Citazione di: purple zack il 04 Dic 2021, 09:19
ma che sottolineavi anche te? ma davvero 
vado dicendo questa cosa dello spogliatoio dalla prima partita giocata da Reina e te sei tra quelli che mi à sempre preso per il culo su sta cosa. fortuna che i messaggi restano.
a me non piace aver ragione, fare la cassandra, sinceramente mi rode il culo non immaginate quanto, avrei preferito 100mila volte sbagliare, ma Reina è stata una delle cause dello scudetto perso del Napoli, era un elemento molto negativo nello spogliatoio del Milan e se lo semo dovuti prendere noi.
Sul carisma e sulla leadership esercitata da Reina nello spogliatoio in confronto a Strakosha l'ho sempre detto anche io.
Sui cuoricini basta andare su di qualche messaggio (per fortuna i messaggi restano)
Su cosa penso dell'uno e dell'altro idem.
Io a te contestavo (contesto) o meglio facevo notare (mai preso per il culo) un certo accanimento terapeutico nei confronti di Reina che non trovavo per altri giocatori.
Gli hai fatto colonoscopies, gastroscopia, raggi, ecografia ad ogni singolo movimento che faceva da sempre.
O sei in portiere/preparatore o c'è una certa antipatia nei suoi confronti.
O sei in mega esperto di calcio e allora mi piacerebbe la stessa attenzione e analisi su tutti gli altri giocatori.