Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sharp il 04 Dic 2021, 03:21
comunque un'altra chiave di lettura, visto il florilegio di cuoricini al post di Reina,
potrebbero essere le dinamiche di spogliatoio (valide in tutte le categorie calcistiche),
il buon Pepe in questo è uno forte,
Thomas mi da l'idea di essere uno un po' chiuso e riservato

anche per eradicare queste dinamiche servirebbe un reset drastico della rosa. Drastico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: sharp il 04 Dic 2021, 03:21
comunque un'altra chiave di lettura, visto il florilegio di cuoricini al post di Reina,
potrebbero essere le dinamiche di spogliatoio (valide in tutte le categorie calcistiche),
il buon Pepe in questo è uno forte,
Thomas mi da l'idea di essere uno un po' chiuso e riservato
Lo sottolineavo anche io.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2021, 08:50
Lo sottolineavo anche io.

ma che sottolineavi anche te? ma davvero :lol:

vado dicendo questa cosa dello spogliatoio dalla prima partita giocata da Reina e te sei tra quelli che mi à sempre preso per il culo su sta cosa. fortuna che i messaggi restano.

a me non piace aver ragione, fare la cassandra, sinceramente mi rode il culo non immaginate quanto, avrei preferito 100mila volte sbagliare, ma Reina è stata una delle cause dello scudetto perso del Napoli, era un elemento molto negativo nello spogliatoio del Milan e se lo semo dovuti prendere noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: purple zack il 04 Dic 2021, 09:19
ma che sottolineavi anche te? ma davvero :lol:

vado dicendo questa cosa dello spogliatoio dalla prima partita giocata da Reina e te sei tra quelli che mi à sempre preso per il culo su sta cosa. fortuna che i messaggi restano.

a me non piace aver ragione, fare la cassandra, sinceramente mi rode il culo non immaginate quanto, avrei preferito 100mila volte sbagliare, ma Reina è stata una delle cause dello scudetto perso del Napoli, era un elemento molto negativo nello spogliatoio del Milan e se lo semo dovuti prendere noi.
Sul carisma e sulla leadership esercitata da Reina nello spogliatoio in confronto a Strakosha l'ho sempre detto anche io.
Sui cuoricini basta andare su di qualche messaggio (per fortuna i messaggi restano)
Su cosa penso dell'uno e dell'altro idem.
Io a te contestavo (contesto) o meglio facevo notare (mai preso per il culo) un certo accanimento terapeutico nei confronti di Reina che non trovavo per altri giocatori.
Gli hai fatto colonoscopies, gastroscopia, raggi, ecografia ad ogni singolo movimento che faceva da sempre.
O sei in portiere/preparatore o c'è una certa antipatia nei suoi confronti.
O sei in mega esperto di calcio e allora mi piacerebbe la stessa attenzione e analisi su tutti gli altri giocatori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E no. E non e' vero che su Reina c'e' piu' accanimento che su altri giocatori. Il topic su Muriqi ha 2 volte e mezzo le pagine di quello su Reina. E ha fatto molti piu' danni lo spagnolo che il kossovaro. E che diamine

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 04 Dic 2021, 10:46
E no. E non e' vero che su Reina c'e' piu' accanimento che su altri giocatori. Il topic su Muriqi ha 2 volte e mezzo le pagine di quello su Reina. E ha fatto molti piu' danni lo spagnolo che il kossovaro. E che diamine
Uno ti è costato 20 milioni e non gioca.
L'altro gioca a Inzaghi e Sarri piacendo.
Uno non è un giocatore, l'altro almeno lo è stato basta leggere il cv.
Perdindirindina.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2021, 11:04
Uno ti è costato 20 milioni e non gioca.
L'altro gioca a Inzaghi e Sarri piacendo.
Uno non è un giocatore, l'altro almeno lo è stato basta leggere il cv.
Perdindirindina.
Uno non gioca e non fa i danni di quello che gioca. Uno non e' un giocatore e l'altro non lo e' piu. I danni che sta facendo sono notevoli. Che adesso se lo si critica sembra che si sia prevenuti anche no. Che non possa essere il portiere titolare della Lazio mi sembra evidente e sotto gli occhi di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 04 Dic 2021, 11:09
Uno non gioca e non fa i danni di quello che gioca. Uno non e' un giocatore e l'altro non lo e' piu. I danni che sta facendo sono notevoli. Che adesso se lo si critica sembra che si sia prevenuti anche no. Che non possa essere il portiere titolare della Lazio mi sembra evidente e sotto gli occhi di tutti.
Se hai la pazienza di leggermi vedrai che dico la stessa cosa. E spero giochi Strakosha. Gli occhi li avrei anche io
Facciamo che per Natale regaliamo gli occhiali a Sarri e a Inzaghi e i pannolini per L'incontinenza  a Reina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2021, 09:37

Io a te contestavo (contesto) o meglio facevo notare (mai preso per il culo) un certo accanimento terapeutico nei confronti di Reina che non trovavo per altri giocatori.
Gli hai fatto colonoscopies, gastroscopia, raggi, ecografia ad ogni singolo movimento che faceva da sempre.
O sei in portiere/preparatore o c'è una certa antipatia nei suoi confronti.
O sei in mega esperto di calcio e allora mi piacerebbe la stessa attenzione e analisi su tutti gli altri giocatori.

Tu sei un DS o un attaccante ?

Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2021, 11:24
Se hai la pazienza di leggermi vedrai che dico la stessa cosa. E spero giochi Strakosha.
Benvenuto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: RubinCarter il 04 Dic 2021, 11:33
Tu sei un DS o un attaccante ?
Benvenuto.
RC nei tuoi sfanculamenti sei diventato acido e meno lucido di quanto ricordassi.
Non sono ds, constato che i suoi acquisti sono stati bocciati da Sarri che chiede rinforzi.
Non sono attaccante, ma chi è preposto a giudicare non schiera quel paracarri .
Reina gioca.
E non per volontà mia.

Io critico chi critica Sarri o Inzaghi coloro che sono preposti e pagati per scegliere e giudicare.
Tu oltre a mandare affanculo a destra e a manca e giudicare ?
Tutt'apposto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2021, 11:41
RC nei tuoi sfanculamenti sei diventato acido e meno lucido di quanto ricordassi.
Non sono ds, constato che i suoi acquisti sono stati bocciati da Sarri che chiede rinforzi.
Non sono attaccante, ma chi è preposto a giudicare non schiera quel paracarri .
Reina gioca.
E non per volontà mia.

Io critico chi critica Sarri o Inzaghi coloro che sono preposti e pagati per scegliere e giudicare.
Tu oltre a mandare affanculo a destra e a manca e giudicare ?
Tutt'apposto?

L'età, la vecchiaia che avanza, soncazzo che me stappià  :)

Ti facevo notare che ciò che imputi ad altri (accanimento-colonscopie ecc..ecc..) li hai fatti e continui a farli anche tu.
E nell'aver anche ragione, scadi proprio nell'accanimento.

Quanto pijia muirqi ?

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Vincelor il 04 Dic 2021, 10:46

Sì, a onor del vero va pure detto che giovedì ci giochiamo la qualificazione perché Strakosha ha fatto una delle papere più clamorose mai viste a Istanbul. Con un pareggio adesso saremmo stati tutti più sereni.

A Reina una papera del genere non gliela ho mai vista fare, per dire. Anche io auspico un avvicendamento in porta, ma sinceramente se potessi scegliere cambierei entrambi i portieri.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bo io non capisco tutto sto risentimento per le critiche a Sarri che fa gioca Reina. Lesa maestà? Che Reina sia un ex giocatore per me non serve essere un grande tecnico per vederlo. Sarò superbo come ve pare e tutto, ma si tratta di una cosa evidente. ogni 10 tiro 8 gol praticamente. Vorrei sinceramnete vedere Strakosha per un po' (non singola partita che può succedere di tutto) per capire se riesce a fare peggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 04 Dic 2021, 11:53
Sì, a onor del vero va pure detto che giovedì ci giochiamo la qualificazione perché Strakosha ha fatto una delle papere più clamorose mai viste a Istanbul. Con un pareggio adesso

Non cambiava nulla.

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Che Reina sia un idiota scarso adesso mi sembra esagerato, è sempre un ottimo secondo per me... Strakosha però è in panchina da troppo ed è anche un patrimonio, inoltre a me è sempre piaciuto :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Achab77 il 04 Dic 2021, 11:53
Sì, a onor del vero va pure detto che giovedì ci giochiamo la qualificazione perché Strakosha ha fatto una delle papere più clamorose mai viste a Istanbul. Con un pareggio adesso saremmo stati tutti più sereni.

A Reina una papera del genere non gliela ho mai vista fare, per dire. Anche io auspico un avvicendamento in porta, ma sinceramente se potessi scegliere cambierei entrambi i portieri.
Posto che con un pareggio non cambiava nulla, sono d'accordo con te. Reina non ha fatto una papera come quella di Strakosha. Ma la papera rimane tale ed è circoscritta ad una gara. Reina dall'anno scorso fa una serie di errori dovuti sia a carenze tecniche che all'età. Molto peggio di una papera, molto peggio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Immagina il rodimento di culo di LF.... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2021, 13:02
@RC : muriqi prende quanto reina.
Immagina il rodimento di culo di LF.... :beer:
e quello di strakosha che si è visto arrivare uno scarsone a prendere più del doppio di lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 04 Dic 2021, 12:58
Posto che con un pareggio non cambiava nulla, sono d'accordo con te. Reina non ha fatto una papera come quella di Strakosha. Ma la papera rimane tale ed è circoscritta ad una gara. Reina dall'anno scorso fa una serie di errori dovuti sia a carenze tecniche che all'età. Molto peggio di una papera, molto peggio
In realtà la papera di Reina a Bologna è equivalente come gesto tecnico a quella di Strakosha....
Anche se ormai a gara compromessa.

Discussione precedente - Discussione successiva