Ora 3 e mezzo, ma cinque tacche in prospettiva.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: johnnybgoode il 08 Set 2017, 17:13
Pedro Neto basandosi sui dati e le statistiche, è dato in previsione come uno dei wonderkid principali di Football Manager 18. Right-wing, lefthanded. Ora 3 e mezzo, ma cinque tacche in prospettiva.

Adesso sto più tranquillo.  :)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
I ragazzetti in conferenza stampa hanno detto di ispirarsi a Xavi Iniesta e Messi. Paiono abbastanza sicuri dei loro mezzi :)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sarebbe stato più strano sentirlo dire che si ispirano a Centofanti

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Brixton il 08 Set 2017, 17:58
Adesso sto più tranquillo.  :)

Il database di Football Manager sulle previsioni sbaglia pochissimo in genere, la variante è sempre quanto il giocatore previsto 4/5 stars ci stia con la testa nella realtà... (non a caso è usato anche da scout e ds)

Discussione precedente - Discussione successiva