Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: robylele il 19 Nov 2018, 10:24

Tifo e affetto per FA, sti caxxi di Keita, a DV auguro 4 o 5 incidenti muscolari di poco conto e non dolorosi (ma per i quali ti devi fermare ogni volta per 3 settimane).
Oltre
un autogol in Inda-Lazio 0-1 al ritorno.

Mi accontento  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 19 Nov 2018, 10:34
Mi accontento  ;)

basta mediocrità, puntiamo più in alto.  :D :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 19 Nov 2018, 09:44
Il prestito di Nani era gratuito, solo il contratto era pesante
L'operazione con Mendes se si escludono i bonus porta ad un saldo attivo di 13 milioni sicuramente di più rispetto a quella della Juve 12 milioni vociferata, ma credo molto inferiore. Ricordiamoci le parole di Marotta, la Juve sta su tutte le occasioni di mercato, tradotto keita per loro non era un obiettivo ma un'occasione per strozzare Lotito e quando le cose si mettono in questi termini, conosciamo il personaggio, preferisce dar fuoco a casa piuttosto che darla a due soldi.
E orami che bonus siano esclusi mi sembra evidente dal comportamento di Inzaghi che in questi due anni non ha offerto la benché minima occasione per far giocare i due ragazzi neanche in partite  inutili.
Molteplici fonti parlano di 2 mln per Nani.

A me il comportamento di Inzaghi non evidenzia niente onestamente. Sono giocatori che hanno 3/4 giocatori nel ruolo davanti a loro. E non si puo' sapere se i bonus si esauriscono in questa stagione o possono essere gestiti in altri anni. L'unica cosa che si sapeva e' che il riscatto non diventa obbligatorio se retrocediamo questa stagione. Percio' ad oggi si e' sicuri dei 19 mln, ma del futuro non vi e' certezza.

Che poi e' stato meglio mandarlo al Monaco, e' ovvio. Ma non e' stato un affarone per noi, visto che comunque vada hai immobilizzato 19/26 mln per due giovani non pronti per il nostro calcio (o almeno che non hanno la fiducia del tecnico).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Forse, forse non hanno la fiducia del mister.
Per me ce l'hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La cosa veramente surreale è che l'unica volta in cui tutti quanti, nessuno escluso, hanno esaltato l'abilità del bieco Lotito (a cui non viene mai riconosciuto nulla) è stato in occasione de sta sòla  che si è fatto ammollare...

:)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io direi di aspettare prima di parlare di sòla.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Omar65 il 19 Nov 2018, 20:19
La cosa veramente surreale è che l'unica volta in cui tutti quanti, nessuno escluso, hanno esaltato l'abilità del bieco Lotito (a cui non viene mai riconosciuto nulla) è stato in occasione de sta sòla  che si è fatto ammollare...

:)

Tutto vero su un piano sportivo.
Su un piano economico, l'operazione ha permesso di mettere a bilancio, a fronte del niente (merdinho baldè, primavera) un ricavo straordinario di 30 milioni (chiamasi plusvalenza).
Poi, parte di quel ricavo l'hai allocato su ragazzini, operazione "alla Zaniolo". Dal punto di vista patrimoniale, conservi sempre l'utilità della plusvalenza di cui sopra.
Su un piano finanziario, non hai fatto granché, ma ricordiamoci che la Rube ci avrebbe messo il cappio al collo ovvero il giovane stronzino si sarebbe svincolato gratis. Con gran piacere suoi e del suo nobile garçon pipì (il flaccido agente riomico che lo "assiste").
Alla fine, l'operazione è da leggersi come un atto di legittima difesa.
L'ingrata merda ha quasi ultimato la sua parabola: gli manca di galleggiare mollemente sino alle fetide paludi di Merdolandia, in quel di Rigoria a nella profumata ansa del Tevere che presto lambirá  il merdodromo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Pedro Neto è bono....aspettate a etichettarlo "sola"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq ad oggi con questa operazione abbiamo fatto più 13 ml...un domani saranno maggiorati da quanto ricavata dalla cessione dei due...a me non sembra una cattiva operazione...e poi chi dice che questi due giocatori non escano bene? Per resta una grandissima operazione anche perché abbiamo sfanculato la rube.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per cederli bisogna pure che giochino, ogni tanto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2018, 10:15
Per cederli bisogna pure che giochino, ogni tanto.
Se scendessero in campo quest'anno ci costerebbero di più.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ad ogni modo alla Lazio non serve vendere i cartellini dei giocatori forti, quelli ce li teniamo, a meno che non ci riempiono di quattrini.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Nov 2018, 10:27
Se scendessero in campo quest'anno ci costerebbero di più.
In base a cosa?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2018, 11:11
In base a cosa?
C'è scritto sul contratto di acquisto che se scendono in campo (con la prima squadra in partite ufficiali) nei primi due anni la Lazio deve corrispondere una cifra superiore a quella pattuita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Nov 2018, 11:16
C'è scritto sul contratto di acquisto che se scendono in campo (con la prima squadra in partite ufficiali) nei primi due anni la Lazio deve corrispondere una cifra superiore a quella pattuita.

Postalo please... Perché l'unico documento disponibile è il comunicato del braga che non comunica nulla di tutto ciò

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2018, 11:26
Postalo please... Perché l'unico documento disponibile è il comunicato del braga che non comunica nulla di tutto ciò
Probabilmente, anzi sicuramente, mi sono sbagliato ed hai ragione tu e per questo ti chiedo scusa come a tutti i netters. :oops:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 24 Nov 2018, 12:17
Probabilmente, anzi sicuramente, mi sono sbagliato ed hai ragione tu e per questo ti chiedo scusa come a tutti i netters. :oops:

http://bit.ly/2vPdQcg

Credo che il link funzioni ma comunque i bonus sono validi durante il periodo di prestito e dopo l'acquisto definitivo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2018, 13:40
http://bit.ly/2vPdQcg

Credo che il link funzioni ma comunque i bonus sono validi durante il periodo di prestito e dopo l'acquisto definitivo
Infatti, ho scoperto questo comunicato che non conoscevo. :D

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Qualche partita con l'Under 19, un paio di goals, li ha fatti, l'ultima con la fascia di capitano, e già copre l'intera l'operazione.
Tare Lotito possono sbagliare, come tutti, ma sono gli ultimi che cederebbero a ricatti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La merda che ci hanno spalato addosso (anche) oggi ci ha fatto dimenticare l'esordio di Pedro.

Invece dobbiamo celebrarli, l'esordio e la bella voglia che ci ha messo il ragazzo. Che dopo la partita ha detto queste parole tutt'altro che banali:

L'attaccante biancoceleste Pedro Neto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sfida contro il Novara: "Ringrazio mister Inzaghi per quest'opportunità, sono molto felice per il debutto. Il tecnico ha aspettato il momento giusto e sapevo che mi avrebbe concesso la prima gara in biancoceleste nel match più opportuno. Sono stato schierato sulla destra, nel mio ruolo ideale, ero molto tranquillo ed ho riversato in campo quello che so fare al meglio. La prima squadra è diversa rispetto alla Primavera, nell'ultimo anno sono migliorato su ogni aspetto: quando sono arrivato mi hanno invitato a lavorare tatticamente, l'ho fatto ed ora ho raccolto la mia opportunità. Solitamente sono impiegato sulla corsia di destra, ma sono a disposizione del mister per essere schierato in qualsiasi altra posizione".

(P.S.: per la serie "Inzaghi non è un co...gl....one").

Discussione precedente - Discussione successiva